[ bra guarda goten] senti carino nn certo piangendo ritornero da te e poi l'hai sentite e meglio lasciarmi perdere nn credi ???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggioecco bravo, voglio ke tu sia qll di prima....... ma dimmi ci sn novità?
Giusto?Don't act like I never told ya...
Comment
-
(Gohan cattura un sacco di cinghiali e prova a mangiare, ma si ferma dopo il secondo cinghiale) Dannazione, non riesco proprio a mangiare, è inutile che mi sforzi, maledizione. (Gohan si alza in piedi e si dirige verso l'aereo)Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioNiente di che...solo che stiamo su quest'isola che è piena di scheletri e strani tipi.................il che può essere interessante
Giusto?
facciamo un giro?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggiono non credo.... pensi che se non ti amassi sarei ancora qua??
Comment
-
Originariamente Scritto da gohan. 92 Visualizza Messaggioturles torna dopo poco tempo con tre cinghiali e un po di frutta
tu cosa vuoi?sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggiobasta, ti metto davanti a un bivio, scegli o me adesso o non mi avrai mai più, attenta a quello che mi dici, ricorda che tu mi ami
Comment
-
Originariamente Scritto da gohan. 92 Visualizza Messaggiomentre si mangia un cinghiale
verrà te lo assicuro
telepaticamente a gohan
muoviti sono con videl vieni!!sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
Comment