Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • cooler mio carissimo cooler [ e lo guarda con aria di sfida vede goten] goten vattene vattene VATTENE!!!!!!!!!!
    Last edited by *gotenina95*; 19 June 2007, 18:48.

    Comment


    • mi rialzo mi trasformo in ssj 4 colpisco cooler con un fortissimo pugno allo stomaco prendo per la mano bra e inizio a correre
      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



      Comment


      • Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
        mi rialzo mi trasformo in ssj 4 colpisco cooler con un fortissimo pugno allo stomaco prendo per la mano bra e inizio a correre
        MA COSA VUOLE QUESTO NANETTO! VAI VIA, STIAMO PARLANDO!
        Si trasforma e lo colpisce con la coda in faccia prima che Goten possa toccarlo.
        The strong are strongest alone.

        Comment


        • goten nn fare cosi cooler puo farti molto male e io nn voglio cosi ora ti rispedisco a casa tua [ bra gli da un calcio sulla testa ke lo fa svenire] ecco fatto cooler cmq nn devi essere cosi ma sei è carino trasformato

          Comment


          • ci vuol ben altro x farmi svenire mi rialzo e colpisco talmente forte cooler e lo dfaccio cadere a terra

            ot/ ma sapete la potenza di un ssj 4 cavolo tra un pò mi batte balzar cavolo siate onesti/ fine ot
            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



            Comment


            • Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
              goten nn fare cosi cooler puo farti molto male e io nn voglio cosi ora ti rispedisco a casa tua [ bra gli da un calcio sulla testa ke lo fa svenire] ecco fatto cooler cmq nn devi essere cosi ma sei è carino trasformato
              Cooler continua ad avvicinarsi.
              Grazie, ma con questa mascherina non posso baciarti...dice tornando normale.
              The strong are strongest alone.

              Comment


              • ot/ capito davi:/ot

                cooler andiamocene [bra vede cooler a terra] stai bene??? GOTEN SMETTITELA !!!nn puoi far nulla

                Comment


                • Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
                  ot/ capito davi:/ot

                  cooler andiamocene [bra vede cooler a terra] stai bene??? GOTEN SMETTITELA !!!nn puoi far nulla
                  Si tranquilla, sto bene
                  Andiamo, coraggio....voglio farti vedere una cosa
                  The strong are strongest alone.

                  Comment


                  • non vi faccio andare, gli rinchiudo in una barriera infrangibile
                    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                    Comment


                    • [ bra vede cooler ] ke mi vuoi far vedere[ poi vede la barriera]goten ti prego ragiona!!!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
                        [ bra vede cooler ] ke mi vuoi far vedere[ poi vede la barriera]goten ti prego ragiona!!!
                        Cooler alza entrambe le braccia per creare una Supernova gigantesca.
                        -Adesso vedremo quanto è infrangibile questa barriera, moccioso!
                        Dice, e scaglia la Supernova contro la barriera, mandandola in frantumi.
                        Andiamo Bra, dice e si teletrasporta con lei nel bosco
                        The strong are strongest alone.

                        Comment


                        • nn credi di aver esagerato cmq dai fammi vedere...

                          Comment


                          • mi concentro cerco la forza di cooler e mi teletrasporto da loro....
                            "tu non la puoi costringere a essere cattiva" lo colpisco con una kameamea che gli disintegra il braccio destro
                            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                            Comment


                            • OTmi sono teletrasportato...OT
                              vieni Bra, è qui dietro... Cooler la porta in una radura coperta dagli alberi, poi sposta una fronda e mostra a Bra una gigantesca roccia con le fattezze di Bra.
                              Ti piace? L'ho scolpita io stamattina!
                              The strong are strongest alone.

                              Comment


                              • cooler grazie mille[ e lo abbracia] sei davvero bravo[ ma si toglie subito] cmq

                                Comment

                                Working...
                                X