Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gara di disegni!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Bellisismo BK cm sempre!!! ^^
    sigpic
    Come on visit your good friend Sweeney

    Comment


    • Meraviglioso BK! Mi gusta molto l'espressione di Bardock! Complimenti! *_____*
      M'intriga assai!
      sigpic

      Comment


      • Grazie! n///n'''
        per fortuna...! Dato che non lo disegnavo da tempo (vergogna...) non ne ero sicura... volevo far rispecchiare la sua personalità abbastanza seria ed responsabile per la sua razza...
        sigpic
        >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

        Comment


        • Hai azzeccato ogni suo singolo particolare cara! Bravissima!
          sigpic

          Comment


          • Complimenti vivissimi anche da parte mia BK!
            Molto ben fatto!
            .
            ."I'm eating all your kings and queens"
            all your sex and your diamonds.

            Comment


            • bellissimo bk

              Comment


              • stupendo bk
                io non ho avuto molto tempo.....ho fatto solo questo skizzetto in 10 min,quindi è venuto un pò obrobioso,xò è questa l'idea x il disegno^^

                ps:scusate x la qualità,ma il mio scan non scannerizza(scusate il gioco di parole) i disegni a matita^^
                sigpic
                "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                Comment


                • Stupendo! Anke a me piacerebbe provare a colorare cn gli acquarelli una volta!
                  CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                  CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

                  Comment


                  • scusate se fa schifo ma con i pastelli non ho mai imparato a coprire bene

                    Comment


                    • Stupendo BK!!
                      Non preoccuparti, l'espressione è resa benissimo (e anche Bardock stesso!).
                      Come cavolo fai a colorare in una maniera simile non lo capirò mai...
                      Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                      Out of the story this time I'll be free.
                      Wake up for a moment from that dream of me...

                      Comment


                      • Eccolo! ^__^
                        Ho provato utilizzare un'altra tecnica.. A mio parere, non è riuscito un granché.. XD

                        http://i11.photobucket.com/albums/a1...Son_Goten2.jpg
                        sigpic

                        Comment


                        • mi complimento con tutti

                          Comment


                          • SBK sei un mostro
                            Molto molto bello!
                            Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                            Out of the story this time I'll be free.
                            Wake up for a moment from that dream of me...

                            Comment


                            • Dunque, ora tocca al mio!Vi lascio scoprire da voi chi è il tributo che ho dedicato...questo personaggio è sempre stato a mio parere giudicato come un debole e un vigliacco, ma io lo considero un eroe. Molte volte è morto per difendere i suoi cari, ed è quello in assoluto che è morto più volte in tutto db. Molte volte invano tra l'altro.

                              Nella versione che metterò su DA più avanti modificherò, toglierò le scritte che non mi piacciono. Volevo mettere tutte le scene "drammatiche" in effetto seppia sul personaggio, ma così mi sa che diventava troppo casinista...
                              Beh, che dire...voglio commenti e consigli, soprattutto!!!
                              Last edited by GT!; 21 April 2007, 17:22.
                              Nolite te bastardes carborundorum

                              MY GALLERY

                              Comment


                              • +__+Stupendo GT!
                                Hai rappresentato in poche scene la sua essenza...davvero belli i colori, l'impaginazione...da notare l'ombra del Crilin centrale, in contrasto col nero di sfondo!
                                Il tuo stile mi piace soprattutto per questo...usi il b&w molto bene.
                                Ma per dividere la scritta hai usato un programma vettoriale?
                                Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                                Out of the story this time I'll be free.
                                Wake up for a moment from that dream of me...

                                Comment

                                Working...
                                X