Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Attaccate fantasmini!!!

    Fantasmini: Agli ordini

    [I fantasmini si dirigono verso Gohan]
    #1926 #ForzaNapoliSempre

    Comment


    • all'improvviso succede qualcosa nel mio corpo, un mutamento interiore.....
      "Signor baby, sono ai suoi ordini" dico inginocchiandomi
      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



      Comment


      • Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
        mi rialzo e vedo davanti a me baby...

        "io non sarò mai tuo servo" e lo colpisco conun pugno talmente forte che gli perfora lo stomaco lasciandolo in fin di vita
        Mangio uno dei senzu che ho rubato e ritrono in forma
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
          "Non lo sto sottovalutando. Ormai l'uovo che ho deposto dentro di lui sta per schiudersi e presto diventerà un nostro alleato"
          sei un mago...........
          Gokuuuuuuuuuuuu......mi sto scocciando..............rialzati...............
          Don't act like I never told ya...

          Comment


          • (kid bu ritorna dalla foresta e raggiunge i portajella compagni sulla spiaggia...) ghwaaa! ke fate, stupidi terrestri?

            Comment


            • Ci sto capendo poco o niente, ma che succede qui?
              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

              Comment


              • Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                all'improvviso succede qualcosa nel mio corpo, un mutamento interiore.....
                "Signor baby, sono ai suoi ordini" dico inginocchiandomi
                "Bene allora uccidi Gohan. E digli di dire addio alla sua ragazza, ormai il suo corpo appartiene a me"
                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                sigpic

                Comment


                • ghwa! l'ho kiesto anke io!! stupido mezzo sangue U.U

                  Comment


                  • Fantasmini: Ciao Gohan

                    [Un fantasmino si aggrappa sul corpo di Gohan ed esplode]
                    #1926 #ForzaNapoliSempre

                    Comment


                    • bu aiutami ad eliminare kiki!!! è in fin di vita ma nn ne vuole sapere di morire(continua a lanciarle ki blast)
                      sigpic

                      Comment


                      • Noi cattivi stiamo vincendo
                        goten e impossessato da baby
                        idem per videl
                        kiki e quasi morta
                        Goku sta perendo sotto i miei colpi....freezer............
                        E cell fa i fantasmini..........
                        Don't act like I never told ya...

                        Comment


                        • mi avvicino a gohan "Addio" lo colpisco con un pugno straordinariamente forte che gli trafora il petto poi il senzu che aveva in tasca glieli prendo e li porto a baby e ritorno da gohan...
                          "Videl, dille addio, ormai è di proprietà del grande baby
                          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                          Comment


                          • (da un senzu a kiki e Goten poi rompe il collo alla PDS e disintegra cell con un ki blast velocissimo)mi avete scocciato lasciate stare la mia famiglia

                            Comment


                            • (in fin di vita si rialza) te-te la fa-farò pagare Pds.. (cn le ultime forze prepara un ki blast e glielo lancia in faccia... poi sviene di nuovo)

                              Comment


                              • Qua sto iniziando a rompermi, non si può andare avanti così: attacchi su attacchi, ma non possiamo vivere tranquillamente insieme?
                                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                                Comment

                                Working...
                                X