Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
    (vede kiki)ciao tesoro(la bacia)visto che cerchi Trunks ti dico che si sta allenando e nn vuole essere disturbato

    nn penso ke ti ha detto ke "NN VUOLE ESSERE DISTURBATO"...

    cmq ciao tesoro...

    Comment


    • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
      Telepaticamente a Kiki........ehm kiki c'è Goku,è meglio che alzo i tacchi.......però tu sai perchè ero venuto vero?Ti prego,dimmi se un giorno mi risponderai!
      (telepaticamente a Freezer) dai puoi restare... e poi tu stesso hai detto ke Goku nn era un problema...
      certo ke ti risponderò, nn ti lascerò sulle spine

      Comment


      • Allora se è così..................ciao Goku,tutto bene?
        Don't act like I never told ya...

        Comment


        • ciao Fri,domani ti andrebbe di allenarti,non c'è nessun'altro con cui posso

          Comment


          • Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
            ciao Fri,domani ti andrebbe di allenarti,non c'è nessun'altro con cui posso
            [io,visibilmente imbarazzato] Oh,certo................telepaticamente a Kiki........incredibile,si comporta normalmente...........
            Don't act like I never told ya...

            Comment


            • (nota qualche cosa di strano in freezer ma fa finta di niente)ehy avete visto C17 potremmo vederci un film insieme?

              Comment


              • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                [io,visibilmente imbarazzato] Oh,certo................telepaticamente a Kiki........incredibile,si comporta normalmente...........
                (telepaticamente a Freezer) già... nn l'ha notato... di solito ci mette un pò

                Comment


                • senti papa ti vorrei chiedere una cosa
                  Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                    (telepaticamente a Freezer) già... nn l'ha notato... di solito ci mette un pò
                    Telepaticamente.............infatti è un pò tocco ..........
                    Mi scappa una risatina,ma subito mi metto una mano davanti alla bocca sperando di non aver dato nell'occhio................
                    Poi,guardando Goku,gli dico che anch'io vorrei vedermi un film
                    Don't act like I never told ya...

                    Comment


                    • spara gohan

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                        (nota qualche cosa di strano in freezer ma fa finta di niente)ehy avete visto C17 potremmo vederci un film insieme?
                        no, io nn l'ho visto

                        Comment


                        • un giorno di questi mi insegneresti il kaioken?
                          Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                          Comment


                          • non mi avevate visto, ma io ci sono sempre!!!(entra in scena oscurando i protagonisti)che film preferite?
                            Myanimelist.net
                            Lastfm.it

                            Comment


                            • Eragon, Troy o Summerland (telefilm) ?

                              Comment


                              • troy troy troy
                                Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                                Comment

                                Working...
                                X