Originariamente Scritto da *°Kiki°*
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggiobè io un pò sì,con una bella ragazza come te nn si può nn esserlo,cmq ti piace il film?Last edited by Videl92; 20 June 2007, 23:36.sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioSenti,io volevo dirti che anche se tu mi piaci io potrei essere buono solo con te,non con gli altri........non riuscirei a conviverci,so che questo vuol dire dirti addio.............e poi ad essere sincero non ho neanche capito se ti piaccio o meno!
OT/ notte a tutti, vado... /OTLast edited by Layla; 20 June 2007, 23:39.
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio[videl sorride]"accidenti a te,trovi sempre le parle giuste al momento giusto....cmq il film è carino"
ot se veramente potessi cancellare e riscrivere quando parlo con una tipa ot
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggioallora... beh si... xò sn confusa... ecco... vedi... ho bisogno di tempo... scusami... adesso vado... buona notte... (Kiki penserosa si alza in volo senza accorgersene e si avvia verso casa... durante il tragitto rimurgina sulle vicende del giorno precedente...)
OT/ notte a tutti, vado... /OT
Si,mi sto rammollendo................è ufficiale............è meglio che Cooler non sappia niente di questa sera.............
Vedere un film con i buoni...............brrrrrrrrr..............
OT notte kiki OTDon't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio"quando sn con te mi vengono sempre le parole giuste!poi arrosisce moltissimo"cmq c'è una cosa che vorrei dirti da un pò di tempo e nn ci sono mai riuscito"
ot se veramente potessi cancellare e riscrivere quando parlo con una tipa otsigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
"ah be ecco vedi,anche se nn è moltissimo che stiamo insieme,penso che fra noi due ci sia qualcosa di speciale e quindi volevo chiederti se tu volessi far diventare questa storia,qualcosa di un pò più serio di così,so che nn è proprio il momento adatto per parlare di queste cose.però
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio"ah be ecco vedi,anche se nn è moltissimo che stiamo insieme,penso che fra noi due ci sia qualcosa di speciale e quindi volevo chiederti se tu volessi far diventare questa storia,qualcosa di un pò più serio di così,so che nn è proprio il momento adatto per parlare di queste cose.peròsigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio[videl si guarda intorno e dice perplessa,anche se crede di aver capito]"cosa intendi per + seria?"
Trunks pensa"ecco adesso me la sn giocata"
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggiobè intendo,che magari quando saremo via da qui,potresti venire a vivere con me,e poi chissò..."
Trunks pensa"ecco adesso me la sn giocata"sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio"oh...ehm...bè,nn sarebbe una cattiva idea....anche se forse è un pò presto,cmq si vedrà....sicuramente non la escludo cm possibilità"
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza MessaggioTrunks le accarezza i capelli"prima dobbiamo pensare ad andarcena di quisigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggiogià chissa per quale misterioso motivo siamo finiti qui"Trunks osserva pensieroso l'orizzonte che appare piatto e immutabilesigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
Comment