Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• (colpisce x l'ennesima volta kiki e goten facendoli aprire + ferite e sangue ke scorre...) almeno possiamo dire ke li abbiamo fatti fuori
    sigpic

Comment

• [QUOTE=Davide03;903769]sputo sangue, ormai la mia vita è agli sgoccioli a meno che qualcuno non mi salvi....

"Stai morendo? Allora me ne torno nel corpo di Videl!"
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• ormai sto per morire, ma con le ultime forze...

"Gohan aiutaci"
        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Ke noia!!!!!!

[Cell si volta all'indietro]

Beh, ciao

[Cell scompare]
          #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• (Gohan arriva con la testa abbassata) Dannazione, non riesco proprio a usare tutti i miei poteri come voglio, perchè? Dannazione. Mi sono allenato tutta la mattina per niente.
            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Goku.....
              Non dirmi che e bastato questo per ridurti uno straccio........forza rialzati..................sei diventato molto forte,ma mai quanto me
              Don't act like I never told ya...

Comment

• vedo gohan, lo chiamo dicendogli che io sto x morire e la mamma è svenuta

Comment

• Stupendo tutti do un senzu a Goten dicendo: "Non voglio che uno dei miei futuri servi crepi, anche se è un lurido sayan"
                  Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• bene bene 3 son sn K.O ora manca solo x gohan
                    sigpic

Comment

• [Cell ritorna]

Divertitevi!!!

Attacco del Super Fantasma Kamikaze!!!!

[Cell fece dei fantsamini]

Attaccate!!!
                      #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• mi rialzo e vedo davanti a me baby...

"io non sarò mai tuo servo" e lo colpisco conun pugno talmente forte che gli perfora lo stomaco lasciandolo in fin di vita

Comment

• Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                          Stupendo tutti do un senzu a Goten dicendo: "Non voglio che uno dei miei futuri servi crepi, anche se è un lurido sayan"
                          noooo baby non sottovalutarlo..potresti pentirtene............intanto mi alzo in volo e tempesto di ki blast il corpo esanime dell scimmione piu vecchio
                          Don't act like I never told ya...

Comment

• M che succede qui? Oh no, di nuovo l'attaco dei nemici, ma che barba, ma non possiamo vivere pacificamente? Costa tanto?
                            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                              noooo baby non sottovalutarlo..potresti pentirtene............intanto mi alzo in volo e tempesto di ki blast il corpo esanime dell scimmione piu vecchio
                              "Non lo sto sottovalutando. Ormai l'uovo che ho deposto dentro di lui sta per schiudersi e presto diventerà un nostro alleato"

sigpic

Comment

• xfetto (mi avvicino a kiki e le faccio un'altra ferita) ke belloooooooo!!!!!!!!!

muahahaha come mi diverto!!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X