Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • OT infatti io ho minacciato di ricorrere alla violenza.....ma non con chi..può darsi anche con Goten OT
    Don't act like I never told ya...

    Comment


    • "Si ma se tu alzi le mani,io mi troverei costretto ad intervenire..."
      sigpic
      † I'm not an hero, never was, never will be... †

      Comment


      • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
        Molto bene (Gohan molla Pilaf) E ricordati che il mio prezioso scrigno lo tengo sempre in tasca, quindi saprò subito chi ha parlato con Trunks, quindi o stai zitto o farai una brutta fine.
        ma che gentile....sappi che in tutta la mia vita non ho mai fatto del male a nessuno.....e questo è il trattamento che ricevo...


        [Chichi]

        sì, grazie, [contrariato] ma tuo figlio è solito trattare così tutti? .... e pensare che non ho mai ucciso nessuno

        [Turles]

        no perchè?
        Last edited by Gohan-17; 14 June 2007, 20:44.
        On Dragon Lost: Pilaf
        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
          "Si ma se tu alzi le mani,io mi troverei costretto ad intervenire..."
          OT kakashi ti ricordo che sei malvagio,come me.se non le alziamo noi le mani......chi deve farlo OT
          Don't act like I never told ya...

          Comment


          • Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio
            ma che gentile....sappi che in tutta la mia vita non ho mai fatto del male a nessuno.....e questo è il trattamento che ricevo...


            [Chichi]

            sì, grazie, [contrariato] ma tuo figlio è solito trattare così tutti? .... e pensare che non ho mai ucciso nessuno

            [Turles]

            no perchè?
            Ti tratto così solo perchè potresti rovinare il lavoro che ho dovuto svolgere per prerarare la sorpresa tutto il giorno, quindi ti sto solo avvertendo: non dire niente e non ti succederà niente.
            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

            Comment


            • OT/ Io alzo le mani,ma non per portarmi a letto una,come fai tu... OT/
              sigpic
              † I'm not an hero, never was, never will be... †

              Comment


              • ho già detto che non dirò nulla....sempre ammesso che la cosa non mi sfugga di bocca [fingendosi preoccupato]
                On Dragon Lost: Pilaf
                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio
                  ho già detto che non dirò nulla....sempre ammesso che la cosa non mi sfugga di bocca [fingendosi preoccupato]
                  Guai a te se ti sfugge di bocca: controllati. Io intanto vado a vedere se è tutta in ordine la sorpresa: deve essere tutto perfetto. Torno subito. (Gohan si allontana un attimo)
                  Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                    OT/ Io alzo le mani,ma non per portarmi a letto una,come fai tu... OT/
                    OT sei un malvagio OT
                    Don't act like I never told ya...

                    Comment


                    • [sospira farfugliando tra se e se]

                      tanto oramai sono vecchio.....che differenza fa....un anno più un anno meno....
                      On Dragon Lost: Pilaf
                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                        OT sei un malvagio OT
                        OT/ Vabbe se la violenti,fammi un fischio... OT/
                        sigpic
                        † I'm not an hero, never was, never will be... †

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                          OT/ Vabbe se la violenti,fammi un fischio... OT/
                          OT qualora lo facessi,saresti il primo a saperlo OT
                          Don't act like I never told ya...

                          Comment


                          • OT/ Ci conto eh... ,ma tanto qui tutti vanno con tutti... OT/

                            "Bra dove sei ?? Frezzer e io ti dobbiamo parlare..." ( )
                            sigpic
                            † I'm not an hero, never was, never will be... †

                            Comment


                            • Quando vuoi kakashi................
                              Bra penso sia andata a riflettere
                              Don't act like I never told ya...

                              Comment


                              • "Facciamo una gara,Freezer...chi ci riesce prima...senza alzare le mani..."
                                sigpic
                                † I'm not an hero, never was, never will be... †

                                Comment

                                Working...
                                X