Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • "Non penso...lei mi ha tardito,non è stata colpa mia,la mia coscenza è pulita..."
    sigpic
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

    Comment


    • [ bra si ferma ad un certo punto ] tutto deve capitare a me di tutto nn voglio piu rivederli mai piu aveva ragione mio fratello i cattivi nn portano ke sofferenze[ poi bra sente avvicinarsi qualcuno] gohan....

      Comment


      • OT:Ragazzi, devo uscire, sperco di beccarci stasera, ciao a tutti!OT
        The strong are strongest alone.

        Comment


        • OT/ Se un camion ti ficca sotto,a sta sera non ci arrivi... OT/
          sigpic
          † I'm not an hero, never was, never will be... †

          Comment


          • (Gohan cammina nella foresta tranquillo) Sarà meglio tornare a decifrare il codice che c'è scritto sullo scrigno enorme dentro al tempio: ho come la sensazione che ci riguardi tutti. (Gohan cambia direzione senza accorgersi di essere passato vicino al punto dove si trova Bra ed inizia a dirigersi verso il tempio al centro dell'isola)
            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

            Comment


            • [ bra invece arriva è di fronte a gohan] ke kosa volevi dirmi l'altro ieri gohan??

              Comment


              • Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
                [ bra invece arriva è di fronte a gohan] ke kosa volevi dirmi l'altro ieri gohan??
                Ah sei tu Bra. Niente volevo solo chiederti perchè ti sei alleata con i cattivi? Che cosa ti ha spinto a prendere questa decisione?
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                Comment


                • Turles Esce Dai Cespugli E Si Dirige Verso Gohan E Bra

                  Comment


                  • voi buoni ovviamente gohan...mi avete smp trattata come se nn sapessi far altro ke piagnucolare ed essere viziata ma ora come vedi sn cambiata e nn cambiero idea

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
                      voi buoni ovviamente gohan...mi avete smp trattata come se nn sapessi far altro ke piagnucolare ed essere viziata ma ora come vedi sn cambiata e nn cambiero idea
                      Sinceramente io non ti ho mai conosciuta prima di pochi giorni fa, ma ti posso assicurare che con i cattivi soffrirai solamente: io l'ho capito lo stesso giorno in cui mi sono unito a loro, e anche Pilaf e Kiki l'hanno capito. Quindi il mio consiglio è: ripensaci finchè sei in tempo. Ora torno ai miei lavori. A dopo. (Gohan si allontana in direzione del tempio al centro dell'isola)
                      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                      Comment


                      • Kakashi,irato,arriva al punto di massima altezza dell'isola,su una specie di promontorio e si siede su un masso,pensieroso...
                        sigpic
                        † I'm not an hero, never was, never will be... †

                        Comment


                        • turles arriva
                          ha ragione il meticcio lasciali!!

                          Comment


                          • [ bra rimane li] purtroppo nn posso oramai sn cattiva e lo resto anke se so ke le sofferenze ke passero saranno le piu dure e + brutte [ bra si asciuga le lacrime e ritorna alla base] rimarro smp xò una sayan e ho l'orgloglio di mio padre[ bra sorride a se stessa] d'ora in poi nn soffriro + x loro e x nessuno

                            Comment


                            • turles pensa
                              che era un cogli30ne
                              poi a bra
                              ripensaci i congelatori ti sfrutteranno!!

                              Comment


                              • Kakashi,si avvicina furtivo a Turles e lo fa avvicinare,poi gli sussurra nascosto :"Turles,non sono più ne buono ne cattivo...sono stato traditi dai miei compagni di squadra...non sono più niente...ciao" e Kakashi,partì alla velocità della luce verso il promontorio...
                                sigpic
                                † I'm not an hero, never was, never will be... †

                                Comment

                                Working...
                                X