Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • "Diveneterò più forte,diventerò più forte,diventerò più forte...proteggerò le persone a me care...diventerò più forte...o morirò tentando..."

    Pensava Kakashi,allenandosi,nelle parti più oscure dell'isola...

    Comment


    • [bra si concentra] devo trovarlo...nn vorrei ke...devo assolutamente trovare la sua aura

      Comment


      • "Sento delle strane presenze...non mi piace questa situazione...ma fa niente devo continuare..."

        Comment


        • ma dove sei finito???[bra abbasso lo sguado cupa] nn mi piace proprio...ho uno strano presentimento[ e si avvicina alla costa]

          Comment


          • Delle strane presenze,con forme umane,assalgono Kakashi,il quale cerca di difendersi...ma sono molti i nemici e agiscono nell'ombra...

            "Devo divenatre più forte,devo combattere,devo farcela..."

            Comment


            • [bra sente delle aure] ke sta succedendo [meglio andar a vedere e si avvia e alla fine lo trova] salve kakashi ke te ne fai soletto soletto nn fai bene cmq ti stavo cercando x dirti ke io sn fid..[ vede uno dei nemici] sn tuoi amicI???

              Comment


              • Kakashi,sferra un pugno sotto la mascella ad una di quelle presenze...e vede Bra...cosa ci fa qui ?

                "Si,guarda siamo amici intimi...tu non dovresti stare qui,vattene,sei in pericolo..."

                Comment


                • e ki me lo vieta[ e colpisce con un ki-blast uno dei nemici ] ma ke vogliono sti qua

                  Comment


                  • "Non lo so,però sono buoni per allenarsi ed ora vattene ! Non è posto per te,poi sta scendendo la notte...e da qui presto non si potrà più andar via..."

                    Comment


                    • [ bra lo guarda piuttosto nervosa] ci rivedremo stanne certo sei smp un cattivo nostro alleato[ e bra sale in cielo] vado alla base e anke tu dovresti farlo

                      Comment


                      • "Io non sono più un cattivo,non sono niente,voglio solo allenarmi,diventare più forte...i Chaneling mi fanno tutti schifo,non posso essere cattivo e i buoni sono troppo "buoni"..."

                        Comment


                        • kakashi devo la vita ai Chaneling e cmq ritona presto come eri prima cattivo xke di te ne abbiamo bisogno


                          ot/ io vado ciao ciao/ot

                          Comment


                          • 17 sta tranquillamente riposando sulla scogliera osservando l'orizzonte[che immagine poetica]
                            Myanimelist.net
                            Lastfm.it

                            Comment


                            • "Io non sarò mai alleati ai Chaneling,darei la mia vita se in cambio potrei ucciderli tutti...sono esseri inetti,non hanno onore ne umanità..."

                              Comment


                              • ma hanno potere, dice mentalmente 17 a kakashi
                                Myanimelist.net
                                Lastfm.it

                                Comment

                                Working...
                                X