Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
    (Gohan ricambia il bacio di Videl stringendola a se)
    [videl sorride e continua a ternerlo stretto a se,poi vede suo padre e si stacca mmediatamente da gohan dicendo preoccupata]"oh no!!!ma lui che ci fa qui??!!"
    sigpic
    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

    Comment


    • (Gohan sospira) Te pareva che Mr. Satan arrivava nel momento meno opportuno, come sempre del resto Goten, non credi di avergli fatto troppo male?
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

      Comment


      • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
        OT ma non puoi parlare con kiki 18............tu sei nella nostra base.....lei no..............OT
        OT/ hai ragione... la rabbia mi ha preceduta.. cmq.../OT

        telepaticamente a kiki: nn la passerai liscia te lo assicuro...


        (a freezer) ritornando a noi... ke hai fatto mentre dormivo?
        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
          (Gohan sospira) Te pareva che Mr. Satan arrivava nel momento meno opportuno, come sempre del resto Goten, non credi di avergli fatto troppo male?
          no... è abituato a prenderle ormai
          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



          Comment


          • [videl pensa](e ora chè faccio?!]"ehm....ecco papà.....ti presento il mio amico gohan"
            sigpic
            "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

            Comment


            • Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggio
              OT/ hai ragione... la rabbia mi ha preceduta.. cmq.../OT

              telepaticamente a kiki: nn la passerai liscia te lo assicuro...


              (a freezer) ritornando a noi... ke hai fatto mentre dormivo?
              ho combattuto contro gohan.....quel sayan e davvero forte,ma non penso stesse usando tutti i suoi poteri......come me del resto..............e poi mi sono allenato con Cell......cmq non ho fatto altro che pensarti durante questi combattimenti........
              Penso......
              Ah finalmente glielo ho detto....................
              Don't act like I never told ya...

              Comment


              • ahahahahah stavo solo scherzando...in realta ero stanco e mi sono sdraiato per terra....non perche mi abbia fatto male!............
                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                  no... è abituato a prenderle ormai
                  Sarà, però vedo che ha attutito bene il colpo. Comunque salve Mr.Satan, come la va?
                  Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                    ahahahahah stavo solo scherzando...in realta ero stanco e mi sono sdraiato per terra....non perche mi abbia fatto male!............
                    arrabbiato mi avvicino a satan e poi pensando a videl e gohan, aumento l'aura e satan vieme spazzato via, lo si vide dall'alto che fa ciao con la mano.....
                    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                    Comment


                    • Mentre Freezer parla, vicino alla sua base atterra l'astronave di Cooler. Cooler esce, riconoscendo l'aura del fratello, e si avvicina.
                      "Fratellino, è da parecchio che non ci si sente. Ero via a conquistare un pianeta, ma ora mi ritrovo qui. Ho saputo che te la sei presa con una ragazza...bravo...ma dico, sei matto? Non ti avevo insegnato a ucciderle, le donne, prima di prenderle in ostaggio?"
                      (Cooler si avvicina al carretto dei gelati e prende un Solero)
                      The strong are strongest alone.

                      Comment


                      • e tu chi saresti?.. O.o'.....cosa ci facevi con mia figlia prima?.........
                        sigpic

                        Comment


                        • 17 ritorna dai malvagi
                          Myanimelist.net
                          Lastfm.it

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                            e tu chi saresti?.. O.o'.....cosa ci facevi con mia figlia prima?.........
                            Io mi chiamo Gohan e sono un amico di sua figlia.
                            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                              ho combattuto contro gohan.....quel sayan e davvero forte,ma non penso stesse usando tutti i suoi poteri......come me del resto..............e poi mi sono allenato con Cell......cmq non ho fatto altro che pensarti durante questi combattimenti........
                              Penso......
                              Ah finalmente glielo ho detto....................
                              oh davvero?!?! bè tra i cattivi tu sei il più simpatico e sei molto carino..
                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                                e tu chi saresti?.. O.o'.....cosa ci facevi con mia figlia prima?.........
                                "N-nulla papà,è solo un amico"
                                sigpic
                                "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                                Comment

                                Working...
                                X