Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Messaggio della Tim inviato a Turles......
    "TIM informa che da oggi puoi acquistare a soli 18 euro il kit di espansione del tuo cervello. Prova anche tu il piacere di formulare frasi e pensieri corretti!!"
    Don't act like I never told ya...

Comment

• Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
      Turles apre un libro..........
      Nelle prima pagina c'è scritto sommario
      Turles:"Piacere so Turles"
      Come si fa a tener occupato un Saiyan per ore? Basta dargli un foglio bianco con scritto da entrambi i lati "Girami".
      The strong are strongest alone.

Comment

• Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
        Come si fa a tener occupato un Saiyan per ore? Basta dargli un foglio bianco con scritto da entrambi i lati "Girami".
        Turles trova una lampada...la sfrega,esce il genio della lampada.........
        "Sono il genio della lampada, esaudirò ogni tuo desiderio! Cosa?? Vuoi diventare intelligente?? ... Turles forse non ci siamo capiti... ho detto desideri, non miracoli!!"

Comment

Turles trova una lampada...la sfrega,esce il genio della lampada.........
          "Sono il genio della lampada, esaudirò ogni tuo desiderio! Cosa?? Vuoi diventare intelligente?? ... Turles forse non ci siamo capiti... ho detto desideri, non miracoli!!"
          A proposito di Turles.... sai quali sono stati i suoi 5 anni più duri? Quelli della prima elementare.

Comment

• ora mi sono rotto libera l' aura e li spazza via

Comment

A proposito di Turles.... sai quali sono stati i suoi 5 anni più duri? Quelli della prima elementare.
              Volevo dire qualcosa a Turles..............
              Ti hanno già detto oggi ke sei molto attraente..sexy..bellissimo??NO???allora si vede ke ancora nessuno ti ha preso x il culo oggi!!!

Comment

Volevo dire qualcosa a Turles..............
                Ti hanno già detto oggi ke sei molto attraente..sexy..bellissimo??NO???allora si vede ke ancora nessuno ti ha preso x il culo oggi!!!
                Gohan e Turles passeggiano sulla spiaggia.
                Gohan: Ehi guarda, un gabbiano morto!
                Turles, guardando per aria: Dove?

Comment

Gohan e Turles passeggiano sulla spiaggia.
                  Gohan: Ehi guarda, un gabbiano morto!
                  Turles, guardando per aria: Dove?

Turles sta seduto su un albero e si fa una canna. Una lucertola passa lì sotto, guarda in alto e dice: - Ehi! Che stai facendo? Turles le dice: - Sto fumando una canna, sali e fatti un tiro! Così la lucertola sale, si siede accanto a Turles e si fanno un po' di canne. Dopo un po' la lucertola dice di avere la bocca asciutta e va al fiume a bere. La lucertola è così fuori che si sporge troppo dalla riva e cade nel fiume. Un coccodrillo vede la scena, nuota fino alla lucertola e la aiuta a raggiungere la riva, poi gli chiede: - Ma che combini? La lucertola gli racconta che stava su un albero a farsi la canne con Turles, si è sballata troppo, ed è caduta in acqua mentre beveva. Il coccodrillo, che non vede di buon occhio il consumo di sostanze psicotrope, va allora nella giungla, trova l'albero dove Turles si sta finendo l'ennesima canna, guarda su e dice: - Hey, tu!....Turles guarda giù e fa: - Da pauuuuraaaa... ma quanta cazzo di acqua hai bevuto?!?

Comment

Turles sta seduto su un albero e si fa una canna. Una lucertola passa lì sotto, guarda in alto e dice: - Ehi! Che stai facendo? Turles le dice: - Sto fumando una canna, sali e fatti un tiro! Così la lucertola sale, si siede accanto a Turles e si fanno un po' di canne. Dopo un po' la lucertola dice di avere la bocca asciutta e va al fiume a bere. La lucertola è così fuori che si sporge troppo dalla riva e cade nel fiume. Un coccodrillo vede la scena, nuota fino alla lucertola e la aiuta a raggiungere la riva, poi gli chiede: - Ma che combini? La lucertola gli racconta che stava su un albero a farsi la canne con Turles, si è sballata troppo, ed è caduta in acqua mentre beveva. Il coccodrillo, che non vede di buon occhio il consumo di sostanze psicotrope, va allora nella giungla, trova l'albero dove Turles si sta finendo l'ennesima canna, guarda su e dice: - Hey, tu!....Turles guarda giù e fa: - Da pauuuuraaaa... ma quanta cazzo di acqua hai bevuto?!?

Turles esce di casa.
                    "A che bello, voglio proprio fare una passeggiata."
                    Mentre cammina, incontra uno strano animale.
                    -Ciao, io sono Turles, tu chi sei?
                    -Io sono il cane lupo.
                    -Eh, ma non è possibile: uno o è cane, o è lupo!
                    -Mia madre era cane, mio padre lupo, si sono accoppiati e sono nato io.
                    Turles, indeciso, continua nel bosco. Incontra un'altro strano animale.
                    -Io sono la trota salmonata.
                    -Eh, ma non è possibile: uno o è trota, o è salmone!
                    -Mia madre era trota, mio padre salmone, si sono accoppiati e sono nato io.
                    Turles, sempre più perplesso, continua a camminare finchè incontra un altro animale strano.
                    -La zanzara tigre.
                    -MA VAFFANCULO, VA'!

Comment

Turles esce di casa.
                      "A che bello, voglio proprio fare una passeggiata."
                      Mentre cammina, incontra uno strano animale.
                      -Io sono il cane lupo.
                      -Eh, ma non è possibile: uno o è cane, o è lupo!
                      -Mia madre era cane, mio padre lupo, si sono accoppiati e sono nato io.
                      Turles, indeciso, continua nel bosco. Incontra un'altro strano animale.
                      -Io sono la trota salmonata.
                      -Eh, ma non è possibile: uno o è trota, o è salmone!
                      -Mia madre era trota, mio padre salmone, si sono accoppiati e sono nato io.
                      Turles, sempre più perplesso, continua a camminare finchè incontra un altro animale strano.
                      -La zanzara tigre.
                      -MA VAFFANCULO, VA'!
                      Dialogo tra Goku e Vegeta
                      - Ho smarrito il mio cane e non so come fare... - Metti un annuncio sul giornale! - Ci avevo già pensato, ma lui non sa leggere...

Comment

Dialogo tra Goku e Vegeta
                        - Ho smarrito il mio cane e non so come fare... - Metti un annuncio sul giornale! - Ci avevo già pensato, ma lui non sa leggere...
                        L'ultima invenzione dei Saiyan? La torcia a batterie solari.

Comment

L'ultima invenzione dei Saiyan? La torcia a batterie solari.
                          Goku,Turles e Vegeta stanno dormendo nello stesso letto. Il mattino dopo discutono dei sogni che hanno fatto. Vegeta,che stava a destra, dice: "Io ho sognato che mi facevano una sega". Goku,che stava a sinistra dice: "Ma dai, anch'io ho sognato che mi facevano una sega!". Turles,che stava al centro dice: "Che strano, io ho sognato che stavo sciando!"

Comment

Goku,Turles e Vegeta stanno dormendo nello stesso letto. Il mattino dopo discutono dei sogni che hanno fatto. Vegeta,che stava a destra, dice: "Io ho sognato che mi facevano una sega". Goku,che stava a sinistra dice: "Ma dai, anch'io ho sognato che mi facevano una sega!". Turles,che stava al centro dice: "Che strano, io ho sognato che stavo sciando!"
                            Secondo le statistiche un saiyan mangia una prugna ogni venti secondi: non so chi sia sto' tizio, ma so dove trovarlo.

Comment

• avete finito?

Comment

Secondo le statistiche un saiyan mangia una prugna ogni venti secondi: non so chi sia sto' tizio, ma so dove trovarlo.

I sayan sono come gli spermatozoi...solo uno su un milione è utile...

Comment

Working...
                                X