Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
    Kakashi che era rimasto a terra,dopo la poderosa ginocchiata di Videl,sentì una potente esplosione,proveniente dal centro dell'isola...si preoccupò...

    "Wow,quella Videl,è violenta...vabbe un po me la sono cercata..."
    [videl dice sarcasticamente]"spero di non averti fatto troppo male"
    [poi si sente l'esplosione e videl dice preoccupata]"gohan!"[la ragazza immediatamente si mette a correre nella direzione dell'esplosione]
    sigpic
    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

    Comment


    • [Cell rimane ferito dal Ki-Blast di Kiki]

      Un giorno me la paghi Kiki!!!! Molto ma molto cara, nn so come ci sei riuscita,ma più ke un Ki-Blast,secondo me è un'onda

      [Cell rimane pensieroso]
      #1926 #ForzaNapoliSempre

      Comment


      • Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
        [Cell rimane ferito dal Ki-Blast di Kiki]

        Un giorno me la paghi Kiki!!!! Molto ma molto cara, nn so come ci sei riuscita,ma più ke un Ki-Blast,secondo me è un'onda

        [Cell rimane pensieroso]
        Kakashi,non riesce a guardare...

        "Tu,essere deforme,attacchi una donna ??!!!"
        sigpic
        † I'm not an hero, never was, never will be... †

        Comment


        • turles comincia a volare e prende videl in braccio ed tutti si dirigono verso l' esplosione

          Comment


          • salve inetti, come vanno le cose qui?

            Comment


            • (Andato via il polverone, si può vedere che Gohan è ancora in piedi dolorante mentre il demone è a terra) V.: H-h-hai vinto tu. G.: Caspita, sei un osso duro, hai ancora la forza di parlare, senti ti avverto, se ti trasformi ancora in Videl ti colpirò nuovamente, anche se mi sarà fin troppo difficile. V.: Stai tranquillo: non riesco a muovere un muscolo, figuriamoci se riesco a sfiorarmi la guancia. E poi a cosa servirebbe: ormai hai vinto tu. Devo rassegnarmi: verrò eliminato dai miei soci; a questo punto tanto vale che mi finisca tu. Svanti cosa stai aspettand..... (Gohan porge la mano al demone sotto il suo sguardo stupito) V.: Abbiamo combattuto alla pari, ci siamo fatti onore entrambi, e questo per me è più che sufficiente. (Il demone prende la mano di Gohan e si alza aiutato da lui) V.[Il suo gesto è una prova inequivocabile di rispetto verso l'avversario. Sono commosso: mi viene da piangere] (Però Gohan gli rifila un calcio che lo spazza via dall'isola completamente) G.: Addio demone. A proposito mi sono ripreso lo scrigno che mi avevi rubato di nascosto. (Gohan, soddisfatto, inizia ad incamminarsi con i vestiti rotti verso gli altri, ma inizia a sentirsi male, ma continua lo stesso a camminare per raggiungere gli altri) G.: Ahia, sono tutto rotto, chissà se si è salvato qualche osso.
              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

              Comment


              • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                Kakashi,non riesce a guardare...

                "Tu,essere deforme,attacchi una donna ??!!!"
                Scemo, nn sai ke qll è cattiva?????? Cmq guarda ke mi ha fatto

                [Cell gli mostra la ferita]

                Ke ti dice???
                #1926 #ForzaNapoliSempre

                Comment


                • [videl e turles vedono gohan e la ragazza gli va vicino guardandolo]"oh mio dio!come ti senti?"
                  sigpic
                  "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio
                    [Chichi]

                    Seguivo Gohan, poi ti ho vista......perchè sei passata ai cattivi? tuo marito che ne pensa di ciò?
                    beh nn cambia niente a nessuno se passo dai buoni ai cattivi
                    e penso ke se sto cn i cattivi è meglio quindi...

                    Goku? beh dice di farmi tornare buona x mezzo di una pianta... è un illuso... e dire ke lo amavo... prima...

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                      [Cell rimane ferito dal Ki-Blast di Kiki]

                      Un giorno me la paghi Kiki!!!! Molto ma molto cara, nn so come ci sei riuscita,ma più ke un Ki-Blast,secondo me è un'onda

                      [Cell rimane pensieroso]
                      ma stà un pò zitto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      (gli lancia un altro ki- blast) voglio proprio vedere...

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                        Scemo, nn sai ke qll è cattiva?????? Cmq guarda ke mi ha fatto

                        [Cell gli mostra la ferita]

                        Ke ti dice???
                        "Che sia dei cattivi,non giustifica il fatto che stavi atatcacndo una donna..."

                        OT/

                        Chi fa parte dei cattivi ? Chi dei buoni ? Cosi mi schiero...

                        OT/
                        sigpic
                        † I'm not an hero, never was, never will be... †

                        Comment


                        • [Cell si cura la ferita,dopo si teletrasporta nell'area di Kiki ke la fece atterrare x terra cn una gomitata]

                          MORIRAI!!!!!

                          [Guarda Pilaf]

                          Tu ke ci fai qui?
                          #1926 #ForzaNapoliSempre

                          Comment


                          • Non vedo quel maledetto moccioso di Goku da tempo......giurai che glie l'avrei fatta pagare.....e tu faresti del male a tuo marito??? e a tuo figlio???

                            [Cell]

                            Sto parlando con Chichi
                            On Dragon Lost: Pilaf
                            sigpic

                            Comment


                            • ciao cell, come va?

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                                salve inetti, come vanno le cose qui?
                                ciao Bu....

                                Comment

                                Working...
                                X