Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
    "bè,meglio così.Cmq anch'io ho proprio bisogno di una vacanza"
    Non sono esperto in materia ma credo di poterlo fare (poi rivolto a Freezer) Sei sempre il solito: non cambi mai.
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

    Comment


    • [Cell smise di ascoltare musica, dopo vede un hostess]

      Senta,mi può dare una bottglietta di acqua?

      [L'hostess ritorna cn una bottglietta di acqua, Cell la prende e se la beve tutta in un solso]
      #1926 #ForzaNapoliSempre

      Comment


      • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
        Non sono esperto in materia ma credo di poterlo fare (poi rivolto a Freezer) Sei sempre il solito: non cambi mai.
        Cacchio mi hanno scoperto..............vabbè farò finta di niente.........


        Io?E perchè che ho fatto?Non sono stato io!Poi riguardo verso il finestrino imbarazzato,anche perchè l'hostess mi guarda in malo modo...
        Don't act like I never told ya...

        Comment


        • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
          Non sono esperto in materia ma credo di poterlo fare (poi rivolto a Freezer) Sei sempre il solito: non cambi mai.
          "senti gohan,io in questa vacanza vorrei veramente rilassarmi e divertirmi......quindi cerchiamo di essere,non per forza amici...ma ti prego,non mi guardare in quel modo,mi fai sentir davvero male..."
          sigpic
          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

          Comment


          • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
            "sentigohanio in questa vacanza vorrei veramente rilassarmi e divertirmi......quindi cerchiamo di essere,non per forza amici...ma ti prego,non mi guardare in quel modo,mi fai sentir davvero male..."
            Perchè scusa? Come ti sto guardando? Sono rilassatissimo e non sono per niente nè nervoso nè arrabbiato: sto bene.
            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

            Comment


            • [Cell si siede vicino a Freezer,dopo gli diede una spallata e poi si volta all'indietro]

              (Dovevo farlo,voglio vedere la sua reazione,speriamo se nn agisce male)
              #1926 #ForzaNapoliSempre

              Comment


              • voi-voi non conoscete il motivo del mio arresto, quindi...sarà bene ke resti con gli agenti, kiki ti ringrazio del gesto, ma volendo potrei liberarmi anke da solo (bu si allontana e si dirige in un posto vicino al finestrino)

                Comment


                • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                  Perchè scusa? Come ti sto guardando? Sono rilassatissimo e non sono per niente nè nervoso nè arrabbiato: sto bene.
                  "invece mi guardi come se avessi ucciso qualcuno,in tono quasi accusatorio..."
                  sigpic
                  "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                    "invece mi guardi come se avessi ucciso qualcuno,in tono quasi accusatorio..."
                    Non è assolutamente vero: ormai ho digerito il fatto di ieri sera, quindi non avrei alcun motivo di avercela con te.
                    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                      [Cell si siede vicino a Freezer,dopo gli diede una spallata e poi si volta all'indietro]

                      (Dovevo farlo,voglio vedere la sua reazione,speriamo se nn agisce male)
                      Mi giro con aria adirata verso Cell........che vuoi cavalletta?
                      Don't act like I never told ya...

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                        Non è assolutamente vero: ormai ho digerito il fatto di ieri sera, quindi non avrei alcun motivo di avercela con te.
                        "a me non dai affatto questa impressione.....va bè,mi sarò sbagliata....meglio così..."
                        Last edited by Videl92; 12 June 2007, 14:31.
                        sigpic
                        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                        Comment


                        • (Kiki sospira) ok... (poi va verso Cell e Freezer) ehi, contenti di fare un bel viaggio?

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                            Mi giro con aria adirata verso Cell........che vuoi cavalletta?
                            Ke vuoi Gozzilla Imbranatillo???? Veramente ho dato qst spallata solo x farti vedere qll ke sta succedendo lì

                            [Cell gli indica un finestrino]

                            Vai lì e guarda

                            [Si gira verso Kiki]

                            Beh, x me in un certo senso si
                            #1926 #ForzaNapoliSempre

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                              "a me non dai affatto questa impressione.....comunque sarà solo una mia impressio....meglio così..."
                              Infatti lo è, perchè ormai mi sono rassegnato: hai scelto lui e io devo accettare la tua scelta che mi piaccia o no, certo sono letteralmente distrutto, però se ti senti al sicuro con lui e non c'è nessun modo di farti cambiare idea io accetto la sconfitta. (poi vede che non sono ancora partiti) Uffa che barba, svegliatemi quando si parte (gohan si addormenta sul sedile)
                              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                                (Kiki sospira) ok... (poi va verso Cell e Freezer) ehi, contenti di fare un bel viaggio?
                                Per niente...specialmente perchè ci siete voi buoni!Tu però mi stai meno antipatica degli altri.........considerati fortunata!
                                Don't act like I never told ya...

                                Comment

                                Working...
                                X