Originariamente Scritto da mithrilSayan_90
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gara di disegni!
Collapse
X
-
Bellissimo, Mithril! Che sguardo... super!
Comment
-
mary è bellissimooooooooooooooooooo
ma come cacchio fai???????La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
è fantastico mithril!!!!lele ha ragione,abbiamo l'erede di Kabu !!!l'unica differenza è che lei disegna sempre a pc e te cambi più volte modo d colorare.Inoltre hai 10 anni in meno...m sembrano ottime premesse!!!Perchè nn apri una galleria su DBA(se c'è già scusami)?sarei molto curioso e sn sicuro che veggie te l'ha acceterebbe.I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
Oddio grazie...!
(SBK, colgo l'occasione per farti i complimenti: Son Dahlia mi piace un botto)
Ma in che senso come faccio?XDSparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comment
-
Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza MessaggioMITHRIL TU DEVI APRIRE ASSOLUTAMENTE UNA GALLERIA COME SUGGERISCE LORD C, I TUOI SONO CAPOLAVORI!!!!!!
Sei troppo brava... Io non so più che dire... ^-^
Thanx!^______^
Beh per DBA penso sia un po' presto... e poi (lo sai bene Deep cara...XD) ci sto lavorando su...
magari questo lo metto (se mi piacerà ancora)Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comment
-
Cacchio,che invidia...mythryl promette benissimo
ma non importa...credo di farte in tempo a finir il disegno per domani...speriamo!
Comment
-
Bene, ho appena finito il mio disegno di Bardack...
Allora, mi é venuto in mente la parola "Protector"-prottetore, e l'idea di Bardack che sta guardando il pianeta Vegeta nelle sua mani... La posizione somiglia un pò quella di Goku con la Genkidama, ma di quello me ne sono accorta dopo aver finito gli schizzi. Ho tentato di cogliere la stessa espressione nostalgica-triste dello schizzo, a me piace cosi-cosi. Il pianeta era la cosa difficile... in quei pochi foto si vede ben poco dei continenti e degli oceani, cosi me la son inventata... ah, quei cerchi li ho presi dalla scena dei ricordi di Radish, mi sembravano belli per far capire che non si tratta della terra...
Bene, a voi la parola!
Comment
-
bellissimo bkLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment