Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • [ bra guarda goten] senti carino nn certo piangendo ritornero da te e poi l'hai sentite e meglio lasciarmi perdere nn credi ???

    Comment


    • Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggio
      ecco bravo, voglio ke tu sia qll di prima....... ma dimmi ci sn novità?
      Niente di che...solo che stiamo su quest'isola che è piena di scheletri e strani tipi.................il che può essere interessante
      Giusto?
      Don't act like I never told ya...

      Comment


      • no non credo.... pensi che se non ti amassi sarei ancora qua??
        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



        Comment


        • (Gohan cattura un sacco di cinghiali e prova a mangiare, ma si ferma dopo il secondo cinghiale) Dannazione, non riesco proprio a mangiare, è inutile che mi sforzi, maledizione. (Gohan si alza in piedi e si dirige verso l'aereo)
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

          Comment


          • OT raga ora vado,ciao ciao OT
            Don't act like I never told ya...

            Comment


            • turles torna dopo poco tempo con tre cinghiali e un po di frutta
              tu cosa vuoi?

              Comment


              • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                Niente di che...solo che stiamo su quest'isola che è piena di scheletri e strani tipi.................il che può essere interessante
                Giusto?
                giusto
                facciamo un giro?
                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                  no non credo.... pensi che se non ti amassi sarei ancora qua??
                  xke insisti cmq se lo vuoi proprio sapere tra me e cooler e qualunque altro ragazzo nn c'è nient'altro ke amicizia forse l'amore ke provi x me e ricambiato anke da me ma io sn un'altra[ e si avvicina a goten]

                  Comment


                  • basta, ti metto davanti a un bivio, scegli o me adesso o non mi avrai mai più, attenta a quello che mi dici, ricorda che tu mi ami
                    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                    Comment


                    • (Kiki ritorna dal giro d'ispezione) Freezer, sembra tutto tranquillo...
                      Ciao 18

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da gohan. 92 Visualizza Messaggio
                        turles torna dopo poco tempo con tre cinghiali e un po di frutta
                        tu cosa vuoi?
                        [videl prende un frutto e lo mangia]"cmq gohan dovrebbe venirmi a parlare lui...."
                        sigpic
                        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                        Comment


                        • mentre si mangia un cinghiale
                          verrà te lo assicuro
                          telepaticamente a gohan
                          muoviti sono con videl vieni!!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                            basta, ti metto davanti a un bivio, scegli o me adesso o non mi avrai mai più, attenta a quello che mi dici, ricorda che tu mi ami
                            karino il ragazzo...tu di certo nn mi dai ordini [ poi lo guarda negli okki] sn cattiva e sn fiera di esserlo tuttavia nn perdero te nono[ bra si avvicina a goten e lo bacia]

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da gohan. 92 Visualizza Messaggio
                              mentre si mangia un cinghiale
                              verrà te lo assicuro
                              telepaticamente a gohan
                              muoviti sono con videl vieni!!
                              [videl dice mangiando il frutto]"se lo dci tu"
                              sigpic
                              "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                              Comment


                              • per un attimo rimango stranito dal comportamente di bra ma poi contraccambio il bacio
                                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                                Comment

                                Working...
                                X