Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gara di disegni!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
    Scusate il ritardo ma sono appena arrivata, è tutto il giorno che sono in giro!!!!
    Tra un attimo posterò i miei voti, abbiate pazienza!

p.s_ To Gohanina: eh, non potevo proprio dimenticarmi del tuo compleanno!
    Io, Mithril e te abbiamo la stessa età, che bello!
    p.s.2_ Non è che è valida anche per me la proposta di essere nuovamente un giudice?
    Mi piace moltissimo questo ruolo! ^^
    Grandissima PV, cominciavo a temere che ormai avresti postato doma! ^^ Come ho potuo dubitare dei miei giudici! *__*
    Cmq anche Videl90, SBK e GT! Sono del nostro anno! forse anche Gianluca, ma non ne sono sicura...
    Ovviamente sei riconfermata come giudice!^^
    ps: Brolhan, l'immagine si vede! non capisco perchè non riesci a visualizzarla... cmq togli il quote, altrimeti si deforma la pagina!

Comment

• ok...

Comment

• To Boss_ Eheheh, nonono! Non si dubita di PV, nonono!
        Grazie mille per la riconferma! Ti adoro! ^^

Ecco qui i miei voti (che valutano soprattutto l'idea, l'originalità e il disegno nel suo insieme, rispetto a quelli di Gohanina più tecnici )

VIDEL 90: 8,5
        Buono Gohan ssj3, anche a me è piaciuta parecchio l'idea di sovvrapporre due diverse immagini, proprio come fa il Tory!
        I corpi sono ben fatti, l'espressione accattivante e la colorazione è buona. Ti abbassa un pò il voto l'espressione del Gohan dietro, ma rimane comunque davvero stupendo! Bravissima!!!!

BK-81: 9,5
        Bellissima l'idea di Junior ssj, mi è piaciuta davvero! L'anatomia è buona e le mani curatissime! L'espressione poi, mette quasi i brividi (da tanto è ben fatta ovviamente XD!) Inoltre anche se non hai usato il computer, la colorazione è ricca di chiaro-scuro e particolari! Complimenti!

GOGETA97: 5
        Parecchi errorini nel tratto e nel colore e un'idea sviluppata poco, ma ti do comunque 5 per l'impegno che hai messo nel provarci tante volte e nei miglioramenti fatti! Continua così!

MITHRILSAYAN90: 9,5
        Cosa dire se non: quel Goku è fighissimo?
        Buonissimo il colore (hai visto? Anche senza photo shop è venuto bene!!!!) e il corpo è davvero ben disegnato con i muscoli molto in rilievo, soprattutto gli addominali! Stupenda anche l'espressione resa malvagia ad arte! Molto bello! Mi raccomando, anche i prossimi disegni così!

GHONNEN SSJ5: 8,5
        Molto originale quella fusion, e il colore è steso davvero bene! L'incurvatura del corpo lo rende sinuoso e ricorda moltissimo il vero Majin, avvicinandolo all'originale! Ti penalizzo però un pocchettino per la mancanza di uno sfondo, come ha già fatto notare Gohanina. Ad ogni modo grandissimi complimenti!

GT!: 10
        Quando ho visto il tuo disegno non ho potuto non pensare quel voto! Che dire dei particolari, di Crilin ssj4, dello sfondo fatto con immagini di fumetto e della scenetta divertente con C-18 (bellissima l'espressione della ragazza!) !?!? Davvero stupendo!
        Ti avrei penalizzato per il fatto che tu hai usato photoshop (tecnica che, come avevo già detto a Mithril, valuto meno, perchè è molto più difficile ottenere una buona colorazione a mano!) ma la scenetta divertente e demenziale ti ha riportato in alto il voto! Brava!

VIDEL92: 7
        Anche se il corpo è un pò rigido e forse il busto troppo lungo, il mio voto rimane comunque un 7 meritatissimo, perchè il viso è davvero realistico, così come è curata la capigliatura! Come ha detto Gohanina, sono comunque sicura che tu riesca a fare meglio di così, le tue grandi capacità si vedono, devi solo sfruttarle al meglio!!!!

VEGETH89: 8,5
        Vegeth è davvero somigliante, i colori sono azzeccati e stesi con cura, inoltre la posa difficile del personaggio è ben resa.
        Ti penalizza un pò la mancanza di sfondo, ma il disegno in sé mi piace molto!
        Sei davvero in gamba!!!!

Mi sembra di aver dato i voti a tutti!
        Se ho dimenticato qualcuno, ditemelo!

Ancora complimenti a tutti e buon lavoro per il prossimo tema!
        .
        ."I'm eating all your kings and queens"
        all your sex and your diamonds.

Comment

• si vede che è stato un disegno fatto in fretta e in furia...

Comment

• Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
            VEGETH89: 8,5
            Vegeth è davvero somigliante, i colori sono azzeccati e stesi con cura, inoltre la posa difficile del personaggio è ben resa.
            Ti penalizza un pò la mancanza di sfondo, ma il disegno in sé mi piace molto!
            Sei davvero in gamba!!!!

Mi sembra di aver dato i voti a tutti!
            Se ho dimenticato qualcuno, ditemelo!

Ancora complimenti a tutti e buon lavoro per il prossimo tema!

Ma xke io non riesco a vedere sta cazzo di img???? perche'?,perchè? perchè a me???????

Comment

• Originariamente Scritto da Gianluca
              Purtroppo questa settimana sono stato molto occupato e l'unica cosa che sono riuscito a fare in fretta e furia è questo:

Spoiler:

E' un obbrobrio!
              Ma è tutto quello che ho potuto fare in 2 ore.
              Valuterò un po' velocemente:
              Disegno:5,5
              è molto sproporzionato, sopratutto le braccia sono davvero minuscole! Sono appena un po' più grandi della testa e decisamente troppo sottili anch ese la muscolatura c'è! Pettorali e addominali sono molto piatti..
              Il viso è buono ma ci sono anche qui degli errori di proporzione.. La spalla destra è sicuramente troppo staccata dal busto e le pieghe dei vestiti sono piuttosto innaturali. I capelli possono andare ma potevano anche essere fatti meglio!
              Colorazione: 8
              Ben fatta la colorazione, conferisce all'opera quella tridiminsionalità che non da il disegno in sé... Luci e ombre sono piuttosto ben disposte! Buono l'effetto sopratutto sui pantaloni!
              Giudizio finale: 6.5 Arrotondo verso il basso perchè è chiaramente un disegno frettoloso!

Comment

• Ragazzi siete bravissimi...
                Mi volevo iscrivere ankio...lo so che sono 2 settimane indietro ma lo faccio x divertirmi e credo che è così che dovrebbe essere
                Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...-Gogeta
                Stai bene....fifone?-Naruto
                The show must go on-Freddy Mercury

Comment

• gohanina......io avevo pensato di fare x il nuovo tema una specie di foto di gruppo dei ragazzi di dbgt dopo (x esempio) 5 anni della scomparsa di goku e dei draghi malvagi......può andare come idea oppure tu intendevi proprio fare una "scenetta"???
                  sigpic
                  "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• Ma grazie Deep! Zizi quello era l'intento
                    Originariamente Scritto da brolhan Visualizza Messaggio
                    Ma xke io non riesco a vedere sta cazzo di img???? perche'?,perchè? perchè a me???????
                    Se vuoi te la mando via mp!anche a me non l'apriva non so perchè
                    Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                    Out of the story this time I'll be free.
                    Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

• Originariamente Scritto da Gohanina Visualizza Messaggio
                      Valuterò un po' velocemente:
                      Disegno:5,5
                      è molto sproporzionato, sopratutto le braccia sono davvero minuscole! Sono appena un po' più grandi della testa e decisamente troppo sottili anch ese la muscolatura c'è! Pettorali e addominali sono molto piatti..
                      Il viso è buono ma ci sono anche qui degli errori di proporzione.. La spalla destra è sicuramente troppo staccata dal busto e le pieghe dei vestiti sono piuttosto innaturali. I capelli possono andare ma potevano anche essere fatti meglio!
                      Colorazione: 8
                      Ben fatta la colorazione, conferisce all'opera quella tridiminsionalità che non da il disegno in sé... Luci e ombre sono piuttosto ben disposte! Buono l'effetto sopratutto sui pantaloni!
                      Giudizio finale: 6.5 Arrotondo verso il basso perchè è chiaramente un disegno frettoloso!
                      Ti ringrazio, troppo buona!
                      Spero di poter fare di meglio questa volta.
                      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• e io che oggi mi sono intrufolato nella scuola e ho preso il disegno, ora lo scanner non va T.T
                        miiii sto scanner mi fara' diventare matto

Comment

• Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggio
                          Ma grazie Deep! Zizi quello era l'intento

Se vuoi te la mando via mp!anche a me non l'apriva non so perchè
                          ok...!

Comment

• avrei una domanda per gohanina:si può intendere come periodo buio il futuro di mirai trunks e il suo alenameto con gohan?

Comunque mi posso iscrivere?
                            Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...-Gogeta
                            Stai bene....fifone?-Naruto
                            The show must go on-Freddy Mercury

Comment

• Per quanto riguarda il disegno di Gianluca do un 6.
                              Non mi piacciono le braccia e c'è qualche errore nella proporzione, ma il chiaro-scuro è buono e c'è presenza di ombre; anche il colore nei vestiti è discreto.
                              La sufficienza mi sembra dunque meritata!

MajinVegeta_91
                              Credo proprio che la boss sarà contenta di avere un nuovo partecipante! Benvenuto nella gara di disegni!
                              .
                              ."I'm eating all your kings and queens"
                              all your sex and your diamonds.

Comment

• gianluca

5.2
                                disegno svolto in gran fretta,molto sproporzionato e come ha detto gohanina
                                sopratutto le braccia troppo sottili anche se la muscolatura c'è.La spalla destra è staccata dal busto le pieghe dei vestiti sono innaturali.

7.5
                                la colorazione non è male....

Comment

Working...
                                X