Originariamente Scritto da dark sayan46
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Intanto io,che mi ero appisolato durante il viaggio mi sveglio e noto che siamo atterrati.......Esco dal portellone............
Ma dove c***o siamo?
Poi vedo Gohan che fa la guardia..............che bisogno c'era di fare la guardia?
Bha,quel ragazzo è tutto strano,però ho la strana sensazione che sia successo qualcosa.............
Mi avvicino a Trunks e poggiango una mano sulla sua testa,vedo tutto quello che è successo....
Il tempio,gli scheletri,gli strani esseri,il marchio di Kiki,Videl,la luna,la spiaggia,la maglietta.........ehm(è meglio non esplicare quello che ho visto! )
Però,mi sembra che la situazione qui sia alquanto movimentata..bene,almeno mi divertirò un pò................
Faccio un ghigno malefico,sfregandomi le mani...........poi torno al mio sedile!Last edited by The Mystic; 13 June 2007, 00:35.Don't act like I never told ya...
Comment
-
[videl apre gli occhi e vede trunks che sta ancora dormendo abbracciato a lei,gli sorride dolcemente e gli da un bacio sulla guancia.Poi vedendo turles sveglio,cercando di fare non fare rumore va da lui e gli sussurra sorridendo]"buongiorno"sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da gohan. 92 Visualizza Messaggiosussurrando a videl
buongiorno come stai?
ot mi si è allagagata la cantina quindi se nn ti risp subito risponderò due minuti dopo!! ot
"vieni"[videl gli prene la mano e lo porta fuori dall'aereo]"ecco,qui almeno possiamo parlare senza disturbare gli altri.Comunque sto abbastanza bene,tu?"sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da gohan. 92 Visualizza Messaggio+ o - sn un po intontito dalla botta cmq almeno adesso nn perdo piu sanguesigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da gohan. 92 Visualizza Messaggioturles inarca il sopracciglio
quando?
poi inizia ad intuire
ahhhh quella cosa di ieri sera?sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da gohan. 92 Visualizza Messaggioot sto morendo è dalle 730 che spazzo acqua ma nn finisce piu!!! ot
tranquilla nn dirò niente a nessuno !! puoi fidarti !! piuttosto ora che si fa?
ot/ ora devo andare,ci sentiamo + tardi.Ciao^_- /otsigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
(Gohan è rimasto appolaiato tutta la notte ad osservare che nessuno entrasse nell'aereo, quando nota Turles fuori e si avvicina a lui) Ciao Turles, scusa se ieri me ne sono andato, ma ho scoperto nuove cose interessanti riguardante quest'isola; cos'è successo durante la mia piccola assenza?Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
Comment