Originariamente Scritto da Claw
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggiohai reso benissimo l idea.....pero penso dovresti chiederlo a Kame......perche sembra brutto che apri un topic,che sarebbe il continuo del suo...........The strong are strongest alone.
Comment
-
anke tu hai ragione xò se rifacessimo tutto da capo poi con la nave e la storia sarebbe meglio e se mystic si mette con 18 sara meglio su un mare nn credi.........penso ke nn c'èbisogno di un altro otpic gia kim pensa ke kame gli abbia rubato l'idea ke nn è affatto vero se ci stessero 3 si scatenerebbe la guerra
Comment
-
Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggioanke tu hai ragione xò se rifacessimo tutto da capo poi con la nave e la storia sarebbe meglio e se mystic si mette con 18 sara meglio su un mare nn credi.........penso ke nn c'èbisogno di un altro otpic gia kim pensa ke kame gli abbia rubato l'idea ke nn è affatto vero se ci stessero 3 si scatenerebbe la guerraDon't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggioin effetti ho do scritto IL KE NN è AFFATTO VERO cmq vedo ke l'ha creato il topic.........Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggiorieccomi, inetti...GHWAAAAAAAA!!! come vanno le cose??sigpic
Comment
-
"Se non la piantate di importunare pds giuro che vi faccio fuori! Oppure lo dico a Freezer, che è peggio!"Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment