Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gara di disegni!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da il sayan leggendario Visualizza Messaggio
    beh che dire fa schifo hai dato a gohan l'espressione di un down se devo dare un voto -100000000000000000000000000
    sei un idiota....
    bel modo di giudicare, offendendo!
    se sei tanto bravo perchè non posti tu un disegno? così me lo stampo e mi ci pulisco il culo...

    Comment


    • Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
      sei un idiota....
      bel modo di giudicare, offendendo!
      se sei tanto bravo perchè non posti tu un disegno? così me lo stampo e mi ci pulisco il culo...
      hai fatto bene a togliere l'ultimo pezzo, rischiavi un richiamo per colpa di quel ...=^£$&($£/&%(=?(/&"£,,...
      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



      Comment


      • hanno gia' parlato gli altri
        stupendo videl!! io sto facendo sempre gohan ragazzo, ma ssj4

        Comment


        • A me invece piace molto, è durissima disegnare un ssj3, ma Videl90 ci è riuscita benissimo! Molto belle anche le sfumature!
          Brava!!!

          p.s._ Permettimi una domanda 'il sayan leggendario': prima dici che è un brutto disegno e poi come voto dai 100000000000000000000000000 ?!?!?! Non ti sembra di avere le idee confuse?!!??!
          .
          ."I'm eating all your kings and queens"
          all your sex and your diamonds.

          Comment


          • Davvero un bel disegno Giulia!!......come sempre
            "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

            Comment


            • non voglio dire però non hai visto bene ha dato un - 1000000000000000000000000000000000
              Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
              Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



              Comment


              • Originariamente Scritto da il sayan leggendario Visualizza Messaggio
                beh che dire fa schifo hai dato a gohan l'espressione di un down se devo dare un voto -100000000000000000000000000
                commenti di questo genere non sono bene accetti in questo topic. Alimentano solo il flame, quindi al prossimo avverto un mod.
                *Videl90*, molto carino! Come al solito a domenica per il giudizio!

                Comment


                • Ragazzi, se intendete commentare in maniera costruttiva, e direi che le speranze sono poche, cancellate quei messaggi e riscrivetene di nuovi.
                  Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
                  sei un idiota....
                  bel modo di giudicare, offendendo!
                  se sei tanto bravo perchè non posti tu un disegno? così me lo stampo e mi ci pulisco il culo...
                  Ottima Veg
                  magari poi mi presti qualche fotocopia, ok?

                  x Deep: era col -
                  Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                  Out of the story this time I'll be free.
                  Wake up for a moment from that dream of me...

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggio
                    non voglio dire però non hai visto bene ha dato un - 1000000000000000000000000000000000
                    Ah già, mi era sfuggito... Davvero molto gentile il ragazzo!!!
                    Gohanina sono d'accordo, mod se necessario!
                    Questo topic è bellissimo e non va rovinato da persone che farebbero meglio a stare zitte!!!
                    .
                    ."I'm eating all your kings and queens"
                    all your sex and your diamonds.

                    Comment


                    • molto bello il disegno videl90,complimenti!!x il resto hanno già dtt tutto gli altri...

                      Comment


                      • moooooolto carino videl90
                        ...ma dai ragazzi......siete così tanto invidiosi ke nn sapete fare di meglio ke comportarvi in modo infantile?!
                        x quanto riguarda il mio disegno io sono a buon punto....devo solo finire i particolari e colorarlo^_^
                        sigpic
                        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                        Comment


                        • nooooooooo... quel cog.....e di mio fratello.... sapete sono stato in gita e sono tornato poco fa... è stato mio fratello... chiedo scusa a tutti... a chi ha insultato e offeso... non so neanche cosa dire scusate...

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da il sayan leggendario Visualizza Messaggio
                            nooooooooo... quel cog.....e di mio fratello.... sapete sono stato in gita e sono tornato poco fa... è stato mio fratello... chiedo scusa a tutti... a chi ha insultato e offeso... non so neanche cosa dire scusate...
                            si, certo. Anche se fosse vero sei responsabile del tuo account, quindi vedi di cambiare passoword per evitare nuovi inconvenienti! Ora basta con l'OT, o verra chiuso il topic!

                            Comment


                            • chiudo dicendo che non è una balla telo giuro su qualsiasi cosa sono stato in germania con la scuola... lo giuro scusate e credetemi per favore non è uno scherzo

                              Comment


                              • Comunque, per tornare IT, questa volta anch'io sto lavorando ad un mio disegno (fuori gara), visto che nella scorsa manche non sono riuscita a postare niente!!!
                                Ho quasi finito, è davvero assurda come idea, ma la trovo simpatica... poi vedrete!
                                .
                                ."I'm eating all your kings and queens"
                                all your sex and your diamonds.

                                Comment

                                Working...
                                X