bene, sono tornata! ^_^ Molto belli i disegni che avete postato! Tra poco posterò la classifica della settimana scorsa, appena avrò calcolato i punteggi!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gara di disegni!
Collapse
X
-
CLASSIFICA DELLA 3^ MANCHE:
*Videl90*: 14
BK-81: 14
Super Baby Katy: 14
GT!: 13,5
Mithrilsayan_90: 13,5
Gohanina92: 12
Gianluca: 10
Davide031093: 8
CLASSIFICA GENERALE:
BK-81: 41,5
Mithrilsayan_90: 41
*Videl90*: 40,5
GT!: 28
Super Baby Katy: 26,5
Gianluca: 19,5
Vegeth89: 13
Ghonnen ssj5: 12,5
Videl92: 10
davide031093: 8
Calel il kriptoniano: 7,5
gogeta97: 7
EDO SSJ: 0
Majin Vegeta 91: 0
+SallyPanRk+: 0
Trunks: 0
Vege_hg: 0
NB: quelli che hanno ottenuto lo stesso punteggio sono effettivamente pari, l'ordine in classifica è dato dall'ordine alfabetico!Last edited by Gohanina; 11 April 2007, 15:06.
Comment
-
Bwahahah, troppo forte g92 (abbrevazione che userò quando le 2 gohanine sarenno nello stesso topic U_U), non avevo mai pensato ad un ragazzino simile! magari dopo lo starnuto gli aiumenta anch ela forza!
ps: evviva, mi sono avvicinata di mezzo punto a Mithril!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioBwahahah, troppo forte g92 (abbrevazione che userò quando le 2 gohanine sarenno nello stesso topic U_U), non avevo mai pensato ad un ragazzino simile! magari dopo lo starnuto gli aiumenta anch ela forza!
ps: evviva, mi sono avvicinata di mezzo punto a Mithril!^__^-->http://giulia92.deviantart.com/
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohanina92 Visualizza Messaggioho fatto lui perchè sapevo che nessuno si sarebbe ricordato di ten e lunch!!! volevo fare il figlio di vid e goh, ma ho voluro lasciarlo a te che 6 + brava!
ps: se non ricordo male Lunch ha i capelli blu, come mei glieli hai fatti neri?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohanina92 Visualizza Messaggiointendi dire di quando avevi 15 anni??se è così....grazie!!!!!!!!!!!!!sigpic
Comment
-
Cavoli, ma da quando disegnate db?! Io ho cominciato più o meno dallo scorso settembre...
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioBwahahah, troppo forte g92 (abbrevazione che userò quando le 2 gohanine sarenno nello stesso topic U_U), non avevo mai pensato ad un ragazzino simile! magari dopo lo starnuto gli aiumenta anch ela forza!
ps: evviva, mi sono avvicinata di mezzo punto a Mithril!
Comunque Videl ti faccio i miei complimenti, tutti i tuoi disegni della gara mi piacciono sempre di più
Gohanina92 è molto lolloso, bravissimaSparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comment
-
Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza MessaggioCavoli, ma da quando disegnate db?! Io ho cominciato più o meno dallo scorso settembre...
Gohanina92 è molto lolloso, bravissima
cmq grazie mitril!!!!!!!!!!!^__^-->http://giulia92.deviantart.com/
Comment
-
Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza MessaggioCavoli, ma da quando disegnate db?! Io ho cominciato più o meno dallo scorso settembre...
Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza MessaggioZizì siamo viscine viscine^^
Comunque Videl ti faccio i miei complimenti, tutti i tuoi disegni della gara mi piacciono sempre di più
Originariamente Scritto da Gohanina92 Visualizza Messaggioanche io da pochissimo!!! da novembre!!(ho disegnato vegeta a mia sorella come regalo di comple...)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioUhm.. Io devo aver cominciato già in quarta elementare! Conservo ancora il mio primo Goku, ed è datato 1998! XD
Grazie Maryyy! *.* Io invece devo dirti che adoro i tuoi disegni colorati con photoshop! prima della gara non ne avevo mai visti e devo proprio dire che sono spaziali!
Io al massimo ricopiavo Pikachu, e pure male
Giulia, bambina prodigio!^^
Grazie!
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
ma nooo! Che scandalo cominciare a disegnare dragon ball con vegeta!Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
ma nooo! Che scandalo cominciare a disegnare dragon ball con vegeta!^__^-->http://giulia92.deviantart.com/
Comment
-
Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza MessaggioIn quarta?O.o
Io al massimo ricopiavo Pikachu, e pure male
Giulia, bambina prodigio!^^
Grazie!
ps: anche io disegnavo i pokémon!! Avevo un quaderno intitolato: "disegni di dragon ball e dei pokémon"sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohanina Visualizza MessaggioCLASSIFICA DELLA 3^ MANCHE:
*Videl90*: 14
BK-81: 14
Super Baby Katy: 14
GT!: 13,5
Mithrilsayan_90: 13,5
Gianluca: 10
Davide031093: 8
CLASSIFICA GENERALE:
BK-81: 41,5
Mithrilsayan_90: 41
*Videl90*: 40,5
GT!: 28
Super Baby Katy: 26,5
Gianluca: 19,5
Vegeth89: 13
Ghonnen ssj5: 12,5
Videl92: 10
davide031093: 8
Calel il kriptoniano: 7,5
gogeta97: 7
EDO SSJ: 0
Majin Vegeta 91: 0
+SallyPanRk+: 0
Trunks: 0
Vege_hg: 0
NB: quelli che hanno ottenuto lo stesso punteggio sono effettivamente pari, l'ordine in classifica è dato dall'ordine alfabetico!
scendo dalla 5 alla 7... mannaggia devo darmi un pò da fare ^^
il mio primo disegnino ... me lo ricordo bene, era vegeta su namecc.....
faceva cagare -.-
Comment
Comment