Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gara di disegni!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ma gohanina....?

    Comment


    • i voti gli dara domani.........per darle oggi le dava prima i voti........
      sigpic

      Comment


      • Acc... mi state tenendo sulle spine! Vabbeh... mi sa che faccio Goku.... forse... Vediamo... oppure Bardack...
        sigpic
        >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

        Comment


        • Non cambia, uscirebbe stupendo comunque
          Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
          Out of the story this time I'll be free.
          Wake up for a moment from that dream of me...

          Comment


          • Speriamo...! n.n''' E poi ho anche altri disegni da fare...

            Ho visto che alcuni miei disegni compaiono anche nel topic "le immagini più belli di DB"... ogni volta arrosisco... che onore...!
            sigpic
            >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

            Comment


            • Un tributo ad un personaggio? Bene, appena posso mi metto al lavoro con il personaggio che voi sapete...
              PS: Va bene se nel tributo metto più scene dell'anime,tipo flash-back?
              Nolite te bastardes carborundorum

              MY GALLERY

              Comment


              • I miei voti sono già pronti, ma come di consueto aspetterò quelli di Gohanina...
                Abbiate pazienza e aspettatemi, mi raccomando!
                .
                ."I'm eating all your kings and queens"
                all your sex and your diamonds.

                Comment


                • Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
                  Acc... mi state tenendo sulle spine! Vabbeh... mi sa che faccio Goku.... forse... Vediamo... oppure Bardack...
                  Scusa... non so se posso darti un consiglio... ma... sarebbe bellissimo se facessi Bardack...
                  Tu sei devvero brava (come tutte qui, del resto... ) e scommetto che il tuo disegno sarebbe fantastico...
                  Su Bardack se ne trovano davvero pochi in giro... ed è uno dei miei personaggi preferiti... quindi sarebbe stupendo...
                  Ok... ti chiedo ancora scusa per essermi un po' impicciata...
                  Ciao!
                  Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
                  sigpic

                  Comment


                  • ED ECCO I GIUDIZI IN RITARDISSIMO! Sono un po'più brevi del solito perchè questa volta i fanarter che hanno partecipato sono stati addirittura... 10!! Grazie a tutti per la partecipazione, mi commuovo! *_*

                    GT! :


                    Disegno: 8
                    L’espressione e la parte superiore del corpo sono piuttosto ben fatte, ma non si può dire lo stesso delle gambe e soprattutto dei piedi che hanno un’anatomia un po’vaga e sono in una posizione innaturale. Buono lo sfondo anche se molto semplice. Ottima l’isola.
                    Colorazione: 9,5
                    Eccellente come al solito la colorazione, in particolar modo il cielo rasenta la perfezione. Lo stesso vale per i capelli. Appena meno buono il mare. forse un po’troppo maculato (non sembra molto piatto). Niente da dire sul vestito.
                    Giudizio finale: 8,5 Arrotondo verso il basso perché so che sai fare molto meglio, ti avvicini molto al 9 cmq…

                    BK-81:


                    Disegno: 7,5
                    È un buon disegno, ma ci sono molti difetti. Si notano subito diversi errori di proporzione: rispetto ai due fratellini Gohan ha un torace e un viso decisamente troppo grandi, le gambe al contrario sono troppo corte sia rispetto agli altri personaggi che alla parte superiore di Gohan. Anche il bracciodestro è un po’innaturale. Le dita in segno di vittoria di Goten e la ragazzina sono esageratamente grandi. Buoni come sempre lo studio anatomico e le espressioni (apparte un po’quella di Goten).
                    Colorazione: 10
                    Che dire? Impeccabile anche sta volta.. Ottime ombreggiature e ottimi riflessi. Ben fatto anche lo sfondo, mi piace quel tocco da “appena accennato”.
                    Giudizio finale: 8,5 C’è troppa differenza tra i due giudizi perché io possa arrotondare verso l’alto..

                    Gohanina92: 8


                    Disegno: 8,5
                    Un disegno molto simpatico e piuttosto ben fatto: le proporzioni sono ok, quello che manca a te è uno studio anatomico un po’più approfondito.. Ti faccio un esempio: sotto ai vestiti del ragazzino non si riesce ad intuire la presenza di un corpo, sembrano abbastanza casuali! Le mani sono migliorate, ma puoi fare ancora meglio! Ottime le espressioni e i visi in generale. Molto ben fatta anche la pistola.
                    Colorazione: 8
                    Sei un po’penalizzata dal fatto che i contorni del tuo disegno sembrano un po’tremolanti, cerca di curarli di più! Piuttosto buone ombreggiature e sfumature. Hai però sbagliato il colore dei capelli di Lunch che è blu (in alcuni casi viola), ma non nero. Lo sfondo è molto semplice ma sufficiente.
                    Giudizio finale: 8 Confrontando il tuo disegno con quelli di GT! E BK, non posso arrotondare verso l’alto portandoti al loro stesso voto.

                    *Videl90*:


                    Disegno: 8,5
                    Molto ben realizzato per quanto riguarda le espressioni, le proporzioni e l’anatomia. Un po’meno buono il panneggio, è nel tuo stile fare le pieghe molto squadrate, ma sui pantaloni del ssj hai un po’esagerato. Apprezzabile il piede in prospettiva e il pallone da calcio, piuttosto difficili da realizzare.
                    Colorazione: 9,5
                    Ottima anche la colorazione. L’abbinamento dei colori mi piace molto perché da molta vivacità al disegno. Sei migliorata molto dal primo disegno nel fare le ombre e i riflessi che danno una straordinaria tridimensionalità al personaggio. Non posso portarti al 10 perché lo sfondo è molto semplice anche se piuttosto azzeccato.
                    Giudizio finale: 9, media perfetta! U_U

                    Super Baby Katy:


                    Disegno: 9,5
                    Molto ben fatto e complesso da realizzare: l’idea mi è piaciuta molto e l’hai sviluppata davvero bene. Espressioni, proporzioni, anatomia e panneggio sono proprio ben fatti e un colpo di classe è stato aggiungere le dalie che oltre ad essere molto azzeccate per quanto riguarda l’estetica e il tema del tuo disegno, aiutano a congiungere i vari personaggi del tuo disegno. La mia unica osservazione riguarda la figura in alto a sinistra: la forma del viso della ragazzina non mi convince e l’occhio destro è un po’troppo spostato verso l’esterno.
                    Colorazione: 10
                    Impeccabile, un vero esempio per chi colora a matita! ^_^ Mi piacciono molto gli effetti che hai prodotto con quei graduali cambi di colore, così diversi dai netti tagli delle ombre in DB. Eccellente anche lo sfondo, che dà una grande vivacità allo sfondo, rispecchiando (presumo) il carattere della ragazza.

                    Comment


                    • Gogeta97:


                      Disegno: 4,5
                      Molto approssimativo e almeno parzialmente copiato da un’immagine originale (la piccola Pan di fine DBZ). Da quel che ho capito si tratta di un bambino, ma tu gli hai dato delle caratteristiche femminili come le lunghe ciglia sugli occhi. La posizione è decisamente innaturale e l’anatomia molto vaga e casuale.
                      Colorazione: 4,5
                      Puoi impegnarti decisamente di più, migliorando per lo meno l’uniformità della tinta. Non sono presenti ombreggiature, sfumature, riflessi e sfondo. La pelle ha un colore un po’troppo aranciato e i capelli sembrano quasi avere delle striature bianche. Il colore della tuta va quasi a confondersi con quello della pelle.
                      Giudizio finale: 4,5, puoi di sicuro migliorare!

                      Trunks:


                      Disegno: 7
                      Un discreto disegno, è carino ma ci sono diversi errori: la muscolatura non sempre funziona (vedi braccia) e alcuni particolari (come le mani) non sono abbastanza curati. I capelli sono un po’strani: se si afflosciassero darebbero una pettinatura decisamente scomposta anche se si parla di un personaggio dei fumetti. Il viso è buono, un po’meno le orecchie. Devi migliorare la sicurezza del tuo tratto.
                      Colorazione: 8
                      Buona la colorazione che conferisce tridimensionalità al personaggio. Luci e ombre molto ben fatte sulla battle suit, i capelli hanno un colore un po’diverso da quelli di un normale ssj, ma cmq sono accettabili. La pelle è un po’troppo grigiastra ma ugualmente discreta.
                      Giudizio finale: 7,5: beh, non ci sono problemi di media!

                      Ghonnen_ssj5:


                      Disegno: 7,5
                      Non male, ma si notano degli errori di proporzione: la testa di Goten è esageratamente grande e il ragazzino, considerando la sua corporatura, ha delle spalle piuttosto gracili. Il panneggio è molto vago e la sfera non è molto sferica!^^ Buone le mani e la muscolatura di Goten.
                      Colorazione: 8
                      La pelle è veramente ottima, ma si nota troppo la distanza tra la coloritura a mano e quella digitale, che a differenza della prima è molto approssimativa e frettolosa. Buona, ma da l’idea di un disegno incompleto.
                      Giudizio finale: 8 Questa volta arrotondo verso l’alto proprio per come hai colorato la pelle.

                      Mithrilsayan90:

                      http://img359.imageshack.us/my.php?i...sonimg2mr0.jpg
                      Disegno: 10
                      Mi hai colpito molto: non sono riuscita a trovare un singolo difetto in questa pagina! ^^” Espressioni perfette che rendono molto la comicità del litigio, anatomia e proporzioni perfette, grande originalità e ottimi sfondi. Molto complessa “l’architettura” delle vignette e azzeccatissime le espressioni fumettistiche! XD
                      Colorazione: 10
                      Eccellente anche qui: sei molto originale come al solito, ho apprezzato le sfumature dolci e graduali. In particolar modo evidenzio i capelli di Bulma, di Vegeta e del bambino: i riflessi sono ottimi e lo stile e molto originale. Non ho altro da aggiungere!

                      Vegeth89:

                      Spoiler:

                      Disegno: 8
                      Molto carino come disegno, il dinosauro in particolare è ottimo (anche se hai preso spunto da quello del secondo movie di Broly). Il ragazzino è ben fatto, è un po’tozzo ma non lo considero un errore: non è che devono essere tutti dei modelli! I pantaloni potevano essere curati meglio (anche nel tuo caso non è molto chiara la presenza di un corpo sotto i pantaloni). La posizione sembra corretta, solo il busto è forse un po’troppo frontale rispetto alla posizione delle gambe, ma non è un grande errore. Azzeccata l’espressione soddisfatta e tranquilla.
                      Colorazione: 8,5
                      La colorazione è più che buona, ma ci sarebbe voluto un minimo accenno di sfondo per rendere la tridimensionalità dell’immagine. Per il resto le luci e le ombre sono molto sfumate ma più che buone. Il dinosauro in particolare acquisisce un certo spessore con quel gioco di ombre.
                      Giudizio finale: 8 La mancanza dello sfondo è stata decisiva.

                      +SallypanRk+:


                      Disegno: 8
                      Molto originale! L’espressione indecifrabile è molto azzeccata, proporzioni e anatomia corretti, panneggio buono e capigliatura davvero particolare!^^ C’è però un errore abbastanza vistoso: dove è la gamba sinistra della ragazzina? È imbrobabile che sia completamente nascosta dietro all’altra.. Aggiungo anche che il piede completamente di profilo sembra un po’innaturale. Rimane cmq un buon disegno.
                      Colorazione: 8
                      Carina anche la colorazione: si vede che sai bene come usare le matite, i tuoi chiaroscuri sono molto ben fatti! Lo stile piuttosto “manghereccio” è premiato. Sei però penalizzata dalla completa mancanza di uno sfondo.
                      Giudizio finale: un 8 pieno pieno!
                      Last edited by Gohanina; 16 April 2007, 19:06.

                      Comment


                      • AVVISO: La giuria poplare ha tempo fino a domani alle 19:00 per dare il proprio giudizio! Se stavolta voteranno in pochi sarò costretta a valutare se mantenere la giuria popolare oppure no: non ha senso contarla se non è composta da 5 o più persone!

                        Comment


                        • grazie per il voto gohanina!
                          ho capito dove sbaglio e soprattutto che devo fare gli sfondi! dannazione devo fare i sfondi! il problema è che arrivo sempre all'ultimo minuto e non riesco a finirli quindi posto il disegno senza. acc....
                          cmq non mi sono ispirato al film di broly (che nemmeno ho visto, o almeno non ricordo XD) più che altro alla scena di dbz quando il dino rincorre gohan! vabbè lo stesso.
                          complimenti ancora a tutti!
                          denghiù ancora gohanina!
                          Last edited by Zack Fair; 16 April 2007, 19:22.

                          Comment


                          • Grazie per i commenti e i voti cara! ^___^
                            Proprio non ci ho fatto caso l'errore dell'occhio di Dahlia! =P Grazie ancora! ;*
                            Forse domani se avr&#242; tempo, inizier&#242; il 6&#176; disegno! ^__* Per&#242; sono indecisa di rappresentare Goten o Bra... >.<"
                            sigpic

                            Comment


                            • i miei votuzzi^^

                              GT: 8.5 (bellissimo il cielo, complimentoni^^)
                              BK: 8 (ottima colorazione cm sempre, ma frs stavolta alcuni personaggi li hai fatti un po' sgorbi )
                              Gohanina92: 7.5 (purtroppo lo sfondo nn convince, ma il personaggio &#232; davvero carino)
                              Videl90: 8.5 (quel piccolino &#232; troppo simpatico e mi fa piacere che abbia lasciato una sua impronta in dbd ... disegno ottimo davvero, frs sl il braccio del ssj &#232; un poco storto, ma vabbeh^^)
                              SBK: 9.5 (splendido davvero, dhalia [si kiama cos&#236;, vero? o.o] &#232; davvero disegnata divinamente^^)
                              Gogeta97: 4.5 (hai da migliorare, ma si vedono gi&#224; dei miglioramenti dall'ultimo disegno che ho visto da te )
                              Trunks: 7 (non mi convince molto il disegno, ma la sua colorazione &#232; discreta...purtroppo manca lo sfondo u.u)
                              Ghonnen: 7.5 (il tuo stile &#232; un po' particolare e forse non &#232; il pi&#249; consono per un disegno dragonballiano, ma la colorazione &#232; pressocch&#232; perfeta... ahim&#232; anche tu difetti di sfondo...)
                              Vegeth90: 8 (davvero carino il disegno, quasi quasi per&#242; il dinosauro &#232; realizzato per&#242; meglio del bambinello... very good ma manca lo sfondo!^^)
                              Sallypark: 7.5 (davvero tenera, ha un'espressione indescrivibile... ma anche questo bel disegno perde un po' di punti a causa della mancanza di sfondo)
                              Mithril_sayan90: 10!!! (volevo tenermi questo disegno come ultimo, e cos&#236; ho fatto ... solo una parola: KABU! )
                              Mithril_sayan: 10
                              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                              sigpic

                              Comment


                              • Sì... lo so ke nn c'è lo sfondo E ke l'avevo cominciato tardi, poi la domenica mattina volevo invertarmi 1o sfondo xò ho avuto ben altro a cui pensare: il computer era lentissimo, la linea internet era instabile, e la stampante appena l'ho accesa nn sembrava rispondere ai comandi... e ancora ! Quanto al DIFETTUCCIO della gamba, l'ho notato solo ora, quello del piede ne ero sicura, mi ha fatto impazzire
                                CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                                CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

                                Comment

                                Working...
                                X