Originariamente Scritto da Davide03
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
-
"Complimenti pds., sei una preziosa alleata"Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
"Sono stufo di questo corpo!" esclamo poi esco dal corpo di Videl ed entro in quello di GotenSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
"Le ferite di questo corpo per me non sono niente!"Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Volando mi avvicino ai miei alleati e atterro sul campo di battaglia
Ehi ragazzi ciao..........noto che li avete fatti fuori quasi tutti........tranne goku.........
La mia vendetta si potra compiere finalmente..........
A proposito alleati.........torno dalla mia base......se volete qualche volta vi ci porto e vi faccio vedere una bella cosa..............
Goku Ti ucciderooooooooooooooooooooooooo...............det to questo mi avvento contro lo scimmmione e lo colpisco con un pugno alle parti basse che lo fa gridare dal dolore,poi lo scaravento lontano con un calcio............Don't act like I never told ya...
Comment
Comment