ve lo dirò una volta curato Turles,Gohan prova a darli il tuo siero,magari farà effetto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggiomi interessa specialmente l'ultima qualità...................allora passi dalla mia parte?On Dragon Lost: Pilaf
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggiove lo dirò una volta curato Turles,Gohan prova a darli il tuo siero,magari farà effettoUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza MessaggioDopo avere proferito le ultime parole Pilaf cade rovinosamente a terra.
Dolorante , le braccia perdono sangue bluDon't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da gohan. 92 Visualizza Messaggioturles si riprende
grazie a tutti sn stato uno stupido mi sn fatto abbindolare cmq ora vado a riposare
saluta trunks e gohan e da un bacio sulla guancia a videl
ciao a tuttiUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioChe gli è successo?)lo guarirò come feci con gohan)..............mi avvicino a lui,gli metto le mani sul petto e lo guarisco......che è successo?
mi servono 2 garanzie.....protezione e vendetta contro GokuOn Dragon Lost: Pilaf
sigpic
Comment
-
"segiutemi"trunks conduce Gohan e Videl in una radura dove ci sono i cadaveri dei tre guerrieri che gli avevano attaccati la sera prima,orribilmente squartati e coperti di ferite di unghie e denti"gli ho scoperti mentre esploravo l'isola,visto il tipo di ferite nn sembra opera dei demoni di prima"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggioquel maledetto di Cell......allora???
mi servono 2 garanzie.....protezione e vendetta contro GokuDon't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioNon tirare troppo la corda.....che si spezza
e va bene!!!
solo vendetta contro Goku, in qualunque modo tu voglia.....vuoi eliminarlo? fai pure.....vuoi colpirlo al cuore eliminando la sua famiglia? prego.....
ti va bene così?On Dragon Lost: Pilaf
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio"segiutemi"trunks conduce Gohan e Videl in una radura dove ci sono i cadaveri dei tre guerrieri che gli avevano attaccati la sera prima,orribilmente squartati e coperti di ferite di unghie e denti"gli ho scoperti mentre esploravo l'isola,visto il tipo di ferite nn sembra opera dei demoni di prima"Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio[sbuffando]
e va bene!!!
solo vendetta contro Goku, in qualunque modo tu voglia.....vuoi eliminarlo? fai pure.....vuoi colpirlo al cuore eliminando la sua famiglia? prego.....
ti va bene così?
ricorda che i scimmioni se si coalizzano possono creare seri guai.....................
Per quanto riguarda la protezione...è assicurata con me!Don't act like I never told ya...
Comment
Comment