Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da gohan. 92 Visualizza Messaggio
    turles passa la cuffia a videl e poi guarda male gohan
    kakarot guida l' aereo?????
    Purtroppo si, e non ci posso fare niente: possiamo solo sperare in bene. (poi vede C17) No grazie, faccio letteralmente schifo a cantare.

    OT X Vegeta 95: deve essere KameameaX10 a dire quando l'aereo crollerà OT
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

    Comment


    • Io continuo a guardare fuori dal finestrino sempre imbronciato...........
      Penso.....Che palle questo viaggio!Ma non facevamo prima a volare...................
      Don't act like I never told ya...

      Comment


      • ot/X re kaioh 24: quando arriva la one-shot per il concorso di xeaxiwer?/ot

        suvvia, ti faccio partire l'opening di FMA che è semplice[peccato che non ci sia crilin]
        Myanimelist.net
        Lastfm.it

        Comment


        • turles mentre ascolta musica
          ehi eumuco sei triste??

          Comment


          • Originariamente Scritto da gohan. 92 Visualizza Messaggio
            turles mentre ascolta musica
            ehi eumuco sei triste??
            fatti i cavoli tuoi scimpanzè!
            E mi giro di nuovo verso il finestrino con le braccia conserte
            Don't act like I never told ya...

            Comment


            • [videl ascolta la musica dall'ipod di turles e dice scocciata]"ma quando si arriva?!"
              sigpic
              "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

              Comment


              • turles si rimette seduto
                ehi videl vuoi che cambio?

                Comment


                • Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                  ot/X re kaioh 24: quando arriva la one-shot per il concorso di xeaxiwer?/ot

                  suvvia, ti faccio partire l'opening di FMA che è semplice[peccato che non ci sia crilin]
                  No no, sono stonato da far paura, no grazie. (poi rivolto a Turles) Meglio se lo lasci stare: è giù di corda in questo momento. (poi rivolto a Videl) e io che ne so: potremmo metteri anche 2 o 3 giorni da quel che so.
                  Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                  Comment


                  • videl anke io sto dicendo da prima quando si arriva
                    io non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da gohan. 92 Visualizza Messaggio
                      turles si rimette seduto
                      ehi videl vuoi che cambio?
                      "no,è carina questa canzone....cmq ora stai meglio?"
                      sigpic
                      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                      Comment


                      • Penso......Tutti su quest'aereo siamo in grado di volare......eppure usiamo l'aereo.....che,tra l'altro,guida Goku
                        Don't act like I never told ya...

                        Comment


                        • ragazzi siamo andati fuori rotta per colpa del piLOTA(più LOTA che PI) automatico

                          Comment


                          • o cavolo!!!!!!!!!
                            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                            Comment


                            • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                              No no, sono stonato da far paura, no grazie. (poi rivolto a Turles) Meglio se lo lasci stare: è giù di corda in questo momento. (poi rivolto a Videl) e io che ne so: potremmo metteri anche 2 o 3 giorni da quel che so.
                              [videl gli risponde irritata]"magari lo chiedevo in generale...no?!....se non lo sai non c'è bisogno di rispondermi in que tono...."
                              sigpic
                              "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                              Comment


                              • posso iscrivermi o e tardi?

                                scusate l'assenza era rotto il pc
                                sigpic
                                custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                                lela,alex vi stimo

                                Comment

                                Working...
                                X