Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ke cosa di cattivo vogliamo fare????????

    Comment


    • (vede pilaf) guardate qll scorbietto la hihihi...
      andiamolo a disturbare...
      sigpic

      Comment


      • ok...

        Comment


        • ot/ vado ragazzi,a dopo;* /ot
          sigpic
          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

          Comment


          • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
            "i-io....non so.......ora sto insieme a trunks...e....."[videl si perde nei suoi pensieri,non riuscendo a finire la frase]
            Infatti non ti sto chiedendo di metterti con me, ti sto chiedendo solo di darmi una seconda possibilità per dimostrarti il mio amore che non ho potuto dimostrarti prima. (Gohan le prende la mano) Solamente questo, per favore.
            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

            Comment


            • Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggio
              (vede pilaf) guardate qll scorbietto la hihihi...
              andiamolo a disturbare...
              [vedendosi sorvolato]

              Maledizione, questi volano anche....[pensieroso], sarà meglio che mi nasconda

              [Rapidamente si getta sotto un cumulo di pietre appositamente preparato in precedenza, facendosi invisibile a tutti, le pietre inoltre schermano l'aura]
              On Dragon Lost: Pilaf
              sigpic

              Comment


              • va bene 18 apparte ke me ne va proprio[ poi sente pilaf] inutile ke ti nasconda ti troveremo subito quindi esci

                Comment


                • ke significa bra??
                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
                    ke cosa di cattivo vogliamo fare????????
                    senti io nn voglio di nuovo litigare con te, ma smettila, te lo dico prima con le buone, poi altrimenti anche se non voglio farlo, passerò alle cattive
                    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                    Comment


                    • Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggio
                      ke significa bra??
                      significa far del male ai buoni [ poi sente goten]passa alle cattive xke buona nn ci ritorno anke se dovessi morire

                      Comment


                      • [Pilaf lancia una pietra per distogliere l'attenzione, o meglio, per far credere di essersi spostato]

                        (Beccatevi questo)
                        On Dragon Lost: Pilaf
                        sigpic

                        Comment


                        • senti amore, piantala con sta sceneggiata, non ne ho per niente voglia, volevi dimostrare qualcosa.... be l'hai fatto ora smettila, o passo alle cattive ma non dire che poi è colpa mia
                          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                          Comment


                          • si si l'ho capito nn sara certo colpa tua[ poi si rivolge a pilaf ] dopo ke ho finito con lui sta certo ke nn la passerai liscia poi si volt e con uno scatto da un pugno a goten e lo fa sbattere contro una montagna] ti avverto

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio
                              [Pilaf lancia una pietra per distogliere l'attenzione, o meglio, per far credere di essersi spostato]

                              (Beccatevi questo)
                              (c18 arriva nel posto dove è stata scagliata la pietra, pende pilaf x il vestito)
                              e tu ke ci fai qui sgorbietto?
                              sigpic

                              Comment


                              • mi rialzo, mi toglo la polvere e mi trasformo in super sayan.
                                "Non ti credevo così stupida" uso la super velocità e mi porto dietro di lei e la prendo per un braccio, inizio a girarglielo, lei grida dal male e non riesce a dimenarsi
                                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                                Comment

                                Working...
                                X