Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • [Cell si sveglia]

    Dannazione, nn riesco a dormire

    [Cell se nè va nella sua base ed entra nella stanza speciale]

    Almeno qui posso riposare

    [Cell si lascia accasciare a terra e dorme]
    #1926 #ForzaNapoliSempre

    Comment


    • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
      Finchè siamo in questa situazione ci faranno fuori subito, dobbiamo assolutamente riaquistare i poteri, aspetta un attimo (Gohan si avvicina a Goku) Papà, so che stai provando dolore per quello che è successo, però pensa che ormai è tutto a posto per il momento, quindi sta tranquillo e calmati. Comunque ti devo anche chiedere una cosa: tu hai mai passato la stessa cosa che stiamo patendo io e Goten: aver perso i poteri? Se si, perchè ti è successo?
      non ricordo una cosa simile,se vuoi un consiglio però vai da Balzar l'acqua sacra potrebbe risolvere tutto

      (vede kiki)sei stanca tesoro,c'è qualche cosa che nn va?

      Comment


      • "mamma, papà, gohan, vi devo dire una cosa.... me ne vado via..... rimarro tra le montagne, cercherò di riacquistare i miei poteri.... i nemici vogliono la nostra morte ma noi non possiamo perdere... me ne vado e solo se ci sarà un valido motivo tornerò per aiutarvi... ADDIO!!"
        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



        Comment


        • Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
          "mamma, papà, gohan, vi devo dire una cosa.... me ne vado via..... rimarro tra le montagne, cercherò di riacquistare i miei poteri.... i nemici vogliono la nostra morte ma noi non possiamo perdere... me ne vado e solo se ci sarà un valido motivo tornerò per aiutarvi... ADDIO!!"
          no Goten aspetta!!! (lo ferma) ci hai pensato bene? guarda ke potresti complicare la situazione

          Comment


          • Va bene Goten puoi andare,capisco ti devi allenare

            Comment


            • Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
              non ricordo una cosa simile,se vuoi un consiglio però vai da Balzar l'acqua sacra potrebbe risolvere tutto

              (vede kiki)sei stanca tesoro,c'è qualche cosa che nn va?
              eh, sarà stato il combattimento...(Kiki si avvicina a Goku) Goku ti devo dire una cosa...

              Comment


              • Vai pure Goten, e cerca di riaquistare i poteri, io intanto vado da Balzar per bere l'acqua sacra sperando che funzioni. Ci vediamo dopo. (Gohan vola via)
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                Comment


                • Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                  no Goten aspetta!!! (lo ferma) ci hai pensato bene? guarda ke potresti complicare la situazione
                  mamma, sono un sayan, ho perso i poteri, devo riacquistarli.... un giorno tornerò, magari tra un'ora o magari tra anni....... a presto!!!!
                  Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                  Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                  Comment


                  • che cosa kiki ti ascolto

                    Comment


                    • (Dopo un ora, Gohan ritorna con un sorriso) Papà, mamma: ce l'ho fatta, sono riuscito a riaquistare i poteri grazie all'acqua sacra, grazie per il consiglio papà. Comunque sono anche diventato molto più forte di prima, alla fine mi ha giovato la visita a Balzar.
                      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                        che cosa kiki ti ascolto
                        (lo porta in disparte e gli sussurra) vedi... beh... ecco... hai presente l'altra sera... credo... credo di aspettare un bambino... xò x ora fai finta di niente ok? a Gohan e Goten preferisco dirlo dopo...

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                          (Dopo un ora, Gohan ritorna con un sorriso) Papà, mamma: ce l'ho fatta, sono riuscito a riaquistare i poteri grazie all'acqua sacra, grazie per il consiglio papà. Comunque sono anche diventato molto più forte di prima, alla fine mi ha giovato la visita a Balzar.
                          (Goku e Chichi escono dalla stanza e sentono Gohan) oh Gohan è meraviglioso...(sorride)

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                            (Goku e Chichi escono dalla stanza e sentono Gohan) oh Gohan è meraviglioso...(sorride)
                            Grazie mamma, ora qualsiasi malvagio oserà solo sfiorarvi gli farò pentire di essere nato. Comunque ieri sera, mentre nuotavamo, goten ha detto che forse avremo un fratellino, è vero?
                            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                            Comment


                            • °_° davvero°_°evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiii siiiiiiiiiiiiiii(la alza e le da un lunghissimo bacio)diciamoglielo ora è una splendida notizia tesoro

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                                Grazie mamma, ora qualsiasi malvagio oserà solo sfiorarvi gli farò pentire di essere nato. Comunque ieri sera, mentre nuotavamo, goten ha detto che forse avremo un fratellino, è vero?
                                (guarda Goku)shh fai piano... (poi Gohan) ehm.. si... xò nn si deve sapere all'infuori di noi 4... ok?

                                Comment

                                Working...
                                X