Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ciao gohan, ciao trunks....

    ei gohan ieri sera con videl avete cenato insieme vero???
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



    Comment


    • solo cenato?

      Comment


      • Cooler, dopo essersi svegliato, percepisce l'aura di gohan come quella di colui che stava combattendo ieri con suo fratello, e subito si precipita lì.
        -Voi due, levatevi. Voglio parlare con colui che ha osato attaccare mio fratello, ho proprio intenzione di distruggere tutti i vostri senzu. Sei abbastanza Sayan da affrontarmi da solo?
        The strong are strongest alone.

        Comment


        • Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
          ciao gohan, ciao trunks....

          ei gohan ieri sera con videl avete cenato insieme vero???
          Bè si, abbiamo cenato insieme, poi siamo andati al cinema e poi ..... (Gohan diventa rosso) bè ....... lo sapete, è stata la prima volta per tutti e due. (poi Gohan vede Cooler) Cooler, è da un pò che non ci si vede, potresti aspettare che sto parlando con Trunks e Goten?
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

          Comment


          • meno male che tu eri diverso da me....
            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



            Comment


            • Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
              meno male che tu eri diverso da me....
              (Gohn sbuffa) Per favore non ricominciamo, io per prima cosa non mi vanto come fai tu, e poi è stata lei la prima a tirare su la questione.
              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

              Comment


              • trunks vedi di non farmi incazzare se non ci tieni a diventare un Mon Cheri

                Comment


                • Mpf. Sayan.
                  The strong are strongest alone.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                    trunks vedi di non farmi incazzare se non ci tieni a diventare un Mon Cheri
                    paura!

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
                      Cooler, dopo essersi svegliato, percepisce l'aura di gohan come quella di colui che stava combattendo ieri con suo fratello, e subito si precipita lì.
                      -Voi due, levatevi. Voglio parlare con colui che ha osato attaccare mio fratello, ho proprio intenzione di distruggere tutti i vostri senzu. Sei abbastanza Sayan da affrontarmi da solo?
                      Nel frattempo..............
                      HAWNNNNNN........
                      Ke dormita............la mia bella sta ancora dormendo....meglio non disturbarla..........
                      Cooooosa??Cooler vuole affrontare Gohan..............
                      Telepaticamente,senti fratellone lascia stare non c e bisogno,in fondo sono stato io a rompergli le uova nel paniere...............Abbiamo combattuto e siamo finiti in parita.......non preoccuparti...............
                      Don't act like I never told ya...

                      Comment


                      • Ciao a tutti

                        [Cell si alza dal letto e vola via]

                        Speriamo se c'è qlcn

                        [Sente la voce di Freezer]

                        Ah cia Freezer, nn so se vuoi, ma stasera alle 20.00 organizzo una festa, cioè sarebbe tipo una discoteca, giusto così per distrarci, ci sarai??
                        Last edited by vincenzopan; 04 June 2007, 14:02.
                        #1926 #ForzaNapoliSempre

                        Comment


                        • dopo le parole di gohan, penso a stamattina, quando mi sono svegliato e tenevo tra le mie braccia bra... (sospiro)
                          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                          Comment


                          • scusate ragazzi,ma una piadina mi attende
                            Trunks la tira fuori e se la mangia con gusto

                            Comment


                            • U.U sarà bene brutto scimmiotto

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                                Nel frattempo..............
                                HAWNNNNNN........
                                Ke dormita............la mia bella sta ancora dormendo....meglio non disturbarla..........
                                Cooooosa??Cooler vuole affrontare Gohan..............
                                Telepaticamente,senti fratellone lascia stare non c e bisogno,in fondo sono stato io a rompergli le uova nel paniere...............Abbiamo combattuto e siamo finiti in parita.......non preoccuparti...............
                                Sì, hai ragione, ma i saiyan hanno ancora i senzu. Se vogliamo eliminare quegli scimmioni, dobbiamo toglierglieli.
                                Poi, rivolto a Cell: "Se toccate qualche pupazzetto della mia collezione, vi ammazzo"
                                The strong are strongest alone.

                                Comment

                                Working...
                                X