Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da gohan. 92 Visualizza Messaggio
    mentre si mangia un cinghiale
    verrà te lo assicuro
    telepaticamente a gohan
    muoviti sono con videl vieni!!
    (Telepaticamente a Turles) [Se fai caso sto proprio venendo all'aereoplano, tu intanto avvertila che sto arrivando; e speriamo vada tutto bene]
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

    Comment


    • sentendo che gohan sta arrivando
      scusa videl vado un attimo in bagno

      Comment


      • Originariamente Scritto da gohan. 92 Visualizza Messaggio
        sentendo che gohan sta arrivando
        scusa videl vado un attimo in bagno
        "ok"(videl si siede assorta nei suoi pensieri)
        sigpic
        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

        Comment


        • Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
          per un attimo rimango stranito dal comportamente di bra ma poi contraccambio il bacio
          [ bra le sorride] qui xo nn lo deve sapere nessuno ke noi due stiamo di nuovo insieme se nn vuoi ovviamente ke freezer si arrabbi...io odio tutti i buoni eccetto te questo lo devi sapere

          Comment


          • tele a gohan
            muoviti nn posso stare in bagmo una vita!!

            Comment


            • (Gohan arriva all'aeroplano e si guarda intorno) Non c'è nessuno, ma che fine hanno fatto tutti? (poi però nota Videl e la raggiunge) Ciao Videl, stavo proprio cercando te: ti devo parlare.
              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

              Comment


              • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                (Gohan arriva all'aeroplano e si guarda intorno) Non c'è nessuno, ma che fine hanno fatto tutti? (poi però nota Videl e la raggiunge) Ciao Videl, stavo proprio cercando te: ti devo parlare.
                "bene,dimmi tutto"
                sigpic
                "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                Comment


                • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                  "bene,dimmi tutto"
                  Aspetta un attimo: meglio cambiare posto, preferisco evitare che qualcuno spunti fuori dal nulla.
                  Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                    Aspetta un attimo: meglio cambiare posto, preferisco evitare che qualcuno spunti fuori dal nulla.
                    "d'accordo,come vuoi"[i 2 si inoltrano nella foresta e si siedono su un tronco]"allora,di cosa mi volevi parlare?"
                    sigpic
                    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                    Comment


                    • turles si mette dietro un albero e controlla che gohan nn faccia minch.....te

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                        "d'accordo,come vuoi"[i 2 si inoltrano nella foresta e si siedono su un tronco]"allora,di cosa mi volevi parlare?"
                        (Gohan fa un respiro profondo) Prima di iniziare vorrei farti una domanda riguardante ieri prima di partire con l'aereo, avevo intenzione di fartela ieri, però ci sono stati dei problemi e non ho potuto: poco dopo essermi addormentato nell'attesa ti ho sentito dire "E' questo quello che intendevo dire l'altra sera ...... stai iniziando a capire .... " Cosa intendevi dire con quelle parole?
                        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                          (Gohan fa un respiro profondo) Prima di iniziare vorrei farti una domanda riguardante ieri prima di partire con l'aereo, avevo intenzione di fartela ieri, però ci sono stati dei problemi e non ho potuto: poco dopo essermi addormentato nell'attesa ti ho sentito dire "E' questo quello che intendevo dire l'altra sera ...... stai iniziando a capire .... " Cosa intendevi dire con quelle parole?
                          "bè,avevi fatto un discorso da persona matura,come io vorrei che tu fossi....."
                          sigpic
                          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                            "bè,avevi fatto un discorso da persona matura,come io vorrei che tu fossi....."
                            felice che almeno sono riuscito a maturare dopo la patetica scenata di lunedì sera, sai quella sera, dopo quello che era successo, sono tornato a acasa a riflettere il perchè tutto quello, e mi sono accorto che in parte è stata colpa di quegli sporchi alieni, che tra parentesi spero non si facciano più vedere, ma in parte è anche stata colpa mia: mi sono comportato troppo da bambino e che piangere non avrebbe risolto tutto, quindi ho capito che era ora di voltare pagina ed iniziare ad accettare la vita per quello che è e che era ora di iniziare a comportarsi da vero uomo e vero sayan, quindi inizio il discorso vero e proprio chiedendoti scusa per quello successo lunedì sera sperando che riesci a perdonarmi: sono stato imbecille a fare quella scenata e quando me ne sono accorto era ormai troppo tardi.
                            Last edited by re kaioh 24; 13 June 2007, 15:11.
                            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                            Comment


                            • ma kiki è diventata cattiva?
                              sigpic

                              Comment


                              • nn lo so e nn vorrei ke neanke lo fosse[ e arriva bra davanti a 18] senti qui c'è una noia da morire vogliamo andar a distruggere qualcosa

                                Comment

                                Working...
                                X