Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
    ragazzi siamo andati fuori rotta per colpa del piLOTA(più LOTA che PI) automatico
    E te pareva, papà fammi vedere qual'è il problema. (Gohan entra nella cabina di Goku e inizia ad esaminare il pilota automatico) E' andato e non può essere riparato: siamo spacciati, dobbiamo per forza usare i comandi manuali.
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

    Comment


    • Penso.....si,proprio per colpa del pilota automatico............
      vatti a fidare dei sayan
      Don't act like I never told ya...

      Comment


      • a ragazzi,godetevi il panorama stiamo sorvolando il triangolo delle bermuda

        Comment


        • Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
          ragazzi siamo andati fuori rotta per colpa del piLOTA(più LOTA che PI) automatico
          "cosa?!..."[videl raggiunge la cabina]"lascia fare a me,so come funzionano questi affari...."[dopo diversi minuti viel dice arrabbiata]"maledizione!perchè questo coso non vuole andare???!!!"
          sigpic
          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

          Comment


          • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
            [videl gli risponde irritata]"magari lo chiedevo in generale...no?!....se non lo sai non c'è bisogno di rispondermi in que tono...."
            Hai ragione, forse mi sono lasciato un pò troppo perdere, scusa Videl.
            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

            Comment


            • Quindi non ne usciremo più..mi toccherà passare il resto dei miei giorni con questi scimmionie continuo a guardare dal finestrino!
              Don't act like I never told ya...

              Comment


              • Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                a ragazzi,godetevi il panorama stiamo sorvolando il triangolo delle bermuda
                Papà, per caso sai usare i comandi manuali oppure no?
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                Comment


                • vabbè lasciate stare lo porterò a mano anche se dovrò rimanere sveglio notte e giorno,cmq nn preoccupatevi appena vostra madre siu sveglia ditele di venire da me(a gohan)certo figliolo guarda(comincia a fare del volo rovesciato)semplice è e ora girò della morte(fa un giro della morte)ora una vite orizzontale(fa compire all'aereo una rotazione su se stesso)può bastare,io sono stato nella Aureonaitica Militare

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                    Hai ragione, forse mi sono lasciato un pò troppo perdere, scusa Videl.
                    "non importa.....ora pensiamo a come far funzionare questo affare!io lo so pilotare.....ma non risponde ai comandi,dannazione!"
                    sigpic
                    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                    Comment


                    • ehi freezer
                      dgjdpgpsgpsghpsèf ?

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da gohan. 92 Visualizza Messaggio
                        ehi freezer
                        dgjdpgpsgpsghpsèf ?
                        Per me sei uno stolto
                        Don't act like I never told ya...

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                          vabbè lasciate stare lo porterò a mano anche se dovrò rimanere sveglio notte e giorno,cmq nn preoccupatevi appena vostra madre siu sveglia ditele di venire da me(a gohan)certo figliolo guarda(comincia a fare del volo rovesciato)semplice è e ora girò della morte(fa un giro della morte)ora una vite orizzontale(fa compire all'aereo una rotazione su se stesso)può bastare,io sono stato nella Aureonaitica Militare
                          Aeronautica Militare? Questo non mi risulta, ecco perchè non ti sei fatto vivo per così tanto tempo, almeno lo sai pilotare, ora è meglio che lo dirigi verso le Hawaii, lì troverò i pezzi che mi servono e riparerò il pilota automatico.
                          Last edited by re kaioh 24; 12 June 2007, 19:50.
                          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                          Comment


                          • ciupa
                            dopo aver preso in giro l' eumuco si dirige verso la cabina di pilotaggio
                            ehi io pilotavo astronavi ! vi posso essere d' aiuto?

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da gohan. 92 Visualizza Messaggio
                              ciupa
                              dopo aver preso in giro l' eumuco si dirige verso la cabina di pilotaggio
                              ehi io pilotavo astronavi ! vi posso essere d' aiuto?
                              eppure non ci sono cascato perchè non ho detto "Eh?"

                              Ma,d'altronde,cosa si può pretendere da uno che mangia frutta dalla mattina alla sera,gli manca il ferro
                              Don't act like I never told ya...

                              Comment


                              • ma ch epilotavi dovevi solo impostare l'arrivo e pensava da se quella specie di astronave a palle e poi nn credo tu sappia pilotare un Boeing 747 ora vatti a mettere comodo anzi no ti ci mando io(fa un'impennata e lo fa skiantare contro una poltrona)ecco fatto ora seduti e allacciatevi le cinture

                                Comment

                                Working...
                                X