Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• bene perchè ora ho altri problemi !!!
    ciao videl tutto a posto?
    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

• Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
      bene perchè ora ho altri problemi !!!
      Dopo questo rapido scambio di battute torno a sedermi al mio posto,aspettando che Trunks e Kiki finiscano di parlare!
      Don't act like I never told ya...

Comment

• Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
        Trunks si allontana un pò dal resto del gruppo con kiki"bè allora volevo iniziare dicendo che oggi ho scoperto uno strano laboratorio dove sn stato attaccato da Broli,anche se nn sembrava lui,sn stato tramortito alle spalle e broli è sparito nel nulla e penso che sia in giro per l'isola"poi arrosendo un pò"nn vorrei sembrare indiscreto ma si può sapere cosa ti ha detto freezer oggi pomeriggio?"
        Br-Broly °_°?!? oh mio Dio! adesso stai bene spero...
        cmq niente... Freezer mi ha detto ke gli piaccio... xò ecco... vorrei un tuo parere, visto ke sei un amico...

Comment

• (si mette a un posto di distanza da freezer x far seder ekiki in mezzo)

Comment

• Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
            bene perchè ora ho altri problemi !!!
            "ciao gohan.Si,io tutto bene,tu?"
            sigpic
            "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• tutto a posto
              fa un po di posto tra lui e freezer
              forza videl siediti sta iniziando troy!!!
              Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

• Ecco,ora c'è anche Goku vicino a me................mi sa che oggi non tornerò a casa tutto intero!
                Don't act like I never told ya...

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                  Br-Broly °_°?!? oh mio Dio! adesso stai bene spero...
                  cmq niente... Freezer mi ha detto ke gli piaccio... xò ecco... vorrei un tuo parere, visto ke sei un amico...
                  trunks la guarda negli occhi"Freezer?sei sicura di quello che stai facendo,ultimamente sembra un pò cambiato,ma nn saprei dirti quanto fa sul serio e quando recita,cmq ti senti davvero pronta a lasciare tuo marito?

Comment

• inizia il film
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                      trunks la guarda negli occhi"Freezer?sei sicura di quello che stai facendo,ultimamente sembra un pò cambiato,ma nn saprei dirti quanto fa sul serio e quando recita,cmq ti senti davvero pronta a lasciare tuo marito?
                      (una lacrima le riga il viso) nn posso lasciare Goku! io... sn così confusa...
                      Trunks ti prego aiutami! (lo abbraccia)

Comment

• (vede Kiki che abbraccia Trunks d alontano e stringe un pugno)

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                          (una lacrima le riga il viso) nn posso lasciare Goku! io... sn così confusa...
                          Trunks ti prego aiutami! (lo abbraccia)
                          Trunks stringe l'abbraccio"nn ti proccupare sei una donna forte e in gamba vedrai che la troverai una soluzione,cmq penso che se ti mettessi con freezer spezzeresti il cuore oltre a goku che ti ama,anche ai tuoi due figli,cmq se veramente ti piace il frigorifero nn ci può fare nulla nessuno,ricordati che io sarò sempre a tua disposizione se hai bisogno di aiuto

Comment

• scusa videl arrivo subito!!
                            ehi papa calmati!!!

Comment

• [videl vede trunks che abbraccia chichi e li guarda perplessi,chiedendosi](ma cosa sta facendo trunks?)
                              sigpic
                              "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• AAACHILLLEEEE! grida Agamennone
                                il film continua
                                ot/io vado, gentaglia, alla prossima/ot
                                Myanimelist.net
                                Lastfm.it

Comment

Working...
                                X