Originariamente Scritto da Pane
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che Mondo Sarebbe Senza Videl !!
Collapse
X
-
chi l' antipaica generalessa dell' esrcito crilin divisione marron viva videl
nn le hai mai viste in faccia! l' importante e kesono simpaSucceda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggioe tu ceh nesai?? io nn lo so...ma tu che ne sai???
Diteci un po' voi Videl '92 e '90, lo conoscete Evil Ub?
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioMI SPIACE DIRVELO MA VIDEL A ME NON è MAI PIACIUTA E NON RIUSCIVO A SOPPORTARE QUANDO PRIMA DELLA SAGA DI MAJIN BU TORMENTAVA IL POVERO GOHAN, SI CREDE UN GRANDE EROIA MA SUO PADRE è IL VERO CAMPIONE DEL MONDO
GRANDE MR STAN
PREFERISCO MOLTO 18 RISPETTO A VIDEL
Comment
-
Originariamente Scritto da Dyana Visualizza MessaggioEHI, datti una calmata. Io sto solo andando x esclusione, nn lo so mica io!!!
Diteci un po' voi Videl '92 e '90, lo conoscete Evil Ub?sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Niente, Pane mi ha solo fatto "gentilmente" notare ke effettivamente io nn so se voi conosciete Evil Ub e io volevo solo la conferma....
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioNon lo conosco nella real life, ma nel forum sì!^^ perchè questa domanda?
scherzo
cmq dyana le conosco sul forum di videl92 ho visto pure la foto ci parlo quel che basta per farmele piacere
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohanina Visualizza Messaggiotant'è vero che il povero Gohan se la sposa e ci fa una figlia!
Comment
-
rregà non ve agitate troppo...io scherzavo...ma nn fate questi interventi idioti...affemrando cose che nn sapete...da molto fastido...se nn lo sapete ve lo dico io...da fastidio...quindi evitate...che ne sai che Evil Ub nn sia il fratello di Videl90...()...e daje no...
Comment
-
Sì, sono stata un po' impulsiva a scrivere quella frase, nn sapevo ke vi fraquentaste on line. A me x esempio nn mi frequenta nessuno o quasi, ma voi siete effettivamente + "vekki" di me nel sito, quindi era quasi ovvio ke vi "conoscevate"
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggioma come giulia non ti ricordi
scherzo
cmq dyana le conosco sul forum di videl92 ho visto pure la foto ci parlo quel che basta per farmele piaceresigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggiorregà non ve agitate troppo...io scherzavo...ma nn fate questi interventi idioti...affemrando cose che nn sapete...da molto fastido...se nn lo sapete ve lo dico io...da fastidio...quindi evitate...che ne sai che Evil Ub nn sia il fratello di Videl90...()...e daje no...
edit: scusa giulia
Comment
-
Ceerto. E magari tu 6 un mio cugino di secondo grado ke nn vedo da anni.....
Comment
Comment