Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Trunks si aggira sull'isola alla ricerca di qualcuno

    Comment


    • (Kiki esce di casa e si siede su uno scoglio in riva al mare, fissando le onde)

      Comment


      • Trunks nota Kiki e si siede vicino a leii"ehi ciao ,tuo marito mi vuole ancora pestare?

        Comment


        • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
          Trunks nota Kiki e si siede vicino a leii"ehi ciao ,tuo marito mi vuole ancora pestare?
          ciao Trunks... (si sposta x fargli un pò di spazio) nn lo so, nn l'ho ancora visto oggi... è troppo geloso... e mi da fastidio il suo comportamento... soprattutto xkè nn c'è motivo di fare così...


          cmq tt bene?

          Comment


          • Kakashi,inizia a costruire una rude casa,sul promontorio...

            "I cattivi,dormono nella nave di Freezer,i buoni nell'aereo e io dormirò qui..."
            sigpic
            † I'm not an hero, never was, never will be... †

            Comment


            • Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
              ciao Trunks... (si sposta x fargli un pò di spazio) nn lo so, nn l'ho ancora visto oggi... è troppo geloso... e mi da fastidio il suo comportamento... soprattutto xkè nn c'è motivo di fare così...


              cmq tt bene?
              sì io sto bene,cmq penso che tuo marito sia uscito un pò di testa come tanti altri su quest'isola,a Chichi siccome è da tanto che non mi taglio i capelli,secondo te dovrei darmi una spuntatina?

              Comment


              • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                sì io sto bene,cmq penso che tuo marito sia uscito un pò di testa come tanti altri su quest'isola,a Chichi siccome è da tanto che non mi taglio i capelli,secondo te dovrei darmi una spuntatina?
                uhm... (diventa pensierosa poi sorride) secondo me stai bene sia cn i capelli lunghi, sia corti... xò forse meglio tagliare le punte giusto x nn farli crescere male^^...

                Comment


                • Telepaticamente a kakashi..................ehy,non fare così.ritorna con noi dai!Scusalo mio fratello,ma quando vede una bella ragazza non sa resistere...............dai,vieni nella mia navicella..............
                  Don't act like I never told ya...

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                    uhm... (diventa pensierosa poi sorride) secondo me stai bene sia cn i capelli lunghi, sia corti... xò forse meglio tagliarli poco poco^^...
                    eh già,però visto che nn ci sono molti parruchieri su quest'isola,mi potresti dare una mano

                    Comment


                    • turles raggiunge kiki e trunks ehi ciao!!

                      Comment


                      • "Freezer,quello è un infame,mi ha tradito...mi serve tempo..."
                        sigpic
                        † I'm not an hero, never was, never will be... †

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                          "Freezer,quello è un infame,mi ha tradito...mi serve tempo..."
                          Dai,non fare così,forse ammetterà che ha sbagliato...........se vuoi,ci parlo io!
                          Don't act like I never told ya...

                          Comment


                          • "Non c'è bisogno di parlare la situazione è chiara...ci sentiamo Freezer..."
                            sigpic
                            † I'm not an hero, never was, never will be... †

                            Comment


                            • Trunks nota Turles"ehi ciao,tutto a posto?

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                                eh già,però visto che nn ci sono molti parruchieri su quest'isola,mi potresti dare una mano

                                certo... arrivo subito (si allontana un attimo e ritorna cn un paio di forbici)
                                ecco qui... (prende un ciocca di capelli di Trunks e taglia le punte) hai dei bellissimi capelli... (finisce di tagliarli) ecco, adesso sei xfetto... si, ti stanno decisamente meglio... (prende uno specchio e lo fa ammirare)

                                ciao Turles!

                                Comment

                                Working...
                                X