Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
    certo,arrivo subito"Trunks si mette il costume dietro a un cespuglio e si butta in acqua schizzando Kiki
    Cooler pensa:
    (No, mi sento troppo stupido a fare questi giochi...) Poi gli finisce in faccia uno schizzo di Trunks.
    -Ehy Donkey Kong che altro non sei! Mi hai preso!
    The strong are strongest alone.

    Comment


    • Trunks abbraccia Kiki e poi la butta sottacqua scherzosamente,poi si gira verso cooler e li lancia contro un gigantesco schizzo,poi vede freezer"e tu nn vieni a divertirti?

      Comment


      • (sparisce sott'acqua, poi compare dietro Trunks e lo tira indietro ridendo... sale in superficie e dice) già Freezer... (urla al changeling) ehi Freezer ke fai lassù? scendi dai!

        Comment


        • Cooler sta con le braccia conserte e con gli occhi chiusi, con le guance rosse per l'imbarazzo.
          (Sono giochi stupidi..ma chi me l'ha fatto fare di venire qui?)
          Dice, ed esce dall'acqua.
          The strong are strongest alone.

          Comment


          • Trunks vede cooler uscire e dice a KIki"sti changeling nn sannoproprio spassaserla

            Comment


            • ot devo andare,un attimo ciao ot

              Comment


              • Ma si kiki.........vengo io a farti compagnia...................e mi butto nell'acqua,mettendo un braccio sulla spalla di kiki....................
                Don't act like I never told ya...

                Comment


                • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                  Trunks vede cooler uscire e dice a KIki"sti changeling nn sannoproprio spassaserla
                  (Kiki annuisce, vede Cooler uscire e gli dice) fai cm vuoi ma qui si sta meglio...potevi restare xò...
                  (poi vede Freezer) ah alla fine 6 venuto eh? hai fatto la cs migliore^^(sorride)

                  Comment


                  • Cooler si siede su un masso a braccia conserte e guarda la scena.
                    Non è possibile, sto perdendo la mia dignità....
                    The strong are strongest alone.

                    Comment


                    • Trunks vede freezer"bè te sei più simpatico di tuo fratello,battaglia di schizzi energetici?

                      Comment


                      • [ bra osserva la scena] ahh davvero bravo cooler nn sapevo fossi cosi amico di kikki[ guarda cooler] ma prego signori divertitevi [ guarda freezer] ti ci metti pure tu andiamo bene[ e s'incammina verso la foresta]

                        Comment


                        • (guarda Bra poi si rivolge agli altri) è x caso ri diventata cattiva?

                          Comment


                          • Ok,ok............e con la mia coda creo un'onda gigantesca che sommerge Trunks,ma non kiki...........
                            Visto kiki?Tu mi stai più simpatica
                            Don't act like I never told ya...

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
                              [ bra osserva la scena] ahh davvero bravo cooler nn sapevo fossi cosi amico di kikki[ guarda cooler] ma prego signori divertitevi [ guarda freezer] ti ci metti pure tu andiamo bene[ e s'incammina verso la foresta]
                              Mentre Bra è girata, un getto d'acqua gelida potentissimo la colpisce alle spalle, per poi dirigersi verso il terzetto che stava facendo il bagno.
                              E' Cooler, che ha in mano il Super Liquidator 1300000.
                              -E adesso cosa fate, EH?
                              The strong are strongest alone.

                              Comment


                              • (ride) povero Trunks, si prenderà la rivincita^^

                                Comment

                                Working...
                                X