Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • PDS ti prego rispondimi............non tenermi sulle spine..............
    Don't act like I never told ya...

    Comment


    • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
      Già, cerca di calmarti Goten, altrimenti qua altri combattimenti e non ne ho voglia. Comuqnue ora andiamo Videl che abbiamo il compito da finire (GOhan e Videl si allontanano dal luogo ed entrano in casa chiudendo la porta) Meno male che ci siamo liberati di tuo padre, ci mancava solo che mi eleggesse suo allievo, ora dovrò fare tutto quello che dice lui, che barba, se solo non fosse tuo padre .......
      [videl ride]"e si,sei proprio in un bel guaio!.....bè,ora che si fa?"
      sigpic
      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

      Comment


      • 17 sfreccia in direzione del climatizzatore e gli assesta un possente alcio sul collo, quindi si mette in posizione di guardia
        Myanimelist.net
        Lastfm.it

        Comment


        • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
          [videl ride]"e si,sei proprio in un bel guaio!.....bè,ora che si fa?"
          Bah, chi lo sa, ora siamo tappati qui e non possiamo uscire altrimenti dovrò sorbirmi tuo padre, quindi che cosa facciamo? Non mi viene in mente niente. Scappiamo dalla finestra?
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

          Comment


          • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
            mi avvicino sempre di piu..........allora pds che ne dici se qualche volta io e te ecco.........ehm...........ecco uscissimo insieme................


            Uff,e stato piu difficile dire questa frase che combattere contro Gohan e Cell..............
            eheh si xkè no? in fondo si potrebbe fare....
            sigpic

            Comment


            • "[bravo ragazzo quel gohan! ]"
              mr.satan si guarda un po intorno e trova per terra un videogioco per la ps3: cell game
              "[sono uscito male in questa copertina...beh fa niente! rimango sempre un bell' uomo ahahahahah ]"
              satan prende il gioco e lo va a provare.........
              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                17 sfreccia in direzione del climatizzatore e gli assesta un possente alcio sul collo, quindi si mette in posizione di guardia
                tu 6 nalla stanza speciale......come fai a colpirmi???????????????????

                Cmq pds,cosi mi fai arrossire.............se vuoi possiamo andare anche adesso......................
                Don't act like I never told ya...

                Comment


                • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                  Bah, chi lo sa, ora siamo tappati qui e non possiamo uscire altrimenti dovrò sorbirmi tuo padre, quindi che cosa facciamo? Non mi viene in mente niente. Scappiamo dalla finestra?
                  "non sarebbe una cattiva idea...magari potremmmo andarci a prendere un gelato"
                  sigpic
                  "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                  Comment


                  • Cooler ha la testa inclinata a causa del calcio, ma il corpo è immobile e si rivolta poi verso 17 con un ghigno, lanciando un'onda di potenza verso l'androide.
                    EDIT: mysticvegeta, tu sei il congelatore, il climatizzatore son io
                    The strong are strongest alone.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                      "non sarebbe una cattiva idea...magari potremmmo andarci a prendere un gelato"
                      Giusto, ma attenti a non farci vedere (Gohan e Videl, dopo essersi accorti che nessuno li vede, fuggono dalla finestra e si dirigono in città) Salvi per fortuna, e ora prendiamo pure il gelato, pago io ovviamente.
                      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                        tu 6 nalla stanza speciale......come fai a colpirmi???????????????????

                        Cmq pds,cosi mi fai arrossire.............se vuoi possiamo andare anche adesso......................
                        ho detto climatizzatore, non congelatore...
                        ma non ti illudere che finisca con un pugno tra di noi
                        tornando al combattimento, 17 arresta il suo volo, dopodichè scaglia un potentissimo ki blast su Cooler
                        Myanimelist.net
                        Lastfm.it

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                          tu 6 nalla stanza speciale......come fai a colpirmi???????????????????

                          Cmq pds,cosi mi fai arrossire.............se vuoi possiamo andare anche adesso......................
                          certo, andiamo!
                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                            ho detto climatizzatore, non congelatore...
                            ma non ti illudere che finisca con un pugno tra di noi
                            c17, beh ancora sn libera....
                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                              Giusto, ma attenti a non farci vedere (Gohan e Videl, dopo essersi accorti che nessuno li vede, fuggono dalla finestra e si dirigono in città) Salvi per fortuna, e ora prendiamo pure il gelato, pago io ovviamente.
                              [videl sorride a gohan.I due arrivano in una gelateria e videl dice]"tu che gusti vuoi?"
                              sigpic
                              "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggio
                                certo, andiamo!
                                Allora andiamo......mentre combattevo con Gohan ho distrutto un ristorante pero se non sbaglio da quelle parti ce n era un altro..................
                                Andiamo volando o con il teletrasporto...........

                                Penso
                                speriamo dica volando,cosi staro piu tempo con lei....anche se non mi sembra molto interessata a me............
                                Don't act like I never told ya...

                                Comment

                                Working...
                                X