(goku fa un sonoro sbadiglio)yawn
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggioehi tranquilla.chichi per me è solo un amica,niente di più.poi è stata lei ad abbracciarmi,nn dirmi che sei gelosa cmq.come mi dovrei sentire io con tutti i baci che ti ha dato Kakashi?
e io allora?!?!?!?!?!?!?!Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggiotelep a trunks
e io allora?!?!?!?!?!?!?!
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio(goku fa un sonoro sbadiglio)yawnDon't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggiotelepatia a gohan"e tu quand è che l'avresti baciata,poppante travestito da combattente
io c'ho fatto anke altre cose
cmq ringrazia che gli sei vicino se no ti potrei ammazzare!!!Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
-
OT/ Sono Gohan Supremo per chi non lo sa,e sono bannato fino al 7 luglio,ma intanto uso questo account secondario...almeno finche non mi sgamano... Kakashi appena torna bacerà Videl...sicuro... OT/
Kakashi,solo nella grotta si cura le ferite,in modo da riprendere le forze e riprendere l'allenamento...
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggiotelep a trunks
io c'ho fatto anke altre cose
cmq ringrazia che gli sei vicino se no ti potrei ammazzare!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggioehi tranquilla.chichi per me è solo un amica,niente di più.poi è stata lei ad abbracciarmi,nn dirmi che sei gelosa cmq.come mi dovrei sentire io con tutti i baci che ti ha dato Kakashi?sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio"bè,io nn ci stavo con kakashi.....e invece tu ti sei lasciato abbracciare.....[videl diventa rossa]"cmq,io non sono gelosa"
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggiotelep a gohan"grazie,peccato che nn mi ero ancora messo insieme,cmq io nn andrei avanti a provocare"
se volessi ti distruggerei con lo spuo!!! ma nn lo faccio se no videl ci rimarrebbe male!!
si alza e fa a tutti
me ne vado grazie a qualcuno qui nn si puo stare!!! (nn sei tu freeza)Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioMi avvicino a kiki.................senti comunque io non vorrei rovinarti la vita..............se sono di troppo dillo liberamente!
Comment
Comment