(stanca dalla corsa, da un pugno ad un albero e si asciuga le lacrime)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggiogohan accorre sua madre
stai tranquilla!! papa si riprenderà
è la stessa cosa... Gohan(lo guarda negli okki), mi sn rassegnata... nn c'è niente da fare...(lo abbraccia)
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggionn capisci,tuo madre è molto e sepolto
ricambia l' abbraccio stai tranquilla papa ora è quiSucceda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggionn capisci,tuo madre è molto e sepolto
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggioquanto tempo è così? 1 giorno... mi è sembrato 1 anno... nn mi riconosce +... nn riconosce + nessuno... (cade in ginokkio)
l' abbraccia e cerca di ritirarla suSucceda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggiosu mamma nn fare così
l' abbraccia e cerca di ritirarla su
(stringe Gohan in un abbraccio e si asciuga le lacrime)... cerkerò di reagire nel migliore dei modi... ho fatto il possibile e l'impossibile ma nn è servito a nulla...
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggioehy donna alzati,si forte per la tua famiglia,su(le da uno skiaffo col pensiero)
TU NN DEVI TOCCARE MIA MADRE!!!Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggioehy donna alzati,si forte per la tua famiglia,su(le da uno skiaffo col pensiero)
ke ne sai dell'essere forte??????
tu nn sai proprio niente... sei solo un essere spregevole... mi fai skifo
come hai osato colpirmi!!!!!!!!! goku... il mio goku nn l'avrebbe mai fatto...
il mio goku... (rimane immobile)
Comment
-
ente kiki e si blocca mette le mani vicino alle orecchie)zitta!!sta zittaaaaaaaaaaa(cade a terra svenuto,con i capelli che sn ritornati neri)Last edited by KameameaX10; 22 June 2007, 22:28.
Comment
Comment