Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ve lo dirò una volta curato Turles,Gohan prova a darli il tuo siero,magari farà effetto

    Comment


    • [Si risveglia]

      Maronn' ke incubo

      [Si riaddormenta]
      #1926 #ForzaNapoliSempre

      Comment


      • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
        mi interessa specialmente l'ultima qualità...................allora passi dalla mia parte?
        e tu mi garantisci protezione.....e di farla pagare a Goku? [ghigna dolorante]
        On Dragon Lost: Pilaf
        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
          ve lo dirò una volta curato Turles,Gohan prova a darli il tuo siero,magari farà effetto
          Ok, ci provo. (Gohan tira fuori dall atasca il siero e lo inietta a Turles) Speriamo in bene.
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

          Comment


          • Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio
            Dopo avere proferito le ultime parole Pilaf cade rovinosamente a terra.
            Dolorante , le braccia perdono sangue blu
            Che gli è successo?)lo guarirò come feci con gohan)..............mi avvicino a lui,gli metto le mani sul petto e lo guarisco......che è successo?
            Don't act like I never told ya...

            Comment


            • turles si riprende
              grazie a tutti sn stato uno stupido mi sn fatto abbindolare cmq ora vado a riposare
              saluta trunks e gohan e da un bacio sulla guancia a videl
              ciao a tutti

              Comment


              • Originariamente Scritto da gohan. 92 Visualizza Messaggio
                turles si riprende
                grazie a tutti sn stato uno stupido mi sn fatto abbindolare cmq ora vado a riposare
                saluta trunks e gohan e da un bacio sulla guancia a videl
                ciao a tutti
                Ok ciao Turles e cerca di riposarti. (poi rivolto a Trunks) Qual'è il problema?
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                Comment


                • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                  Che gli è successo?)lo guarirò come feci con gohan)..............mi avvicino a lui,gli metto le mani sul petto e lo guarisco......che è successo?
                  quel maledetto di Cell......allora???

                  mi servono 2 garanzie.....protezione e vendetta contro Goku
                  On Dragon Lost: Pilaf
                  sigpic

                  Comment


                  • [Si risveglia e grida]

                    AAHHHHHHHH, WAAAAAAAAAAAAAA, BWAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

                    [Cell si scompne in un altro Cell,qst ultimo era + forte ed emanava un'aura verde Smeraldo,dopo scompare mentre il vekkio Cell si riaddormenta]
                    #1926 #ForzaNapoliSempre

                    Comment


                    • "segiutemi"trunks conduce Gohan e Videl in una radura dove ci sono i cadaveri dei tre guerrieri che gli avevano attaccati la sera prima,orribilmente squartati e coperti di ferite di unghie e denti"gli ho scoperti mentre esploravo l'isola,visto il tipo di ferite nn sembra opera dei demoni di prima"

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio
                        quel maledetto di Cell......allora???

                        mi servono 2 garanzie.....protezione e vendetta contro Goku
                        Non tirare troppo la corda.....che si spezza
                        Don't act like I never told ya...

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                          Non tirare troppo la corda.....che si spezza
                          [sbuffando]

                          e va bene!!!
                          solo vendetta contro Goku, in qualunque modo tu voglia.....vuoi eliminarlo? fai pure.....vuoi colpirlo al cuore eliminando la sua famiglia? prego.....

                          ti va bene così?
                          On Dragon Lost: Pilaf
                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                            "segiutemi"trunks conduce Gohan e Videl in una radura dove ci sono i cadaveri dei tre guerrieri che gli avevano attaccati la sera prima,orribilmente squartati e coperti di ferite di unghie e denti"gli ho scoperti mentre esploravo l'isola,visto il tipo di ferite nn sembra opera dei demoni di prima"
                            Suppongo che i 3 demoni abbiano visto questi 3 guerrieri uccisi e hanno assunto il loro aspetto. Comunque indagherò meglio domani: ora preferisco andare a dormire: devo recuperare le ore di sonno che ho perso in questi due giorni. Ciao Videl. Ciao Trunks. Ci vediamo domani. (Gohan inizia a volare per raggiungere l'aeroplano) Indagherò meglio domani su chi li ha uccisi: ora devo riposare, oggi ho rischiato di morire per colpa del demone più forte che era diventato Videl. Speriamo che domani sia una giornata meno movimentata (Gohan arriva all'aeroplano, si sdraia su un sedile, tira fuori il suo anello che gli ha ridato Videl, sorride e si addormenta con in mano l'anello e con un sorriso sulle labbra)
                            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                            Comment


                            • [Il nuovo Cell vede 2 persone,si avvicina e incontra Freezer e Pilaf]

                              GWAAAAA UAAAAAHHHHH OHAAAAAAAAA!!!!!!!

                              [Il nuovo Cell comincia ad emanare la sua aura di colr smerlado]
                              #1926 #ForzaNapoliSempre

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio
                                [sbuffando]

                                e va bene!!!
                                solo vendetta contro Goku, in qualunque modo tu voglia.....vuoi eliminarlo? fai pure.....vuoi colpirlo al cuore eliminando la sua famiglia? prego.....

                                ti va bene così?
                                di eliminarlo non se ne parla.......potrei anche vincere contro di lui,ma sicuramente non ce la farei mai contro tutti i buoni messi assieme.......
                                ricorda che i scimmioni se si coalizzano possono creare seri guai.....................
                                Per quanto riguarda la protezione...è assicurata con me!
                                Don't act like I never told ya...

                                Comment

                                Working...
                                X