Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • eddaiiiiiii... (le si avvicina) e se lasciassi xdere questo scimmione?
    (la carezza)
    sigpic
    Originariamente Scritto da Vege_hc
    SEI UN DIO!!!!
    Lo so.

    Comment


    • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
      Ot non ho capito se l'hai raggiunto per un'istante,o se sei ssj3 a tutti gli effetti OT
      a tutti gli effetti

      Comment


      • Originariamente Scritto da gohan. 92 Visualizza Messaggio
        a tutti gli effetti
        Come non quotare Gohan Supremo

        Dai Turles,pensi di farmi paura,solo perchè ti sono cresciuti i capelli?
        Vai dal barbiere piuttosto.............
        Attaccami
        Don't act like I never told ya...

        Comment


        • muahahah freezer sei il migliore...


          gohan supremo ha ragione...
          sigpic
          Originariamente Scritto da Vege_hc
          SEI UN DIO!!!!
          Lo so.

          Comment


          • salve, Re Cold

            e Gohan Supremo ha sempre ragione a opporsi a queste manie di potenza
            Last edited by Il Nicco; 17 June 2007, 14:47.
            Myanimelist.net
            Lastfm.it

            Comment


            • turles si avventa su freezer massacrandolo di calci e pugni

              Comment


              • Originariamente Scritto da gohan. 92 Visualizza Messaggio
                turles si avventa su freezer massacrandolo di calci e pugni
                OT non te ne sei fregato proprio degli ot precedenti? OT
                Comunque paro a fatica i pugnie riesco a colpirlo con una codata,poi mi alzo in volo,per riposarmi un pò!
                Don't act like I never told ya...

                Comment


                • ot con l'allenamento si ottiene tutto ahahahaha ot
                  turles gli va a due centimetri dal volto e lo pesta come goku ssj

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da gohan. 92 Visualizza Messaggio
                    ot con l'allenamento si ottiene tutto ahahahaha ot
                    turles gli va a due centimetri dal volto e lo pesta come goku ssj
                    OT ma si dai......kakashi vatti ad allenare che diventi forte quanto un ssj di 4 livello OT

                    In questa forma è troppo forte,anche se non può durare molto in questo stadio....l'unica cosa che mi resta da fare è trasformarmi..............
                    Forse tu non lo sai scimmione,ma io posso trasformarmi come mio fratello........
                    Comincio a caricarmi,un'armatura ossea mi copre il viso e le braccia,mi spuntano 4 corna sulla testa.............
                    E ora come fai capellone?Io posso resistere all'infinito in questo stadio,tu no!
                    Don't act like I never told ya...

                    Comment


                    • ot mamma mia quanto sei brutto ot
                      turles con faccia indifferente
                      e allora?!?

                      Comment


                      • 17 si sente un escluso...(non mi posso trasformare, sono già il potentissimo super 17...)
                        Myanimelist.net
                        Lastfm.it

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da gohan. 92 Visualizza Messaggio
                          ot mamma mia quanto sei brutto ot
                          turles con faccia indifferente
                          e allora?!?
                          E allora le prenderai,come ti ho già detto tu non puoi resistere a lungo,io all'infinito,quindi le prendi Lattuga,c'è poco da fare!
                          Mi lancio su di lui e lo colpisco con un pugno allo stomaco che gli fa sputare sangue,poi lo prendo per i capelli,e glieli taglio con un death beam,poi lo guardo
                          Così sei più carino.....
                          Poi lo lancio a terra.............................
                          Don't act like I never told ya...

                          Comment


                          • lo scontro continua per oltre un ora e tutti e due sono conciati malissimo

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da gohan. 92 Visualizza Messaggio
                              lo scontro continua per oltre un ora e tutti e due sono conciati malissimo
                              Ma io sono fresco come una rosa......e un sayan di mia conoscenza no...........Allora Turles,arrenditi,tanto non ce la farai mai................
                              Don't act like I never told ya...

                              Comment


                              • OT--- scusate ma io mi chiedo se qui in questo GDR c'è gente che gioca senza sapere cosa è un GDR.....se dovete giocare a fare le stronzate di inventarvi trasformazioni che Akiro, il creatore di DB se vi sente si suicida, allora avete proprio sbagliato genere di gioco....è già impossibile un Turless SSJ e abbiamo sorvolato alla questione....mo addirittura SSJ3!!! ieri Bio Broly che assorbiva le sfere del drago....ma giochiamo seriamente senza fare le stronzate....questo è un GDR...c'è una trama da seguire per chi non lo avesse capito.

                                PS. E finiamola con le azioni autoconclusive.....non si può dire X colpisce Y con la Genkidama.....semmai X tenta di colpirlo e Y decide se tenere al gioco o fregarsene e schivare l'attacco
                                On Dragon Lost: Pilaf
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X