Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
    Bhè, sì, ammetto che *gotenina95* ha ragione, ma è pur vero che ricominciando tutto da capo, si perderebbero molte situazioni bellissime già create in precedenza e bisognerebbe rifarle da principio inutilmente....non so se rendo l'idea.....ad esempio, se ora mystic si vorrebbe rimettere con 18, dovrebbe rifare tutto da capo per seguire la storia....lo stesso vale per Gohan, Cell che se strafoga di gelati e poi vomita, altri che si allenano etc...
    Sarebbe bello fare un'avventura tipo questa, ma a trama libera...anzi..quasi quasi apro un topic apposta per proseguire da qui la storia...non mi sembra giusto che chi abbia faticato tanto per costruirsi un bel personaggio, adesso se lo veda perdere sotto il naso. (E poi, io a metà giugno parto, e penso molte altre persone, quindi la storia faticherebbe ad andare avanti.)
    hai reso benissimo l idea.....pero penso dovresti chiederlo a Kame......perche sembra brutto che apri un topic,che sarebbe il continuo del suo...........
    Don't act like I never told ya...

    Comment


    • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
      hai reso benissimo l idea.....pero penso dovresti chiederlo a Kame......perche sembra brutto che apri un topic,che sarebbe il continuo del suo...........
      Giusto, hai ragione anche tu...adesso provo a chiederglielo
      The strong are strongest alone.

      Comment


      • anke tu hai ragione xò se rifacessimo tutto da capo poi con la nave e la storia sarebbe meglio e se mystic si mette con 18 sara meglio su un mare nn credi.........penso ke nn c'èbisogno di un altro otpic gia kim pensa ke kame gli abbia rubato l'idea ke nn è affatto vero se ci stessero 3 si scatenerebbe la guerra

        Comment


        • Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
          anke tu hai ragione xò se rifacessimo tutto da capo poi con la nave e la storia sarebbe meglio e se mystic si mette con 18 sara meglio su un mare nn credi.........penso ke nn c'èbisogno di un altro otpic gia kim pensa ke kame gli abbia rubato l'idea ke nn è affatto vero se ci stessero 3 si scatenerebbe la guerra
          kame non ha rubato l idea.........il topic di kim e tutto incasinato ed e di combattimento unicamente........questo no,e diversissimo....................
          Don't act like I never told ya...

          Comment


          • in effetti ho do scritto IL KE NN è AFFATTO VERO cmq vedo ke l'ha creato il topic.........

            Comment


            • Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
              in effetti ho do scritto IL KE NN è AFFATTO VERO cmq vedo ke l'ha creato il topic.........
              era solo per puntualizzare..................vieni sul topic di Claw che continuiamo
              Don't act like I never told ya...

              Comment


              • Essì, ormai è tardi
                The strong are strongest alone.

                Comment


                • rieccomi, inetti...GHWAAAAAAAA!!! come vanno le cose??

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                    rieccomi, inetti...GHWAAAAAAAA!!! come vanno le cose??
                    ehi bu devi postare nell'altro topic
                    sigpic

                    Comment


                    • ghwa!! Non Osare Darmi Ordiniiiiiiii!!!

                      Comment


                      • giusto bu ribelliamoci!!!

                        Comment


                        • grrrrrrr ma come vi xmettete???
                          io sn la regina dei cattivi, kiaro????
                          sigpic

                          Comment


                          • io sono un cattivo che vuole diventar buono
                            perchè voi siete troppo cattivi!!

                            Comment


                            • andate a fancooler, maledetti terrestri...dannato me e che non m'impegnai a distruggere anche neo-namek oltre alla terra

                              Comment


                              • "Se non la piantate di importunare pds giuro che vi faccio fuori! Oppure lo dico a Freezer, che è peggio!"
                                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X