Annuncio

Collapse
No announcement yet.

l'ultima e poi un bel pò di pusa....Dragon Ball s

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

certo la sto già preparando!!!!!
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

bene!!!,quando lo posti?
      #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

no... la sto preparando riguardava un altra cosa... la puntata è nella pagina precedente

Comment

Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggio
          no... la sto preparando riguardava un altra cosa... la puntata è nella pagina precedente
          vado subito quando finisco ti posto il commento

EDIT:letta d'un fiato:
          Spoiler:
          Spoiler:
          Spoiler:
          SPOILER]bellissimo episodio!!!!!
          [/SPOLIER]
          Last edited by vincenzopan; 05 April 2007, 21:09.
          #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Ho letto la tua fanfiction. Il mio commento è buono, ma ho da farti un paio di appunti, e ti dico subito quali: tenendo ferma l'idea, buona in sè, secondo me avresti dovuto sviluppare di più lo stile di scrittura, descrivere, narrare, ampliare; c'è come un alone di frettolosità in tutto ciò, e non giova alla lettura; secondo me non devi aver fretta di descrivere quello che hai intesta. Prenditi il tuo tempo per introdurre i personaggi e le situazioni. Basta poco per migliorarsi, e ci puoi riuscire, perchè i risultati sono molto promettenti

ps: ma si saprà chi è 'sto Orag, vero?
            La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

molto emozionante stai andando alla grande
              adesso sono guai per orag, goku è imbestialito
              sigpic
              Singer of Songs

Comment

per rispondere a vegge_davv88... primo ti ringrazio vivamente per il commento.... e chi è orag si scoprirà nella prossima puntata...

Comment

9° Episodio

VERSO LA FINE

Goku si lanciò contro Orag, che venne colpito con un pugno in faccia e venne proiettato a metri di distanza.
                  Il nemico si rialzò e disse “Sei sicuro di non volere sapere perché sono qui e perché ho ucciso tuo figlio Gohan e ridotto gli altri in fin di vita?”
                  “Uh Gohan… nooo, um… racconta” disse Goku.
                  “Bene la storia inizia 380 anni fa… quando io e il mio popolo vivevamo tranquilli sul nostro pianeta, ma un giorno arrivarono un gruppo di uomini, erano pazzi, rasero al suolo ogni cosa, il nostro re, ovvero mio padre, tentò di contrastarli ma non ci riuscì, io mi sono salvato, poiché mio padre prima di essere ucciso, mi mise su una strana navicella e mi mandò su un pianeta, dove io avevo l’unico compito di allenarmi, e quando sarei stato pronto, dovevo radunare dei soldati, colonizzando popoli, e partire per la terra dove avrei dovuto vendicare mio padre e il mio popolo.”
                  “Tu però non dovevi fare quel che hai fatto soprattutto a Gohan” disse Goku quasi in lacrime.
                  “Uh… hanno avuto soltanto quello che si meritavano” disse Orag con un ghigno sarcastico.
                  “Basta, non ti permetterò di fare ancora del male” gridò il sayan attaccando il nemico.
                  Goku sferrò una serie di calci e pugni, tutti schivati con una calma olimpica da Orag, ma Goku lo sorprese con un calcio al collo.
                  “Beh ora che dici eh, fai ancora tanto lo sbruffone?” disse Goku.
                  “Sinceramente non pensavo di dover arrivare a tanto, disse Orag caricando l’aura.
                  Orag emanava una potenza incredibile, la terra iniziò ad alzarsi, fino a formare raffiche di vento, nell’oceano si formarono dei vortici d’acqua.
                  “Sorpreso” chiese Orag rivolgendosi a Goku.
                  “Affatto” disse Goku.
                  Il sayan attaccò con una serie di ki blast Orag, il quale schivò ogni colpo e attaccò Goku con un calcio all’addome, il sayan accusò il colpo ma afferrò le gambe del nemico e lanciò un ki blast diretto verso la faccia di Orag.
                  Orag si rialzò immediatamente e attaccò Goku con raffiche di calci tutti evitati, tranne l’ultimo, che atterrò il sayan.
                  Goku però si rimise subito in piedi e si scagliò contro Orag, il nemico per l’ennesima volta evitò ogni attacco, e poi lanciò un ki blast di inaudita potenza contro il sayan che andò momentaneamente al tappeto.
                  Goku si rialzò in fretta e disse “Sono stufo di te.”
                  Allora il sayan caricò al massimo l’aura e si trasformò in super sayan 3.
                  Goku non perse tempo e si diresse verso Orag il quale era rimasto a bocca aperta, dinanzi alla potenza del sayan.
                  Goku colpì Orag con una ginocchiata allo stomaco e successivamente con un ki blast.
                  Orag era in difficoltà, almeno pareva a Goku, infatti Orag si rialzò di scatto e beffò Goku colpendolo con un calcio alla faccia.
                  I due proseguirono alla stesso modo per diversi minuti, fino a quando Vogen, stremato si rialzò e attaccò anch’egli Orag, mentre Goku senza forze era tornato normale e non più super sayan.
                  Anche Goten e Trunks ridotti veramente male, si rialzarono e anche loro aiutarono Vogen.
                  “Papà, lo sai anche tu, c’è una cosa sola da fare” urlò Goten.
                  “No figliolo non posso” rispose Goku.
                  Intanto Orag era sempre in difficoltà, ma con un ki blast si liberò dall’assedio dei sayan.
                  Goku non sapeva più cosa inventarsi…. Goten stoico, si riportò all’attacco di Orag, il quale cadde a terra.
                  Il nemico però era come indistruttibile, infatti si rialzò e prese lui l’iniziativa attaccando Trunks con due ki blast in rapida successione
                  Trunks sempre più emaciato cadde a terra.
                  “Per voi è la fineeeeeeeeee” gridò Orag lanciando il suo colpo migliore, ovvero il colpo delle galassie…
                  l’onda era potentissima, ed era indirizzata proprio verso Goku, il quale sferrò una kameamea per contrastarla……

Last edited by Davide03; 08 April 2007, 11:52.

Comment

bellissimo episodio cioè hai fatto rivelare chi è Orag e poi adesso Goku sta vendicando Gohan,continua così voglio vedere le due onde che si scontrano
                    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• certamente.....

Comment

• nessun altro commento

Comment

• scusa per il ritardo....Goku n 1!!!!! bella la storia vai avanti così!!!!
                          ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

Comment

• okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

Comment

• x favore altri commenti!

Comment

• più tardi posto la prossima puntata!!!

Comment

Working...
                                X