Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    17 si avvicina a freezer: "che ti succede in questo periodo, amico mio?"
    Perchè?Vedi qualcosa di strano in me?
    Don't act like I never told ya...

    Comment


    • A quel punto Naruto si sente colpire da Turles...si gira,si ababssa e alza la gamba destra,che va a finire sulla mascella di Turles,insomma un calcio...
      sigpic
      † I'm not an hero, never was, never will be... †

      Comment


      • °_° oddio....(Kiki ritorna alla base dei cattivi)

        Comment


        • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
          Naruto,se la trovò a pochi centimetri...non sapeva che fare...allora cosi per divertirsi la prese e la baciò...

          OT/

          Quando offendo qualcuno,o altro lo faccio solo ai fini del gioco..."

          OT/
          [videl si stacca immediatamente da lui e gli tira una ginocchiata nelle parti basse]"non ci provare mai +"

          ot/ naturlamente anch'io ot/
          sigpic
          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

          Comment


          • turles si pulisce il sangue dal labbro
            nn voglio farti male quindi sparisci!

            Comment


            • OT/

              Dato che sono l'unico qui,a interpretare un ragazzo,cambio e sono Kakashi,un personaggio sempre di Naruto...non modificate niente dei post passati e continuiamo ocme stiamo adesso,solo che chiamatemi Kakashi...

              OT/

              Kakashi viene colto di sorpresa dalal ginocchiata e si siede a terra...sofferente...
              sigpic
              † I'm not an hero, never was, never will be... †

              Comment


              • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                Perchè?Vedi qualcosa di strano in me?
                strano direi di no, ma sei sicuramente più stressato del solito, che hai? sfogarti ti farà bene
                Myanimelist.net
                Lastfm.it

                Comment


                • Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                  strano direi di no, ma sei sicuramente più stressato del solito, che hai? sfogarti ti farà bene
                  io....io......io non parlo di queste cose,io sono cattivo.....e i cattivi non si confidano con altri cattivi.............
                  Don't act like I never told ya...

                  Comment


                  • [rapidamente ritorna verso l'accampamento, prima però devia verso la base nemica e nota chichi]

                    Salve.....e il resto dei cattivi?
                    On Dragon Lost: Pilaf
                    sigpic

                    Comment


                    • (Lo scontro tra Gohan e il demone prosegue e, come prima, i loro colpi si annullano a vicenda, finchè il demone tenta un calcio che Gohan riesce a schivate e sta per contrataccare, quando il demone si tocca la guancia destra e diventa Videl) V.: Guardami sono la tua amichetta. G.: Ehji, hai un insetto sulla guancia sinistra. V.: Cosa? Un insetto? (Il demone trasformato in Videl si tocca la guancia sinistra e torna normale, permettendo a Gohan di colpirlo con il calcio, subito dopo il demone contrattacca con un pugno in faccia; da lì si susseguono attacchi o che vengono annullati o che vanno a segno su tutti e due. Alla fine, dopo l'ennesimo calcio, entrambi gli avversari si alzano in piedi, si sentono le loro ossa scricchiolare, e si lanciano in un ultimo disperato attacco: un pugno caricato di energia da tutti e due che, quando si scontrano, provocano un esplosione udibile e visibile in tutta l'isola, chi sarà uscito vincitore dallo scontro?)
                      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                        io....io......io non parlo di queste cose,io sono cattivo.....e i cattivi non si confidano con altri cattivi.............
                        mi sembra giusto...
                        Myanimelist.net
                        Lastfm.it

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio
                          [rapidamente ritorna verso l'accampamento, prima però devia verso la base nemica e nota chichi]

                          Salve.....e il resto dei cattivi?
                          ciao.. C17 e Freezer sn vicino l'aereo... tu ke fai?

                          Comment


                          • Kakashi che era rimasto a terra,dopo la poderosa ginocchiata di Videl,sentì una potente esplosione,proveniente dal centro dell'isola...si preoccupò...

                            "Wow,quella Videl,è violenta...vabbe un po me la sono cercata..."
                            sigpic
                            † I'm not an hero, never was, never will be... †

                            Comment


                            • [Chichi]

                              Seguivo Gohan, poi ti ho vista......perchè sei passata ai cattivi? tuo marito che ne pensa di ciò?
                              On Dragon Lost: Pilaf
                              sigpic

                              Comment


                              • turles chiede preoccupato
                                videl dov' è gohan???

                                Comment

                                Working...
                                X