no!! mi dispiace ma dovevi consegnarmela subito e nn nascondertela dentro la giacca!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggiotranquilla bra potrai stare quanto vorrai!!!
va beh pilaf dormirai nell' aereo come tutti gli altri!!!Last edited by *gotenina95*; 28 June 2007, 09:59.
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggiono!! mi dispiace ma dovevi consegnarmela subito e nn nascondertela dentro la giacca!!
ieri ho scoperto questi 14 candelotti e li ho nascosti perchè nessuno li prendesse finchè non ti avessi informato.
[Poi sente Bra]
esatto .... io ho tradito i cattivi in favore dei buoni....non l'inverso [guardando Gohan] perchè mai dovrei far saltare in aria qualcuno....se poi queste esplosioni almeno a voi Sayan non vi scalfiscono?On Dragon Lost: Pilaf
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggiono bra tu verrai con noi nn hai altri posti in cui andare!!
mi dispiace pilaf ma continuo a nn crederti!On Dragon Lost: Pilaf
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggiosenti bra nn ti faccio una richiesta!!! nn voglio che ti succeda niente hai capito!!! quindi vieni con noi!!
2 va da pilaf e chiediglili scusa xke nn mentiva
3 ora!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio1 nn verro MAI con te
2 va da pilaf e chiediglili scusa xke nn mentiva
3 ora!!!On Dragon Lost: Pilaf
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggiogohan si siede
no!!! mi dispiace ma tu verrai con noi !!
Comment
Comment