Originariamente Scritto da +SallyPanRk+
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gara di disegni!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza MessaggioUna nuova entrata, benvenuto!!
In ogni caso dovresti chiedere a Gohanina, l'organizzatrice della gara, di iscriverti nel caso volessi partecipare."I Grandi Imperi non si conservano con la timidezza"
Tacito
Comment
-
Originariamente Scritto da §>Roberz<§ Visualizza MessaggioPosso partecipare? Ho solo due disegni ma credo che valgano!
Comment
-
Originariamente Scritto da §>Roberz<§Li mando tutti e due in una volta?Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comment
-
Ho finito il disegno! Ecco qui Gihei, un personaggio che ho ideato nel 2001 e che non disegnavo da moltissimo! XD Spero che si capisca, ma a scanso di dubbi specifico che è il figlio 11enne di Gohan e Videl! ^_^
sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Bello... e come si capisce! bello lo sguardo, ha gli occhi della madre e i capelli del papá! Nella versione SSj sembra Gohan prima del cell Game... Com é di carattere? (curiosità mia)
Comment
-
Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza MessaggioBello... e come si capisce! bello lo sguardo, ha gli occhi della madre e i capelli del papá! Nella versione SSj sembra Gohan prima del cell Game... Com é di carattere? (curiosità mia)
ps: ora che me lo fai notare in effetti vedo che i capelli del ssj somigliano a quelli di un personaggio originale, ma non a chibi gohan full power! Più che altro vedo quelli di Goten del GT!
pps: Grazie Vale e Sally! XDsigpic
Comment
-
Videl strabello e carino, complimenti! zizi
Gli occhi in particolare mi piacciono molto!Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comment
-
Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza MessaggioVidel strabello e carino, complimenti! zizi
Gli occhi in particolare mi piacciono molto!sigpic
Comment
Comment