Originariamente Scritto da re kaioh 24
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
(Gohan sospira) Te pareva che Mr. Satan arrivava nel momento meno opportuno, come sempre del resto Goten, non credi di avergli fatto troppo male?Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioOT ma non puoi parlare con kiki 18............tu sei nella nostra base.....lei no..............OT
telepaticamente a kiki: nn la passerai liscia te lo assicuro...
(a freezer) ritornando a noi... ke hai fatto mentre dormivo?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio(Gohan sospira) Te pareva che Mr. Satan arrivava nel momento meno opportuno, come sempre del resto Goten, non credi di avergli fatto troppo male?Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da *C18* Visualizza MessaggioOT/ hai ragione... la rabbia mi ha preceduta.. cmq.../OT
telepaticamente a kiki: nn la passerai liscia te lo assicuro...
(a freezer) ritornando a noi... ke hai fatto mentre dormivo?
Penso......
Ah finalmente glielo ho detto....................Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggiono... è abituato a prenderle ormaiUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioahahahahah stavo solo scherzando...in realta ero stanco e mi sono sdraiato per terra....non perche mi abbia fatto male!............Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Mentre Freezer parla, vicino alla sua base atterra l'astronave di Cooler. Cooler esce, riconoscendo l'aura del fratello, e si avvicina.
"Fratellino, è da parecchio che non ci si sente. Ero via a conquistare un pianeta, ma ora mi ritrovo qui. Ho saputo che te la sei presa con una ragazza...bravo...ma dico, sei matto? Non ti avevo insegnato a ucciderle, le donne, prima di prenderle in ostaggio?"
(Cooler si avvicina al carretto dei gelati e prende un Solero)The strong are strongest alone.
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioe tu chi saresti?.. O.o'.....cosa ci facevi con mia figlia prima?.........Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggioho combattuto contro gohan.....quel sayan e davvero forte,ma non penso stesse usando tutti i suoi poteri......come me del resto..............e poi mi sono allenato con Cell......cmq non ho fatto altro che pensarti durante questi combattimenti........
Penso......
Ah finalmente glielo ho detto....................sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioe tu chi saresti?.. O.o'.....cosa ci facevi con mia figlia prima?.........sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
Comment