Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
[Cell si cura la ferita,dopo si teletrasporta nell'area di Kiki ke la fece atterrare x terra cn una gomitata]
MORIRAI!!!!!
[Guarda Pilaf]
Tu ke ci fai qui?
Kakashi,schifato dal fatto che si possa prendere a gomiatate una donna,nel momento che Cell,parlò con Pilaf,gli si avvicinò di soppiatto e lo colpì con un pugno alla tempia...
Non vedo quel maledetto moccioso di Goku da tempo......giurai che glie l'avrei fatta pagare.....e tu faresti del male a tuo marito??? e a tuo figlio???
[Cell]
Sto parlando con Chichi
certo ke no... (dal volto di Kiki scende una lacrima...) io voglio molto bene a loro... xò... c'è qualcosa di + ke mi spinge ad essere cattiva... io nn appartengo + ai buoni...
Bha...che spettacolo indecoroso.......come vorrei essere nella mia base.............
Chissà se hanno ricostruito la città del nord,che durante il pestaggio di Trunks ho distrutto?
Vabbè,ma non sono affari miei...detto questo continuo a guardare cosa succede sotto la mia postazione!
Bha...che spettacolo indecoroso.......come vorrei essere nella mia base.............
Chissà se hanno ricostruito la città del nord,che durante il pestaggio di Trunks ho distrutto?
Vabbè,ma non sono affari miei...detto questo continuo a guardare cosa succede sotto la mia postazione!
frieza, spiegami la situazione in fretta, prima ke ti muti in un ovetto kinder
Comment