Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Trunks si allontana un pò dal resto del gruppo con kiki"bè allora volevo iniziare dicendo che oggi ho scoperto uno strano laboratorio dove sn stato attaccato da Broli,anche se nn sembrava lui,sn stato tramortito alle spalle e broli è sparito nel nulla e penso che sia in giro per l'isola"poi arrosendo un pò"nn vorrei sembrare indiscreto ma si può sapere cosa ti ha detto freezer oggi pomeriggio?"
Br-Broly °_°?!? oh mio Dio! adesso stai bene spero...
cmq niente... Freezer mi ha detto ke gli piaccio... xò ecco... vorrei un tuo parere, visto ke sei un amico...
Br-Broly °_°?!? oh mio Dio! adesso stai bene spero...
cmq niente... Freezer mi ha detto ke gli piaccio... xò ecco... vorrei un tuo parere, visto ke sei un amico...
trunks la guarda negli occhi"Freezer?sei sicura di quello che stai facendo,ultimamente sembra un pò cambiato,ma nn saprei dirti quanto fa sul serio e quando recita,cmq ti senti davvero pronta a lasciare tuo marito?
trunks la guarda negli occhi"Freezer?sei sicura di quello che stai facendo,ultimamente sembra un pò cambiato,ma nn saprei dirti quanto fa sul serio e quando recita,cmq ti senti davvero pronta a lasciare tuo marito?
(una lacrima le riga il viso) nn posso lasciare Goku! io... sn così confusa...
Trunks ti prego aiutami! (lo abbraccia)
(una lacrima le riga il viso) nn posso lasciare Goku! io... sn così confusa...
Trunks ti prego aiutami! (lo abbraccia)
Trunks stringe l'abbraccio"nn ti proccupare sei una donna forte e in gamba vedrai che la troverai una soluzione,cmq penso che se ti mettessi con freezer spezzeresti il cuore oltre a goku che ti ama,anche ai tuoi due figli,cmq se veramente ti piace il frigorifero nn ci può fare nulla nessuno,ricordati che io sarò sempre a tua disposizione se hai bisogno di aiuto
Comment