17 prende bra dalla spalla di gohan: "lascia fare a me, io non sono debilitato"
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggiogo...han tu stai an..anco..ra male lasciami ( ma bra sviene e il battito di cuore diminuisce)Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
-
durante il volo due esseri molto simili a yacon si piazzano davanti a gohan
E:dove credi di portarla?
E2:lo sai che nn puoi sfuggire al destino!!
G:no bra nn morirà di questa malattia nn ve lo permetterò 17 prendi bra hanf ...Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
-
(broly vola per l'isola per capire cosa succede quando nota uno strano essere nascondersi)
b:ehi tu chi sei? che ci fai qui?
?:mi hai scoperto "broly"
b:e tu come fai a sapere il mio nome?
?h io so tutto di te ex malvagio
b:ex malvagio? io sn ancora malvagio!!!
?:no quest'isola ti sta cambiando e tu nn lo sei piu!!!
b: in questo caso dovro ucciderti!!
?:nn credo lo farai beh felice di averti conosciuto il mio nome e a......
b:aspetta dove vai? e scomparso!! devo avvisare gli altri
(broly vola all'aereo)
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggiodurante il volo due esseri molto simili a yacon si piazzano davanti a gohan
E:dove credi di portarla?
E2:lo sai che nn puoi sfuggire al destino!!
G:no bra nn morirà di questa malattia nn ve lo permetterò 17 prendi bra hanf ...
G:no.......cosa fai ?
E:te l'ho detto nn si puo sfuggire al fato
intanto il secondo essere si para davanti a gohan e lo colpisce con un pugno allo stomaco ma gohan con uno sforzo riesce a tenersi bra in braccio
G:sei scorretto (gohan sputa sangue) nn posso lottare con lei in braccioSucceda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza MessaggioGOHAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
aspetta ti aiuto.... (raccoglie le energie e prepara un ki blast, ke man mano si fa sempre + grande, pronta x scagliarlo ad uno dei mostri...)
detto questo comincia a combattere con un mostro ma viene attaccato anke dall'altro e dato che puo usare un sl braccio viene colpito molte volte al voltoSucceda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
-
gohan dopo essere stato colpito ripetutamente cade a terra
m-m-mamma....p-porta bra all'aereo..........
[gli avvicina il corpo svenuto della ragazza]Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
-
(vede gohan a terra e scande a dargli una mano)gohan GOHAN rispondi. voi!!!!! siete gli scagnozzi di quell essere
e:si lo avevo avvisato in sogno
e2:HAHAHAHAH
b:bene allora dovro uccidervi
(broly si prepara a combattere e dice a kiki)presto prendi gohan e bra e portali all'aereo me ne occupo io di quei 2
Comment
Comment