Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • (stanca dalla corsa, da un pugno ad un albero e si asciuga le lacrime)

    Comment


    • gohan accorre sua madre
      stai tranquilla!! papa si riprenderà
      Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

      Comment


      • nn capisci,tuo madre è molto e sepolto

        Comment


        • Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
          gohan accorre sua madre
          stai tranquilla!! papa si riprenderà
          (scuote la testa) nn credo proprio... nn posso stargli vicino... è la stessa sofferenza ke ho sopportato x anni e anni... quando tuo padre è morto....
          è la stessa cosa... Gohan(lo guarda negli okki), mi sn rassegnata... nn c'è niente da fare...(lo abbraccia)

          Comment


          • Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
            nn capisci,tuo madre è molto e sepolto
            no papa riuscirà ad uscire!!!


            ricambia l' abbraccio stai tranquilla papa ora è qui
            Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

            Comment


            • 17 scende a terra e rimane nascosto
              Myanimelist.net
              Lastfm.it

              Comment


              • Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                nn capisci,tuo madre è molto e sepolto
                (urla) stà zitto!!!!! (gli lancia un ki blast)

                Comment


                • papa cerca di ricordarti!!!!!!
                  Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                  Comment


                  • quanto tempo è così? 1 giorno... mi è sembrato 1 anno... nn mi riconosce +... nn riconosce + nessuno... (cade in ginokkio)

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                      quanto tempo è così? 1 giorno... mi è sembrato 1 anno... nn mi riconosce +... nn riconosce + nessuno... (cade in ginokkio)
                      su mamma nn fare così
                      l' abbraccia e cerca di ritirarla su
                      Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                      Comment


                      • ehy donna alzati,si forte per la tua famiglia,su(le da uno skiaffo col pensiero)

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
                          su mamma nn fare così
                          l' abbraccia e cerca di ritirarla su

                          (stringe Gohan in un abbraccio e si asciuga le lacrime)... cerkerò di reagire nel migliore dei modi... ho fatto il possibile e l'impossibile ma nn è servito a nulla...

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                            ehy donna alzati,si forte per la tua famiglia,su(le da uno skiaffo col pensiero)
                            gohan si alza e stringe un pugno
                            TU NN DEVI TOCCARE MIA MADRE!!!
                            Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                              ehy donna alzati,si forte per la tua famiglia,su(le da uno skiaffo col pensiero)
                              ke ne sai tu della famiglia???
                              ke ne sai dell'essere forte??????

                              tu nn sai proprio niente... sei solo un essere spregevole... mi fai skifo
                              come hai osato colpirmi!!!!!!!!! goku... il mio goku nn l'avrebbe mai fatto...
                              il mio goku... (rimane immobile)

                              Comment


                              • ente kiki e si blocca mette le mani vicino alle orecchie)zitta!!sta zittaaaaaaaaaaa(cade a terra svenuto,con i capelli che sn ritornati neri)
                                Last edited by KameameaX10; 22 June 2007, 22:28.

                                Comment

                                Working...
                                X