Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • (goku fa un sonoro sbadiglio)yawn

    Comment


    • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
      ehi tranquilla.chichi per me è solo un amica,niente di più.poi è stata lei ad abbracciarmi,nn dirmi che sei gelosa cmq.come mi dovrei sentire io con tutti i baci che ti ha dato Kakashi?
      telep a trunks
      e io allora?!?!?!?!?!?!?!
      Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

      Comment


      • Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
        telep a trunks
        e io allora?!?!?!?!?!?!?!
        telepatia a gohan"e tu quand è che l'avresti baciata,poppante travestito da combattente

        Comment


        • Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
          (goku fa un sonoro sbadiglio)yawn
          Speriamo che almeno lui si addormenta,così mi sentirei più libero..........mi sento osservato da tutti!
          Don't act like I never told ya...

          Comment


          • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
            telepatia a gohan"e tu quand è che l'avresti baciata,poppante travestito da combattente
            telep a trunks
            io c'ho fatto anke altre cose
            cmq ringrazia che gli sei vicino se no ti potrei ammazzare!!!
            Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

            Comment


            • OT/ Sono Gohan Supremo per chi non lo sa,e sono bannato fino al 7 luglio,ma intanto uso questo account secondario...almeno finche non mi sgamano... Kakashi appena torna bacerà Videl...sicuro... OT/

              Kakashi,solo nella grotta si cura le ferite,in modo da riprendere le forze e riprendere l'allenamento...

              Comment


              • Penso..............
                Li vedo infuriati questi sayan......se ho fortuna va a finire che se le danno fra di loro e io posso stare un pò da solo con kiki!
                Don't act like I never told ya...

                Comment


                • Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
                  telep a trunks
                  io c'ho fatto anke altre cose
                  cmq ringrazia che gli sei vicino se no ti potrei ammazzare!!!
                  telep a gohan"grazie,peccato che nn mi ero ancora messo insieme,cmq io nn andrei avanti a provocare"

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                    ehi tranquilla.chichi per me è solo un amica,niente di più.poi è stata lei ad abbracciarmi,nn dirmi che sei gelosa cmq.come mi dovrei sentire io con tutti i baci che ti ha dato Kakashi?
                    "bè,io nn ci stavo con kakashi.....e invece tu ti sei lasciato abbracciare.....[videl diventa rossa]"cmq,io non sono gelosa"
                    sigpic
                    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                    Comment


                    • va be notte io vado(abbraccia kiki e la bacia)buona notte tesoro


                      ot/ciao vado\ot

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                        "bè,io nn ci stavo con kakashi.....e invece tu ti sei lasciato abbracciare.....[videl diventa rossa]"cmq,io non sono gelosa"
                        bè io un pò sì,con una bella ragazza come te nn si può nn esserlo,cmq ti piace il film?

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                          telep a gohan"grazie,peccato che nn mi ero ancora messo insieme,cmq io nn andrei avanti a provocare"
                          telep a trunks
                          se volessi ti distruggerei con lo spuo!!! ma nn lo faccio se no videl ci rimarrebbe male!!
                          si alza e fa a tutti
                          me ne vado grazie a qualcuno qui nn si puo stare!!! (nn sei tu freeza)
                          Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                          Comment


                          • notte Goku... arrivo... ehm... dopo...
                            (si allontana di + dal gruppo e si siede in un albero)

                            Comment


                            • Mi avvicino a kiki.................senti comunque io non vorrei rovinarti la vita..............se sono di troppo dillo liberamente!
                              Don't act like I never told ya...

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                                Mi avvicino a kiki.................senti comunque io non vorrei rovinarti la vita..............se sono di troppo dillo liberamente!
                                skerzi? ma no... ovvio ke nn sei di troppo... il problema sn io...

                                Comment

                                Working...
                                X