Trunks si aggira sull'isola alla ricerca di qualcuno
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza MessaggioTrunks nota Kiki e si siede vicino a leii"ehi ciao ,tuo marito mi vuole ancora pestare?
cmq tt bene?
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggiociao Trunks... (si sposta x fargli un pò di spazio) nn lo so, nn l'ho ancora visto oggi... è troppo geloso... e mi da fastidio il suo comportamento... soprattutto xkè nn c'è motivo di fare così...
cmq tt bene?
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggiosì io sto bene,cmq penso che tuo marito sia uscito un pò di testa come tanti altri su quest'isola,a Chichi siccome è da tanto che non mi taglio i capelli,secondo te dovrei darmi una spuntatina?
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggiouhm... (diventa pensierosa poi sorride) secondo me stai bene sia cn i capelli lunghi, sia corti... xò forse meglio tagliarli poco poco^^...
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio"Freezer,quello è un infame,mi ha tradito...mi serve tempo..."Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggioeh già,però visto che nn ci sono molti parruchieri su quest'isola,mi potresti dare una mano
certo... arrivo subito (si allontana un attimo e ritorna cn un paio di forbici)
ecco qui... (prende un ciocca di capelli di Trunks e taglia le punte) hai dei bellissimi capelli... (finisce di tagliarli) ecco, adesso sei xfetto... si, ti stanno decisamente meglio... (prende uno specchio e lo fa ammirare)
ciao Turles!
Comment
Comment