Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gara di disegni!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • bene, sono tornata! ^_^ Molto belli i disegni che avete postato! Tra poco posterò la classifica della settimana scorsa, appena avrò calcolato i punteggi!

    Comment


    • CLASSIFICA DELLA 3^ MANCHE:
      *Videl90*: 14
      BK-81: 14
      Super Baby Katy: 14
      GT!: 13,5
      Mithrilsayan_90: 13,5
      Gohanina92: 12
      Gianluca: 10
      Davide031093: 8

      CLASSIFICA GENERALE:
      BK-81: 41,5
      Mithrilsayan_90: 41
      *Videl90*: 40,5
      GT!: 28
      Super Baby Katy: 26,5
      Gianluca: 19,5
      Vegeth89: 13
      Ghonnen ssj5: 12,5
      Gohanina92: 12
      Videl92: 10
      davide031093: 8
      Calel il kriptoniano: 7,5
      gogeta97: 7
      EDO SSJ: 0
      Majin Vegeta 91: 0
      +SallyPanRk+: 0
      Trunks: 0
      Vege_hg: 0


      NB: quelli che hanno ottenuto lo stesso punteggio sono effettivamente pari, l'ordine in classifica è dato dall'ordine alfabetico!
      Last edited by Gohanina; 11 April 2007, 15:06.

      Comment


      • questo è il mio disegno x la gara...ecco a voi Loky, il figlio di Tenshinan(o Tensing) e Lunch(o Laura) notare che è come la mamma, quando starnutisce si trasforma!!! (non sono 2 bambini, è lo stesso!)
        ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

        Comment


        • Bwahahah, troppo forte g92 (abbrevazione che userò quando le 2 gohanine sarenno nello stesso topic U_U), non avevo mai pensato ad un ragazzino simile! magari dopo lo starnuto gli aiumenta anch ela forza!
          ps: evviva, mi sono avvicinata di mezzo punto a Mithril!
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

          Comment


          • Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
            Bwahahah, troppo forte g92 (abbrevazione che userò quando le 2 gohanine sarenno nello stesso topic U_U), non avevo mai pensato ad un ragazzino simile! magari dopo lo starnuto gli aiumenta anch ela forza!
            ps: evviva, mi sono avvicinata di mezzo punto a Mithril!
            ho fatto lui perchè sapevo che nessuno si sarebbe ricordato di ten e lunch!!! volevo fare il figlio di vid e goh, ma ho voluro lasciarlo a te che 6 + brava!
            ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

            Comment


            • Originariamente Scritto da Gohanina92 Visualizza Messaggio
              ho fatto lui perchè sapevo che nessuno si sarebbe ricordato di ten e lunch!!! volevo fare il figlio di vid e goh, ma ho voluro lasciarlo a te che 6 + brava!
              Lo sto facendo proprio ora, ma sto ancora inchiostrando quindi non so quando posterò! Cmq tu sei più brava di me come ero 2 anni fa! ^_^
              ps: se non ricordo male Lunch ha i capelli blu, come mei glieli hai fatti neri?
              sigpic
              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

              Comment


              • intendi dire di quando avevi 15 anni??se è così....grazie!!!!!!!!!!!!!
                ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

                Comment


                • Originariamente Scritto da Gohanina92 Visualizza Messaggio
                  intendi dire di quando avevi 15 anni??se è così....grazie!!!!!!!!!!!!!
                  sì, intendevo proprio quello! -_^ Ho ripreso alla fine di quest'estate a disegnare dragon ball, era dalla EDIT: seconda media che non lo facevo... avevo perso parecchio la mano!
                  sigpic
                  "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                  Comment


                  • Cavoli, ma da quando disegnate db?! Io ho cominciato più o meno dallo scorso settembre...
                    Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                    Bwahahah, troppo forte g92 (abbrevazione che userò quando le 2 gohanine sarenno nello stesso topic U_U), non avevo mai pensato ad un ragazzino simile! magari dopo lo starnuto gli aiumenta anch ela forza!
                    ps: evviva, mi sono avvicinata di mezzo punto a Mithril!
                    Zizì siamo viscine viscine^^
                    Comunque Videl ti faccio i miei complimenti, tutti i tuoi disegni della gara mi piacciono sempre di più

                    Gohanina92 è molto lolloso, bravissima
                    Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                    Out of the story this time I'll be free.
                    Wake up for a moment from that dream of me...

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggio
                      Cavoli, ma da quando disegnate db?! Io ho cominciato più o meno dallo scorso settembre...


                      Gohanina92 è molto lolloso, bravissima
                      anche io da pochissimo!!! da novembre!!(ho disegnato vegeta a mia sorella come regalo di comple...)
                      cmq grazie mitril!!!!!!!!!!!
                      ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggio
                        Cavoli, ma da quando disegnate db?! Io ho cominciato più o meno dallo scorso settembre...
                        Uhm.. Io devo aver cominciato già in quarta elementare! Conservo ancora il mio primo Goku, ed è datato 1998! XD

                        Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggio
                        Zizì siamo viscine viscine^^
                        Comunque Videl ti faccio i miei complimenti, tutti i tuoi disegni della gara mi piacciono sempre di più
                        Grazie Maryyy! *.* Io invece devo dirti che adoro i tuoi disegni colorati con photoshop! prima della gara non ne avevo mai visti e devo proprio dire che sono spaziali!

                        Originariamente Scritto da Gohanina92 Visualizza Messaggio
                        anche io da pochissimo!!! da novembre!!(ho disegnato vegeta a mia sorella come regalo di comple...)
                        ma nooo! Che scandalo cominciare a disegnare dragon ball con vegeta!
                        sigpic
                        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                          Uhm.. Io devo aver cominciato già in quarta elementare! Conservo ancora il mio primo Goku, ed è datato 1998! XD



                          Grazie Maryyy! *.* Io invece devo dirti che adoro i tuoi disegni colorati con photoshop! prima della gara non ne avevo mai visti e devo proprio dire che sono spaziali!
                          In quarta?O.o
                          Io al massimo ricopiavo Pikachu, e pure male
                          Giulia, bambina prodigio!^^

                          Grazie!
                          Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio

                          ma nooo! Che scandalo cominciare a disegnare dragon ball con vegeta!
                          Maddài, povero Veggie... se venisse a saperlo
                          Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                          Out of the story this time I'll be free.
                          Wake up for a moment from that dream of me...

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio

                            ma nooo! Che scandalo cominciare a disegnare dragon ball con vegeta!
                            lo so...mi pento ancora oggi ! non è colpa mia se è il xsonaggio pref di mia sorella!(è matta)
                            ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggio
                              In quarta?O.o
                              Io al massimo ricopiavo Pikachu, e pure male
                              Giulia, bambina prodigio!^^

                              Grazie!
                              Non ti esprimere prima di vedere i deludenti risultati! Magari uno di questi giorni posterò "my first goku" così per ridere! XD
                              ps: anche io disegnavo i pokémon!! Avevo un quaderno intitolato: "disegni di dragon ball e dei pokémon"
                              sigpic
                              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Gohanina Visualizza Messaggio
                                CLASSIFICA DELLA 3^ MANCHE:
                                *Videl90*: 14
                                BK-81: 14
                                Super Baby Katy: 14
                                GT!: 13,5
                                Mithrilsayan_90: 13,5
                                Gohanina92: 12
                                Gianluca: 10
                                Davide031093: 8

                                CLASSIFICA GENERALE:
                                BK-81: 41,5
                                Mithrilsayan_90: 41
                                *Videl90*: 40,5
                                GT!: 28
                                Super Baby Katy: 26,5
                                Gianluca: 19,5
                                Vegeth89: 13
                                Ghonnen ssj5: 12,5
                                Gohanina92: 12
                                Videl92: 10
                                davide031093: 8
                                Calel il kriptoniano: 7,5
                                gogeta97: 7
                                EDO SSJ: 0
                                Majin Vegeta 91: 0
                                +SallyPanRk+: 0
                                Trunks: 0
                                Vege_hg: 0


                                NB: quelli che hanno ottenuto lo stesso punteggio sono effettivamente pari, l'ordine in classifica è dato dall'ordine alfabetico!
                                D'HO!
                                scendo dalla 5 alla 7... mannaggia devo darmi un pò da fare ^^

                                Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggio
                                Cavoli, ma da quando disegnate db?! Io ho cominciato più o meno dallo scorso settembre...
                                ti sembrerà strano e improbabile ma.... anch'io ho cominciato a settembre ....
                                il mio primo disegnino ... me lo ricordo bene, era vegeta su namecc.....
                                faceva cagare -.-

                                Comment

                                Working...
                                X