(colpisce x l'ennesima volta kiki e goten facendoli aprire + ferite e sangue ke scorre...) almeno possiamo dire ke li abbiamo fatti fuori
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
[QUOTE=Davide03;903769]sputo sangue, ormai la mia vita è agli sgoccioli a meno che qualcuno non mi salvi....
"Stai morendo? Allora me ne torno nel corpo di Videl!"Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
(Gohan arriva con la testa abbassata) Dannazione, non riesco proprio a usare tutti i miei poteri come voglio, perchè? Dannazione. Mi sono allenato tutta la mattina per niente.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Stupendo tutti do un senzu a Goten dicendo: "Non voglio che uno dei miei futuri servi crepi, anche se è un lurido sayan"Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
mi rialzo e vedo davanti a me baby...
"io non sarò mai tuo servo" e lo colpisco conun pugno talmente forte che gli perfora lo stomaco lasciandolo in fin di vitaVivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioStupendo tutti do un senzu a Goten dicendo: "Non voglio che uno dei miei futuri servi crepi, anche se è un lurido sayan"Don't act like I never told ya...
Comment
-
M che succede qui? Oh no, di nuovo l'attaco dei nemici, ma che barba, ma non possiamo vivere pacificamente? Costa tanto?Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggionoooo baby non sottovalutarlo..potresti pentirtene............intanto mi alzo in volo e tempesto di ki blast il corpo esanime dell scimmione piu vecchioSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment