Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• OT/

Vado,ciaoz !!

OT/
    sigpic
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• OT,ciao kakashi........comunque abbiamo finito con le barzellette......l'ultima sarà quella di Cooler,poi basta............altrimenti ti offendi OT
      Don't act like I never told ya...

Comment

• Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
        I sayan sono come gli spermatozoi...solo uno su un milione è utile...
        Squilla il telefonino a Turles.
        "Vodafone Sexy-ricarica! Prova la nuova opzione -meno scopi, meno paghi!- Complimenti, le dobbiamo addirittura dei soldi."
        OT: Sì, direi che per ora basta OT
        The strong are strongest alone.

Comment

• OT/ e gia si potrebbe dire basta pero se ve le inventate /OT

[arriva bra e vede freezer e cooler e turles] ma voi siete cattivi o comici nati??

Comment

• io sono buono!

Comment

• Io sono un cattivo simpatico. Almeno, rpima di ucciderti, ti faccio fare due risate

Comment

• scusami turles me ne ero dimenticata ke ridere quelli li nn finiranno mai di stupirmi cmq penso ke siete veramente comici nati [ sente cooler] uccidermi ???provaci soltanto[ e ride]
                Last edited by *gotenina95*; 18 June 2007, 14:33.

Comment

• Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
                  scusami turles me ne ero dimenticata ke ridere quelli li nn finiranno mai di stupirmi cmq penso ke siete veramente comici nati [ sente cooler] uccidermi ???provaci soltanto[ e ride]
                  Cooler si avvicina sorridendo, poi la solleva da terra e la stringe vicino al volto.
                  "Sai, è veramente un peccato che tu abbia scelto male...ma non vuol dire che io non possa rimediare."

Comment

• cooler...davvero tu mi sorprendi cmq ke vorresti fare adesso [ bra lo guarda negli okki] allora??
                    Last edited by *gotenina95*; 18 June 2007, 14:45.

Comment

cooler...dsavvero tu mi sorprendi cmq ke vorresti fare adesso [ bra lo guarda negli okki] allora??
                      E secondo te che voglio fare...
                      Si avvicina sempre di più al volto di Bra...

Comment

• nn ci provare cooler[ bra glielo dice dolcemente] nn hai coraggio tu potrai essere il piu forte di tutti ma nn avrai mai il coraggio di baciarmi

Comment

• turles colpisce con un calcio cooler
                          LASCIALA STARE!

Comment

nn ci provare cooler[ bra glielo dice dolcemente] nn hai coraggio tu potrai essere il piu forte di tutti ma nn avrai mai il coraggio di baciarmi
                            Cooler non risponde, ma la bacia con gli occhi chiusi tenendola stretta a sè...

Comment

• [ bra rimane sorpresa ma ricambia il bacio] cooler xke mi fai questo...

Comment

[ bra rimane sorpresa ma ricambia il bacio] cooler xke mi fai questo...
                                Cooler continua a baciarla, e gli dice telepaticamente:
                                -Era da troppo che volevo farlo....

Comment

Working...
                                X