Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gara di disegni!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ma allora siamo telepatiche Super Baby Katy! Cmq il giudizio, come già detto, a domenica! per ora posso dire che mi piace!

    Comment


    • ho quasi finito ma fa schifo >.<

      Comment


      • Grazie cara!
        sigpic

        Comment


        • wow molto bello!!!s preannuncia una sfida infuocata tra te e videl90!!!

          senza nulla togliere agli altri ovviamente,solo ke x ade solo loro hanno postato.

          Comment


          • io nn sono riuscita ad andare molto avanti in questi giorni....suppongo ke entro sabato sera sar&#224; pronto^_^

            ps;troppo carino sbk
            sigpic
            "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

            Comment


            • Ah... mi son perso l'scrizione... vabbeh... niente... non conosco ne il tema ne credo di avere abbastanza tempo... far&#242; da spettatrice...
              Forza Kathy! Tu che mi hai battuta l'ultima volta spero che andrai lontano!
              sigpic
              >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

              Comment


              • Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
                Ah... mi son perso l'scrizione... vabbeh... niente... non conosco ne il tema ne credo di avere abbastanza tempo... farò da spettatrice...
                Forza Kathy! Tu che mi hai battuta l'ultima volta spero che andrai lontano!
                ma no, non te la sei persa! Ti puoi iscrivere in qualunque momento, e l'iscrizione non obbliga il partecipante a postare disegni per ogni tema! Dai, iscriviti! Anche GT! dice che posterà solo quando ha tempo! Piùsiamo meglio è!

                Comment


                • Grazie, mi shono commossa

                  Io faccio il tifo anche per voi neh ;*
                  sigpic

                  Comment


                  • Bellissimo disegno SBK! *__* Sei mitica, w goten&trunks!^^ Per&#242; ora vogliamo BK!!
                    sigpic
                    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                    Comment


                    • Grazie cara!!! ;*

                      Shi shi!!! BK BK BK BK BK BK BK BK BK BK XD
                      sigpic

                      Comment


                      • Va bene... lo avete voluto voi...

                        Pasqua, eh? Ci ho pensato a lungo e quello che ne era venuto fuori era questo:




                        Goku che fa lo scemo e Crilin che deve subirne... come sempre...
                        sigpic
                        >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

                        Comment


                        • Ke karini... complimentissimi a tutte e tre!
                          sigpic
                          Come on visit your good friend Sweeney

                          Comment


                          • bellissimo BK

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
                              Va bene... lo avete voluto voi...

                              Pasqua, eh? Ci ho pensato a lungo e quello che ne era venuto fuori era questo:




                              Goku che fa lo scemo e Crilin che deve subirne... come sempre...
                              Ok, anche questo verrà valutato! non posso dare il mio giudizio fino a domani, cmq molto bello!
                              Avviso agli altri partecipanti: ricordo che avete tempo fino a domani alle ore 14:00!

                              Comment


                              • Uhm...deduco quindi che il tempo stringe...
                                Accidenti, proprio in stò periodo problemi di connessione...
                                Beh, Gohanina, facciamo così: se posterò in ritardo, non contatelo, commente semplicemente senza voti.
                                In fondo l'importante per me è divertirsi!
                                Nolite te bastardes carborundorum

                                MY GALLERY

                                Comment

                                Working...
                                X