Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • 17 si infuria e gli sferra una gomitata nell'addonme che lascia turles a terra tremante: "ti basta? non dimenticare che hai rifiutato il mio allenamento pur sapendo di essere più debole di me"[quale follia da parte tua]
    Myanimelist.net
    Lastfm.it

    Comment


    • Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
      rivolto a turles: ma non sai fare altro che darmi fastidio?
      poi a chichi: bene, vedrai che non ti pentirai della tua scelta...poi a freezer: ehi, freezer, abbiamo un nuovo malvagio tra noi


      (sorride)

      Comment


      • [videl viene svegliata da tutta quella confusione]"accidenti,potreste anche fare un pò + piano!Va bè,ormai sono sveglia....che sta succedendo?"
        sigpic
        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

        Comment


        • turles diventa ssj e gli tira una ginocchiata sul mento che lo butta a terra
          no sai nn mi è bastato

          Comment


          • Turles,ti ignoro completamente,non mi fai ne caldo,ne freddo.......e guardo fuori dal finestrino,imbronciato come sempre.............
            Don't act like I never told ya...

            Comment


            • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
              Turles,ti ignoro completamente,non mi fai ne caldo,ne fresso.......e guardo fuori dal finestrino,imbronciato come sempre.............
              (si avvicina a Freezer) ehi Freezer... ho deciso di entrare nella vostra "squadra"... ormai il mondo dei buoni nn mi appartiene +...

              Comment


              • turles a videl
                nulla kiki è con i cattivi e io me le sto dando con la lattina ambulante

                Comment


                • Originariamente Scritto da gohan. 92 Visualizza Messaggio
                  turles diventa ssj e gli tira una ginocchiata sul mento che lo butta a terra
                  no sai nn mi è bastato
                  oh beh...lancia una serie di ki blast precisissimi nello stesso punto colpito prima, quindi con un calcio volante lo butta al tappeto[idiota]"ti auguro di riprenderti presto"(e si allontana)
                  Myanimelist.net
                  Lastfm.it

                  Comment


                  • ma non è che poi di buoni rimangono solo Gohan,Turles e Trunks?
                    Don't act like I never told ya...

                    Comment


                    • [videl guarda allibita chichi]"che cosa?!ma perchè??"
                      sigpic
                      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                        ma non è che poi di buoni rimangono solo Gohan,Turles e Trunks?
                        ...non dimenticare videl e kakaroth
                        Myanimelist.net
                        Lastfm.it

                        Comment


                        • si pulisce il sangue dal labbro
                          ehi perchè scappi?

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                            ma non è che poi di buoni rimangono solo Gohan,Turles e Trunks?
                            Videl, Goku e Goten...

                            Comment


                            • (Gohan torna all'accampamenot con aria abbattuta) Uffa, non ho scoperto proprio niente di nuovo, che sfortuina (poi vede Turles e C17 che combattono e Kiki che si vuole unire ai cattivi) Che storia è questa? Cosa sta succedendo qui?
                              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                              Comment


                              • Ah già..........vabbè,se ti vuoi unire a noi sei bene accetta,d'altronde sei quella che tra i buoni mi sta meno antipatica!
                                Don't act like I never told ya...

                                Comment

                                Working...
                                X